Bellissimo ambiente e complimenti anche da parte mia.
Non conoscevo l'esistenza del biocaminetto se lo acquisto sara' per colpa tua :D
Un ultima cosa non sarebbe meglio ruotare, un po', verso il punto di ascolto/visione, i diffusori frontali?
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo ambiente e complimenti anche da parte mia.
Non conoscevo l'esistenza del biocaminetto se lo acquisto sara' per colpa tua :D
Un ultima cosa non sarebbe meglio ruotare, un po', verso il punto di ascolto/visione, i diffusori frontali?
Grazie Riddick per i complimenti.:)
Ruotare i diffusori anteriori, abbassare quelli posteriori è una cosa che sto valutando, aspettavo a fare delle prove, di ricevere spero presto, il subwoofer a completamento dell'impianto.
ciao
PS. A distanza di un mese il lift si è dimostrato preciso, non sono ancora dovuto intervenire con lo shift.
Robwin ho già messo la tua pagina nei preferiti! :) Spettacolare la cura di tutto! Come piace a me...quando prenderò un appartamento vorrei soluzioni e arredamento del genere! Bello ancora...Pensavo che in uno spazio del genere (o appartamento) o si optava per una tv bella grande (60") o per una tv media e un proiettore ma vedo che tu non ti sei accontentato! ;) Bellissimo davvero!
we ma chi è che ti ha assemblato tutte le ose fatte ad ho come il controsoffitto??Citazione:
Originariamente scritto da robwin
C'è poco da dire: basta levarsi il cappello e genuflettersi dinnanzi a cotanto splendore. :cool:
Senza dubbio una delle migliori soluzioni integrate in ambiente living presenti sul forum, per il mio gusto estetico praticamente alla pari con l'altrettanto magistrale esecuzione di crystal.
Premesso che sarei veramente felice di poter ammirare dal vivo, ti sarei grato se potessi fornirmi (anche in MP) tutti i dettagli sui materiali e sui costi della spettacolare veletta luminescente.
Complimentoni! ;)
Oxo, ti ringrazio per i complimenti:)
Sul fatto di vedere dal vivo il mio salone, non ci sono assolutamente problemi, anzi mi farebbe molto piacere conoscere te e la combricola Fiorentina.
Il prossimo raduno si potrebbe organizzarlo in Versilia che dici ??
ciao
Stupendo:eek: e super ordinato !! complimentoni :D
complimenti davvero per la qualita complessiva dell'ambiente,veramente bello e di gusto.
bravo!!
Caro robwin i miei più sinceri complimenti, realizzazione veramente ad hoc! :cool:
P.S. Sto realizzando anch'io una cosa del genere, prendendo spunto dal tuo splendido theatre e da quello di crystal, volevo farti un paio di domande in MP se non è troppo disturbo.....grazie, comunque, anticipatamente! ;)
Grazie ragazzi:)
Enrico ti mando un MP.
ciao
Quoto ... mi sarai d'ispirazione!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Grazie Cosmo, a breve ulteriori aggiornamenti sia di carattere tecnologico che estetico.
Ciao
veramente un'installazione degna di nota! complimenti dal soffitto all'intelaiatura del pavimento! :D
Complimenti, bella installazione.
Grazie ragazzi, oggi dovrebbe essere il gran giorno in arrivo il Sub e il Cinescaler:sperem: