per il momento sono soddisfatto,non ho problemi di nulla,gli mkv li legge a dovere,il dts anche,fat32 e nfts senza problemi,hard disk autoalimentati e chiavette usb ok,ora devo provare un mkv in dvd poi i miei test sono finiti!
Visualizzazione Stampabile
per il momento sono soddisfatto,non ho problemi di nulla,gli mkv li legge a dovere,il dts anche,fat32 e nfts senza problemi,hard disk autoalimentati e chiavette usb ok,ora devo provare un mkv in dvd poi i miei test sono finiti!
:sborone: per così poco? ;)Citazione:
Originariamente scritto da DLuke77
Non ho metro di paragone ma io non riesco a sentirlo neppure senza volume, sta sera con l'orecchio a 5cm dal lettore mentre sistemavo i cavi dietro l'ampli, sentivo un leggero ticchettio saltuario per lo spostamento della lente ma ero in condizioni di silenzio assoluto e BD in esecuzione (è partito per sbaglio sfiornado l'accensione).Citazione:
Originariamente scritto da adriano75
L'apertura del cassettino è silenziosa molto più silenziosa dei drive del PC per intenderci, poi un minimo di fruscio lo fa...
Citazione:
Originariamente scritto da losipo
Fammi sapere se da dvd l'audio è in sincrono oltre che con mkv se puoi prova altri formati, grazie
Mkv come avi è un contenitore, se si desynca (ammesso e non concesso che non sia un problema di com'è codificato), probabilmente il codec utilizzato per decodificare il flusso audio o video ha qualche problema o non è compatibile con la versione specifica di quel flusso (perchè la codifica è avvenuta con versione più nuova dello stesso codec o magari più vecchia e non più supportata al 100% oppure il lettore usa un codec compatibile ma non esattamente lo stesso...)Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
Questa porta il lettore a "perdere alcuni frame" e desyncarsi.
Dato che non è possibile avere tutti i codec esistenti e soprattutto spesso i nuovi codec non sono retrocompatibili al 100% con le prime versioni degli stessi, credo ci sarà sempre su questi lettori un problema di sincronia in qualche caso specifico quando li si utilizza come media player.
Se hai molti video codificati con dei flussi particolari usa un sw come Gspot per vedere quali sono i flussi che t i creano problemi, magari qualcuno riesce a darti conferma almeno se quel codec è supportato o se proprio non viene riprodotto.
Ciao, Mago Jr.
verissimo, ma la cosa che ho sempre trovato curiosa è che spesi un botto per un samsung dvd/divx e mi desincronizza praticamente tutto, mentre gli altri lettori comprati a tre palle e un soldo (anche 19,90) non mi desincronizzano nulla. Per questo chiedevo lumi su questo samsung, le ferite bruciano ancora.....Citazione:
Originariamente scritto da magojr
Comunque mi sa che alla fine lo prenderò, purtroppo non tutti i titoli delle varie offerte mi piacciono, visto che ogni store ha la sua lista di titoli diversa (ho visto altre offerte anche con 6 titoli ma 3 dei quali ultimi usciti etc.), che ne dite di scambiare i titoli?
Conan
a quanto mi sembra di capire gli hd da 2,5 non auto alimentati danno problemi ,nessuno puo fare altre prove? ,(magari i wd ,che un utente provo' su questo tread, voleva troppo corrente). perche' a quanto pare il c5500 sembra che li digerisca . poi le differenze con il c5500 sono solo la condivisione dei file, ho c'e' dell'altro? perche onestamente dei blu-ray in omaggio mene frega poco ,mi interessa di piu' che la qualita di upscaling e in full hd sia come il fratellino maggiore ,che pare sia ottima.
Aquistato ieri con 10 BD posso dire di essere soddisfatto collegato al mio Onkyo 507 e poi all' LCD i DVD vanno alla grande,rapporto qualità prezzo ci sta no!!!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti, qualcuno ha provato a mettere un dongle USB WI-FI non Samsung per vedere se funziona ? :rolleyes:
Io, dopo averlo inserito un paio di volte.Citazione:
Originariamente scritto da micromega
Se la scritta se rimane più di 40 secondi, cacciare e rimettere il BD.
Si vede una meraviglia
:D
Si.Citazione:
Originariamente scritto da vincex256
ci vuole quella col chipset RT2870F
oppure la USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001
ATTENZIONE!!!! NILOX .......401. e non ....301
Su questo forum, c'è un thread relativo alle tv con internet tv (identico sistema)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...151104&page=18
preso, come prima impressione assai buona, questa sera farò tutte le prove del caso (devo prendere o una chiavetta wireless o un cavo di rete assai lungo).
Comunque ho aggiornato senza problemi da usb, basta inserire la chiavetta con il lettore acceso.
innanzitutto ciao a tutti,sono interessato all'acquisto di questo player...qualcuno di voi sa se con hd da 640 gb da qualche problema di lettura? perchè fino ad ora ho letto solo di hd fino a 500 gb,io ho un wd da 640..grazie mille
non credo proprio dipenda dalla capienza ma dal consumo, mi pare di capire che l'usb del lettore abbia problemi con periferiche oltre un certo tot di consumo. Personalmente devo ancora fare delle prove, spero funzioni. comunque questa sera posterò i risultati.
Per quanto riguarda i formati, ho letto sul manuale che supporta solo fat 32, ma a me la chiavetta formattata in ntfs l'ha letta subito senza problemi.
Coccobill