Tranquillo gianfranco.. faremo tutte le prove necessarie..
Chi porta dei dischi test? ale, lorenzo posso contare su di voi?
Saluti
Thor
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo gianfranco.. faremo tutte le prove necessarie..
Chi porta dei dischi test? ale, lorenzo posso contare su di voi?
Saluti
Thor
Io ho il meringhi un po fallato nel senso che non tutte le schermate funziano.
La slim la posso portare io ma arrivo il pomeriggio visto che la mattina lavoro..
io ho il test di afdigitale Optimizer audio/video che era uscito anni fa con la rivista.. è tipo il merighi. porto quello o e' meglio se qualcuno riesce a portare il merighi che magari è "più meglio" :D ?
Quindi a che ora ci si vede? non ho capito se la calibrazione la si fa il mattino o durante la settimana?
ma è vero o no che ogni volta che si usa lo shift poi si ritorna al centro e poi lo si riusa può risultare un allineamento diverso?lo avevo letto nel forum del 5500 mi sembra.....saranno mica ballerine ste matrici?
io il merighi ce l'ho ma arrivo anch'io nel pm
Ale grazie per la ps3 usiamo la tua.. il settaggio rgb è già fatto?
La calibrazione verrà fatta giovedi o venerdi al massimo..
E sarebbe utile avere la ps3 di ale(vengo a prenderla da te o al lavoro se vuoi) o se sei comodo a spinelli che ti è sulla strada puoi lasciarla li tu.. poi dopo che hanno calibrato al puoi riprendere e portarla sabato se x te non è troppo scomodo..
L'appuntamento per tutti rimane alle 14 e 30 salvo cambiamenti che comunicherò..
Per i più esigenti (e maurizio che ci tiene molto e ce l'ha chiesto più volte) per verificare occhiometricamente (o con sonda) la calibrazione fatta possiamo provare noi coi dischi di merighi o Af incontrandoci un oretta sabato mattina prima dello shoot out...
Saluti
Thor
Io lavoro quasi in provincia di PV, e finisco alle 20 circa.Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
Se vuoi venirla a prendere non è un problema, ma quando me la vengo a riprendere tenuto conto che ovviamente venerdì sera ho gente in casa per fargli vedere Avatar?:D
Ale rimanda Avatar a quando calibriamo bene il vpr :p ... io infatti sto aspettando a prenderlo perchè lo voglio vedere quando ho il vpr a DOC dato che è il migliore BD! :D
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
se metti su Avatar,.......puoi fare a meno di calibrare il 5500:D
1)Taratura
I proiettori verranno tarati giovedi pomeriggio dalle 16 in poi.. io non credo che ce la farò ad esserci prima delle 18..
Sabato in mattinata dalle 11 in poi (ultimi set-up alle macchine coi dischi di merighi e af)
2)Serve una ps3 slim per giovedi assolutamente.
3)Per rendere la demo ancor più appettitosa:
Avvenuto lo scontro tra epson Vs jvc faremo scontrare il vincitore con l'infocus sp8602 con ultima relase del firmware che sembra migliorato davvero tanto rispetto ai risultati ottenuti da gianfranco..
4) Per rendere la demo ancora più appetitosa:
Lista spesa:
Dolce:
Pasticcini
Torte
Salato:
Pizzette
Focaccine
Salatini
Panettone Gastronomico
Da bere:
Acqua
Bibite
Vino?
Champagne per festeggiare il vincitore:D scherzo
Integratele a seconda delle vostre preferenze..con parsimonia:D
Chiunque oltre al gentilissimo macanzib si sentisse di partecipare con le cose da mangiare e da bere posti le cose che vuole portare..
Saluti
Thor
Porto un paio di bocce di vino.
Ribadisco che per me è un problema consegnare la slim prima di sabato.
Non ho il tempo materiale di venirmela a riprendere per usarla venerdi sera!
L'EPSON TW 5500 VERRA' TARATO NELLA GIORNATA DI VENERDI DA UN CALIBRATORE UFFICIALE MANDATO DA EPSON ITALIA
Cari amici quando vi ho detto che ne avremmo visto delle belle non scherzavo..
Purtroppo la situazione era incerta fino a oggi pomeriggio ma ora la notizia è sicura, quindi ringraziamo epson per la partecipazione alla nostra iniziativa..
Saluti
Thor
Per il rinfresco serve solo qualcosa di dolce Spinelli mi ha detto di non fare "barbonate" e di non permettermi assolutamente di dirvi di portare nulla se non la vostra presenza.. quindi la base per il rinfresco e sarà salata la mette lui, se qualcuno vuole portare qualche pasticcino o qualcosa del genere non c'è problema..
@alelocate porti per favore i blu ray:
Apocalypto
The day after tomorrow
Ragazzi ho aggiornato l'invito in prima pagina.. dategli un occhiata;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165977
Saluti
Thor
Ok ci penso io, che figata escono i calibratori di Epson Italia, non si scherza mica:DCitazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
spettacolo sarà uno shoot out coi fiocchi
però giusto a scanso di equivoci:è un "scontro"amichevole tra 2 ottimi vpr...dato che non ci conosciamo tutti di persona non conosciamo i nostri animi più profondi....che ne ssuno si scaldi se si dovesse eleggere un vincitore eh ;-)