Che ti devo dire, mi sono sembrate abbastanza moscette (parlo sempre del lossy dts eh) rispetto a tante altre di altri film. :)
Visualizzazione Stampabile
Che ti devo dire, mi sono sembrate abbastanza moscette (parlo sempre del lossy dts eh) rispetto a tante altre di altri film. :)
E come 8.5 al video??? E' da 10 questo BD!!!! Mi hai smontato 3 bd fantastici come King Kong, Blade runner e Minority Report in pochi giorni... o la tua catena video ha qualche problema o tu ti aspetti dal bd cose che non deve dare (non è che tutti i film devono essere come Avatar insomma). ;)
Quoto! :D
Questo BD è da 10! Stessa cosa per gli altri due sopra citati.
Forse sono io di manica stretta :D
Sinceramente i film troppo "puliti" come avatar non mi piacciono. Li ho apprezzati molto tutti e tre eh per carità. Però non do 9 e 10 tanto facilmente. A proposito in minority report per esempio non ho trovato NESSUNA scena con qualla nebbiolina di piccoli pixel che avevo trovato altrove. La grana mi piace molto e la fotografia molto particolare, il riversamento sarà sicuramente da dieci non lo metto in dubbio ma il mio voto resta :D
Thread ripulito. Restate IT.
Rivisto oggi poche parole disco validissimo per audio e video. Film una perla secondo me, negli anni migliora, regia e fotografia superba.