Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Hai mai notato del green ghosting su un G20 dal vivo per dire che l'S20 ne soffre di meno?
Ragà, son stato chiaro... e ripeto.
Sull'S20 GG non ne vedo.
Sul G20, non avendolo, ho solo riportato quello che dicono gli altri utenti nel topic del G20.
Non ho mai detto che io ho visto con i miei occhi sul G20 un Green Ghosting da paura...
Detta come la dite voi la cosa, fate sembrare che io stia parlando male di un prodotto... ripeto, ho semplicemente riportato i problemi che altri utenti hanno riscontrato o meno.
Andate li e leggetevelo tutto se nn credete alla mia parola... è tanto semplice!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
volevo sapere se vi è il pass through del suono.M spiego:se io collego il lettore dvd,il pc alla tv cui collego un cavo ottico o coassiale all'amplificatore il suono resterà 5.1?
***** in alcuni lcd(vedesi samsung)viene trasformato in stereo quindi 2 canali.GRAZIE!!!
quindi???
sapete anche la differenza,se c'è,tra Pf42s20 e P42S20?
-
Non tutti notano Green ghosting allo stesso modo, ci sono persone che addirittura non lo riescono a percepire. Se tu non lo vedi sull'S20 potresti non vederlo neanche nel G20.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Naked Snake
Non tutti notano Green ghosting allo stesso modo, ci sono persone che addirittura non lo riescono a percepire. Se tu non lo vedi sull'S20 potresti non vederlo neanche nel G20.
A beh, può essere.
Ma l'importante era chiarire che non sono stato io a dire che sul G20 c'è Green Ghosting e su S20 no.
Io ho detto che su S20 non ne avverto.
E ho aggiunto che sul topic del G20 c'era gente che tra difetti e problemi vari, lamentavano anche del GG.
Io il confronto in termini di GG non l'ho potuto fare, perchè non ero interessato al modello 50 pollici del G20 ( unico modello G20 presente in negozio ) e non ho chiesto di fare la prova sullo stesso.
A livello di immagini mi sembravano uguali G20 ed S20, STOP!;)
Cioè, ho notato che qualcuno ha cominciato a confondere quelle che erano state le mie parole.
-
Si ma il problema nasce dal fatto che qui di s20 mi pare di capire che ce l'hai solo te mentre il g20 ce l'hanno in molti e per forza di cose più cervelli=più difetti trovati. Anche perchè i pannelli sono uguali.
Ieri da mediaworld ho visto questo e il g20 vicini, da vicino l's20 mostrava i quadratini classici dei plasma vecchio stampo, mentre il g20 mostrava unimmagine omogenea e priva di interferenze. La differenza era notevole ma poteva dipendere da come erano impostate le tv?
-
ieri ho visto il samsung le46b750 lcd non a led..con una sorgente blue ray...era a dir poco pazzesco..anche se sulla carta l's20 è nettamente superiore..ho potuto visionare solo un U10 con lo stesso segnale del samsung e sono rimasto davvero deluso..immagine spenta..colori morti..dettagli bassissimi..ora vabè la U10 è fascia bassissima del plasma pana...
ma nn avendo visto all'opera l'S20 con quel segnale nn posso fare un raffronto..e spendere 1k euro a scatola chiusa..
cmq LG = 1399..
se nn prendo la Tv entro lunedi credo che nn la comprerò piu..fin 'ora leggere sui forum mi ha solo confuso ahaha..troppe informazioni utili ^^
Muse hai suggerimenti a riguardo? per i Film blue ray..come reputi..l'S20
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Muse hai suggerimenti a riguardo? per i Film blue ray..come reputi..l'S20
Ciao Deimos!
Dunque, io che ce l'ho, assicuro al 100% che con i segnali HD si comporta da Dio.
Non ci sono artefatti... niente sfarfallii... niente sbalzi di luminosità... niente floating black... niente GG....nessun artefatto grafico con sorgenti HD... ronzio percettibile solo portando l'orecchio dietro al pannello...
Più che dire questo, non posso....
Solo un televisore mi è piaciuto più dell'S20... una tv a LED con dei colori pazzeschi... ma andava fuori budget, e per i videogames se nn ho capito bene, le TV a led nn vanno ancora benissimo ( input lag)
I quadratini che dice di aver visto STEVERANCE, sono sicuramente di una sorgente SD... e che su una TV FULL HD è normale che una sorgente SD non si veda perfetta.
E' impossibile che i quadrati gli abbia visti su immagini di un BlueRay, disco demo, videogames o sky HD.... ci metto al mano sul fuoco.
Altrimenti starei qui a raccontarvi minchiate.
Mi stanno veramente spingendo a realizzare qualche video...
Peccato che la mia fotocamera mi ha lasciato... cmq devo vedere di procurarmi qualche prova assolutamente...
Dire che sto pannello si vede male, è una cosa che non posso accettare.
Cmq BLUE RAY e VIDEOGAMES attaccati con HDMI sono uno spettacolo...
Il consiglio che danno molti CMQ, è NON FIDARSI MAI DELLE IMMAGINI RIPRODOTTE SU UN TELEVISORE NEI CENTRI COMMERCIALI !!!
Per diversi motivi... che troverete elencati leggendo anche altri post.
Il mio consiglio rimane sempre lo stesso... portatevi la consolle dietro e chiedete la gentilezza di provare la TV che vi interessa ( collegando il tutto con cavo HDMI ovviamente)... è l'unica prova tangibile che potrete procurarvi.
E' quello che ho fatto io... e non me ne pento, anzi... ora me la sto godendo!!!;)
Non acquistate nulla se non siete sicuri... che 1000 euro non sono briciole... ed è nostro diritto poter provare su televisori in esposizione.
Ci mettono mani mille persone,e non è possibile testarla se va bene per i nostri scopi?
Dai basta fare la faccia tosta con il commesso e farlo ragionare... e voi avrete le risposte che vi servono!;)
Per altre info io sto qui...:p
-
tx-pf42s20 spedito ed entro mercoledì arriva a casa così sxo d darti una mano nel confutare le tue affermazioni che credo siano vere.x quanto riguarda il rodaggio che impostazioni hai messo?le hai personalizzate o anke la modalita true cinema può andare bene?grazie.
-
Citazione:
.x quanto riguarda il rodaggio che impostazioni hai messo?le hai personalizzate o anke la modalita true cinema può andare bene?grazie.
Son contento guarda! e sicuramente ti troverai bene almeno quanto me!
Per le impostazioni... ero partito con la modalità dinamica... modalità che a me piace perchè spara dei colori belli davvero...
Però mi è stato suggerito che per il rodaggio non va bene, e che all'inizio portrebbe danneggiare lo schermo.
Pertanto sono passato alla modalità Cinema aumentando di 5 unità Contrasto e colori, e ho messo i colori impostati su FREDDO... aspetto la fine del rodaggio per sparare come si deve i colori.
Il true Cinema, sembra un po più opaco della modalità CINEMA...
Però alla fine per il rodaggio vanno bene entrambe, perchè non sparano molto...
Cmq sia... la modalità DINAMICA è da provare assolutamente... infatti per me è stato difficile passare dalla modalità dinamica a cinema...
Il perchè lo lascio scoprire a te... ;)
Tra un paio di mesi al max, credo che ritornerò sulla modalità dinamica.
-
Con sparattutto tipo mw2 è assolutamente assente il gg? Il difetto credo si riscontri più con fps.
Lo so che i tv sono settati male ai centri commerciali ma erano uno accanto all'altro con lo stesso segnale. Era un segnale sd con la pubblicità di mediaworld solo uno dava quel difetto l'altro no. Se il pannello era rovinato o cosa non lo so, fatto sta che mostrava da vicino minuscoli quadratini che andavano a disturbare l'immagine.
Io questo ho visto dal vivo. Se mai capiterò in un altro centro commerciale e il difetto sarà assente allora mi convincerò del contrario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da steverance
Con sparattutto tipo mw2 è assolutamente assente il gg? Il difetto credo si riscontri più con fps.
Io gioco praticamente solo ad FPS.
Provati tutti quelli che ho sia per Xbox360 che per PS3.
Provati MW2,Battlefield BC2, Fallout 3, Halo 3,Killzone 2... niente GG.
E cmq... come prova del 9 consiglio di provare giochi come Gears Of War... il quale dato che ha livelli ed ambientazioni cupe, unite a movimenti rapidi dei personggi, se c'è GG viene messa subito in risalto, garantito.
Infatti se noti c'è anche un bel filmato su youtube ( sempre se nn l'hanno tolto ) dove come prova per il GG su un plasma ( di cui nn è specificata la marca, purtroppo ) viene messo Gears Of War.
E il GG che ne esce fuori è a dir poco agghiacciante...
Io ho fatto le stesse cose che fa in quel video come prove al negozio... ( perchè m'ero fissato per colpa di quel video) e GG per fortuna sull'S20 non ne trovo... almeno i con i miei occhi.
Cercatevi il filmato, che rende molto bene l'idea di un GG... si potrebbe usare come metro di misura....
Se non lo trovate mi avvisate che cerco di postarlo io.
Fatemi sapere!
-
Quel televisore era un vecchio panasonic, e non si può usare come metro di paragone visto che il problema viene messo in risalto e non di poco con le riprese a dipendenza anche della qualità della telecamera. Su quei filmati lo noterebbe davvero chiunque
-
ultima cosa ***** nn ne stiamo venendo proprio a capo nella discussione dei panasonic 2010:il pannello.Nel sito c'è scritto che è uguale al g20 cioè un g13 NeoPdp (che sono quelli di nuova generazione)mentre l'assistenza dice che è uguale al g10 migliorato.
Te MUSE hai modo di vedere che tipo di pannello monta?cosa c togliamo sta bendetta diatriba dalle scatole.
-
Citazione:
ultima cosa ***** nn ne stiamo venendo proprio a capo nella discussione dei panasonic 2010:il pannello.Nel sito c'è scritto che è uguale al g20 cioè un g13 NeoPdp (che sono quelli di nuova generazione)mentre l'assistenza dice che è uguale al g10 migliorato.
Te MUSE hai modo di vedere che tipo di pannello monta?cosa c togliamo sta bendetta diatriba dalle scatole.
Io in merito ho postato qualche pagina dietro la scheda tecnica dell'S20 presa dal sito panasonic.
Li risulta che è un G13 come molti commessi mi hanno anche detto.
Sulla cornice del televisore vi è ( tra i tanti ) l'adesivo VIERA, quindi fa parte della serie in questione.
Piu di questo non so ... se me lo suggerite voi un altro modo per controllare che sia un G13 il pannello...
Basta che no si tratti di aprire il televisore però :D
Cmq... okkio che non sempre nei call center dell'assistenza sono informati su tutto...
Per esempio chiamai il centro assistenza Acer ( per un portatile ) un paio di mesi fa, in merito alle dubbie caratteristiche di un portatile... non avete idea delle cavolate che mi hanno detto...
-
Citazione:
...il pannello. Nel sito c'è scritto che è uguale al g20 cioè un g13 NeoPdp (che sono quelli di nuova generazione) mentre l'assistenza dice che è uguale al g10 migliorato.
Ascoltando dalla viva voce del Product Manager di Panasonic, in questo video pare si tratti del vecchio pannello G12. Nel corso dell'intervista sui nuovi modelli 2010, al minuto 1:52 comincia a spiegare che per il modello S20 si tratta di un miglioramento rispetto all'anno precedente, con l'impiego sì di NeoPDP ma lo stesso pannello del PxxG10 (quindi il pannello G12) rispetto al quale hanno incrementato il rapporto di contrasto e ridotto i consumi; dal minuto 2:21 parla invece del G20 e specifica che hanno introdotto un modello completamente nuovo del pannello (dice: "brand new evolution of the NeoPDP panel"), quindi il G13 e con un filtro completamente nuovo ("brand new filter").
Dal momento che possiedo il media player in firma, anche a me non importava nulla delle feature in più che il G20 ha rispetto al S20 (DLNA, Viera Cast, Ethernet, ecc...), per cui meditavo di risparmiare qualcosa acquistando l'S20 invece del G20, ma poi ho pensato che il G20 a quanto pare ha uno scaler migliorato (il VReal 5) rispetto a quello del S20 (VReal 4), per cui dovrebbe rendere meglio sui segnali SD. Non ho mai potuto fare un confronto diretto tra G20 ed S20 su segnali SD perchè nei centri commerciali mostrano i TV sempre con materiale HD (o blu ray o Sky HD). Alla fine sia per questo motivo sia per il maggiore rapporto di contrasto (quindi un nero davvero notevole che ho constatato di persona con alcuni blu ray), ho optato per il G20. Mi scuso per questo piccolo OT, ma giusto per far capire: l'altra sera vedendo Canale 5 (SD da digitale terrestre) e Rai Tre (da analogico) sono rimasto piacevolmente stupito e meravigliato da quanto si vedesse bene, pur essendo uno schermo FullHD non certo di piccole dimensioni. Con i blu ray poi è da PAURA: colori, dettagli e nero!! Alla fine, avendolo acquistato on-line, l'ho pagato intorno ai 1000 euro (contro l'S20 che era intorno ai 900), ma non volevo correre il rischio per soli 100 euro di differenza di trovarmi poi uno scaler pietoso ed una qualità di immagine inferiore... Fine OT. È comunque più che giusto che ognuno faccia le proprie valutazioni e decida cosa preferisce...;)