Per quanto mi riguarda rimane sullo scaffale, mi tengo il DVD con il dts che rende bene quando uscirà con un audio decente allora se ne riparlerà. Il blu ray deve avere almeno un dts per essere preso in considerazione da parte mia...
Visualizzazione Stampabile
Per quanto mi riguarda rimane sullo scaffale, mi tengo il DVD con il dts che rende bene quando uscirà con un audio decente allora se ne riparlerà. Il blu ray deve avere almeno un dts per essere preso in considerazione da parte mia...
una volta ho avuto mezzo problema con un pacco e hanno risposto molto celermente alle mie email. Confermo anch'io la loro ottima disponibilità :)Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Io nn l'ho preso da amazon, intanto guardo se ho il problema nel punto incriminato
Si perchè un DTS 768k è tutt'altra cosa rispetto a un DD 640k? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Mariuz81
Suvvia!
Io questo BD l'ho preso (da play.com), l'ho visto e, sinceramente, mi risulta proprio impossibile riuscire a considerare il vecchio DVD dopo la visione. Ci sono titoli in cui la differenza fra i formati non è eclatante, in questo è semplicemente mostruosa. A dirla tutta, l'audio italiano non è affatto male sul BD è solo il confronto con l'originale che lo distrugge ma non è imho inferiore al dts del vecchio dvd.
Ti quoto alla grande :D ....................quando hai visto il BLU RAY il dvd non esiste piu'.
Ciao da ozzy67 :D :D :D
Infatti è segnalato nella lista dei trasferimenti/restauri da riferimento ;)
Citazione:
Salvate il Soldato Ryan => restauro 4k da scan 4k dei negativi originali da 35mm by LaserPacific.
Io non ho notato nessun difetto sulla traccia Ita.
Domanda tecnica: perchè pur non avendo una catena audio idonea a gestire tracce HD (PS3 fat), sento comunque una differenza enorme tra l'ita e il HD-MA ing ???
La traccia ITA NON ha nessun difetto, il lieve fuori sync è solo sulla traccia inglese originale (e sembra non in tutte le copie/catene av, perchè da me non c'è neanche in minima parte).
L'originale è superiore perchè il mix è migliore e il dts, anche se non lo ascolti in HD, ha comunque un bitrate molto più elevato.
Io ho il DVD con entrambe le tracce e mi spiace il dts è nettamente superiore come qualità degli effetti e divisione dei canali, cmq fanno bene a rifilarci tutto quello che capita tanto noi prendiamo tutto anche con audio 2.0.
Ma che fai? confronti le 2 tracce del DVD? Stiamo parlando della traccia DD 640k del BD non quella a 448k del DVD :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Mariuz81
Rinunciare ad un film capolavoro su un ottimo blu ray come questo soltanto perche' manca l'italiano hd per me e' allucinante,a parte che il nostro Dolby Digital non e' affatto male e che durante la visione del film sei talmente coinvolto da quello che stai vedendo e sentendo ,allora mi chiedo quanti blu ray usciti in Italia dovremmo evitare , penso piu' dell'80%,inferiori sia artisticamente che tecnicamente a Salvate il soldato Ryan......
trovo solo la special edition straniera 2 dischi..
non c'è quella normale ?
Rinunciare no.... ma la cosa allucinante è che un film del genere non abbia audio HD italiano. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Scaramanga
Ecco qualcuno mi ha capito
Concordo perfettamente ,tutti noi vorremmo l'audio italiano hd,vi ricordo pero' che tutte le altre lingue del mondo a parte l'inglese non hanno l'audio hd e ci sono mercati del settore notevolmente piu' avanzati del nostro ( ad esempio francia e germania ) e allora che si fa ,possiamo protestare ma non cambiera' nulla a parte sony l'andazzo e' questo, nessuna major mette l'audio hd oltre l'originale,speriamo nel futuro,ma nello stesso tempo io sono felice di potere avere film cosi' in alta definizione anche senza l'audio hd italiano,penso anche a quell'altro capolavoro che e' Schindler's List che non avra' sicuramente l'italiano in hd,come tantissimi altri , ma che credo tutti ci auguriamo possa vedere la luce ( blu ) al piu' presto.