quindi o hai beccato una cam guasta o non è compatibile con la fire sperando che si puo risolvere aggiornando qualcosa :mad:Citazione:
Originariamente scritto da lello
Visualizzazione Stampabile
quindi o hai beccato una cam guasta o non è compatibile con la fire sperando che si puo risolvere aggiornando qualcosa :mad:Citazione:
Originariamente scritto da lello
Mi daresti il link diretto? Io non lo trovo.Citazione:
Originariamente scritto da giovifree
Quello ce l'ho, :) pensavo ti riferissi al sito di Tivusat.
Incredibile,in 2 gg. mi è arrivata la card di tivusat,ordinata online su sito rai,pagata con carta di c.;attivata ,operativa in 15 minuti.Piu tardi vi dico se funge ,con la mia cam, rai hd.
2 giorni? Allora provo a ordinarla anch'io:)
intanto anchio ho provato con l'accoppiata acamd + oscam e gli emm sebra che arrivino e oscam li digerisce, suppongo che quando oscam dice "written" voglia dire che la carta ha elaborato l'emm ?
Sì, significa quello.
Vorrei esercitare il diritto di recesso ma, dando uno sguardo sul sito online dove ho acquistato la cam, pare che per tale tipologia di merce non sia possibile: vi risulta?
Salve a tutti,
ho ordinato proprio oggi la Terratec S7 per vedere tivusat dal pc, ma leggendo questo 3d mi sto spaventando ...
Ho ordinato dal sito rai la tessera tivusat, pensando di acquistare a parte una cam tipo la SamsungCAM o simili, poi ho visto che esiste quella ufficiale Tivusat, però sul sito Terratec dice che per Tivusat va bene una qualunque CAM per il dtt.
Fin qui poco male, ma leggendo questo 3d a quanto ho capito non riuscirò ad aggiornare i diritti di visione della tessera, per cui non potrò vedere nulla?
Fatemi sapere :(
Esattamente la mia situazione.
Con la Samsung cam non vai molto lontano...io ad esempio Rai4 non riesco a vederlo...e comunque niente HD.
Shipoftrip anche tu sei nella mia situazione di Samsung cam + box usb per il computer, oppure dici su un decoder per tv con la cam samsung?
Ho una Terratec S7, Smarcam Samsung, card TIVUsat.
Sono riuscito ad attivarla senza problemi con DVBViewer attraverso il sito di attivazione di TIVUsat.
Vedo tutto tranne La7, Rai4 ed ancora qualche canale. Rai 1 e Rai 2 li sto vedendo ora mentre sono criptati su SKY.
Ma quindi non si può attivare con Terratec Home cinema? Bisogna per forza usare un altro programma ? O.o
Io ho la connect s2 3650 ci , cam samsung 2,card tivusat con DVBVIEWER vedo tutti i canali,compreso rai 4 e la 7, trasmessi da tivusat meno RAI HD,rai hd ho solo l audio niente video.Citazione:
Originariamente scritto da Shipoftrip
LA 7 su questa frequenza 11541