Ciao, volevo sapere se il modello LG 42PJ550 ha un'uscita digitale per l'audio, di modo che quando guardi un film (che abbia 5.1 ovviamente) tramite USB, si possa trasmettere l'audio multicanale all'amplificatore dell' Home Theatre.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, volevo sapere se il modello LG 42PJ550 ha un'uscita digitale per l'audio, di modo che quando guardi un film (che abbia 5.1 ovviamente) tramite USB, si possa trasmettere l'audio multicanale all'amplificatore dell' Home Theatre.
Come siamo messi a buzz e ritenzione con i samsung C450/C430? Sono avvertibili?
Devo prendere un televisore per mio padre e sono indeciso tra il PJ350 ed il C430, visto che ora hanno le stesso prezzo.
Il primo l'ho preso io con la prima offerta expert e so che è un buon tv. La curiosità di provare qualcosa di diverso mi spinge a prendere il samsung, a meno che non ci siano grossi problemi con le questioni di cui sopra, che per il PJ350 sono praticamente trascurabili.
Salve a tutti, sembra che il viaggiatore veneziano abbia portato il Samsung PS42C450 a 449...io che ero indeciso tra quello ed il PJ550 mi sa che me lo accatto subito subito....
Ciao, potresti dirmi dove hai trovato info sul 430? Io ho cercato sul sito samsung ita, uk, de, ma niente, nessuna notizia su questo modello.Citazione:
Originariamente scritto da Lup1n
Visto il prezzo allettante, vorrei acquiastarlo ma devo essere sicuro che legga i divx, mkv, vob su hd formattati in ntfs.
Quindi cerco il manuale.
Per il 450 tutto ok, ma non trovato info su questo, grazie in anticipo.
colto da un improvviso momento di euforia, mi sono accattato il Samsung PS42C450 che ho scovato in un negozio on line a 399 compreso iva e spedizione....boh. mi sono letto le recensioni del negozio on line e sembra abbastanza affidabile. Speriamo che arrivi in tempi ragionevoli, e soprattutto che arrivi il prodotto che ho ordinato! :eek:
in alternativa sul negozio on line del "veneziano" c'era:
PS42C430
PS42C450
42pj350
TUTTI A 449€...io penso che a 399 il PS42C450 sia un buon affare, staremo a vedere :D
hai provato a cercare qualche scheda tecnica nei negozi on line che lo vendono? potrebbe essere 1 buon punto di partenza.Citazione:
Originariamente scritto da NumberOne
Io ho trovato questo:
Marchio Samsung
PS42C430
Pannello Plasma 42'' 16:9, HD Ready, 600Hz Subfield Motion
Luminosità -
Contrasto Mega contrasto dinamico
Angolo di Visione -
Risoluzione 1024x768pixel
Video Formato immagine (4:3, wide, zoom, panorama)
Tempi di Risposta -
Audio 2x10W Nicam stereo, livellazione automatica del volume, equalizzazioni audio
Surround SRS TruSurroundXT
Teletext Sì
Decoder Analogico, Digitale Terrestre (DVB-T HD canali free)
Dimensioni (LxAxP) 1031x695x284mm (1031x695x284mm con supporto)
Peso 19.5Kg con supporto
Interfacce 2 HDMI, Scart, USB, slot CI+ (Common Interface per cam)
Dotazione Telecomando, supporto tavolo, altoparlanti integrati
Optional Staffa a parete (standard VESA)
Kit -
Varie ConnectShare: carica i tuoi contenuti multimediali (video foto e musica) su USB e riproducili sul TV in tutta comodità.
Anynet+: controlla con il telecomando del TV tutti gli altri dispositivi Samsung collegati in HDMI come Blu-ray, DVD, Home Theater, foto e videocamere.
Planet First: TV realizzato con materiali ecocompatibili e dotato di Eco Sensorper ottimizzazione dei consumi.
Certificato Bollino Silver DGTVi
Si ho cercato, ma del modello che mi interessa:
LE22C430
non ho trovato nulla, su i due siti che lo hanno.
Mi sa che andrò di c450, ma a quel prezzo l'lg a led (22le3308) è una buona alternativa...
Io ho fatto la stessa cosa questa mattina, solo che ho preso quello da €405 perchè mi dava la possibilità di ritirarlo personalmente in magazzino vicino a Milano........speriamo bene ci scambieremo le impressioni :)Citazione:
Originariamente scritto da Henry Plotter
MA DAI?!Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
oggi pomeriggio ho mandato il CRO del bonifico e mi hanno scritto:
"Signor ********* buonasera,
procediamo a breve alla convalida dell'ordine
Cordialmente"
:eek:
gli avrei voluto rispondere: "si, ma quando me lo spedite?!?" :D
cmq 400€ per questo schermo è 1 gran prezzo! ma se avessi trovato il pj550 anche a qualche euro in più l'avrei preso...ma ci volevano altri 80€ e ho lasciato perdere. L'unico dubbio che mi è rimasto appunto è che ho letto da qualche parte che Lg è meglio con digitale terrestre e dvix mentre samsung va molto meglio con sport. Visto che io quel poco di TV che guardo sono film e qualche programma alla tele ,e visto che odio il calcio, avrei dovuto prendere l'LG ma penso e spero anche che poi non ci sia tutta questa differenza tra i due...
Io lo ritiro venerdì (era già pronto oggi ma sono via) lo istallo domenica poi ti darò le mie impressioni. Ciao.:)Citazione:
Originariamente scritto da Henry Plotter
Non sono sicuro al 100% di volere conoscere le tue impressioni. Scherzo ovviamente!:DCitazione:
ma sai com'è l'indecisione mi è rimasta fino alla fine ed anche tutt'ora non sono particolarmente convinto. Anche se devo ammettere che a quel prezzo non c'è poi molto da dire. E se penso che quelli che hanno acquistato il 42pj350LG a 399 ne sono rimasti comunque soddisfatti, sebbene abbia solo 2HDMI e non legge Dvix, NOI con quel prezzo dovremmo essere contenti del PS42C450.
Aspetto fiducioso il tuo parere sul NOSTRO plasma ;)
posta la tua recensione direttamente nella discussione ufficiale del modello che ci siamo appena comprati, cos' sarà utile anche agli altriCitazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...95#post2641795
salve a tutti, intanto complimenti per il sito, è un pò che vi seguo..
Sono in procinto di acquistare un televisore e questi 3 modelli ( Samsung PS42C450 - LG PJ550 - Panasonic P42X20/10 ) mi sembrano i migliori come rapporto qualità/prezzo.
Qualcuno che ha questi 3 può darmi qualche parere e note positive e negative?
Io vedrei la tv da circa 2.5 metri di distanza, principalmente di sera e quasi sempre canali ddt o divx o dvd. quasi mai blu ray o fonti full HD. non uso console per giocare.
grazie a tutti
stefano
Mi accodo alla stessa richiesta, precisando che il mio utilizzo è 50% TV (no sky) e 50% blu ray. Distanza di visione 3mt. Cosa mi consigliate?
MI accodo anch'io :)