@La Elena, grazie per la segnalazione del trand che leggero' volentieri, non lo avevo notato ... me ne sono accorto solo ora
Visualizzazione Stampabile
@La Elena, grazie per la segnalazione del trand che leggero' volentieri, non lo avevo notato ... me ne sono accorto solo ora
Prego :)
Ho recuperato questo video:
Genesis - Dancing with the Moonlit Knight
@Andrea: abbiamo provato col player normale ma non va. Hai suggerimenti? :)
Bello vedere Gabriel e company di qui tempi cosi' in forma. A me i Genesis piacciono anche piu' dei mitici Pink Folid , ma quelli solo dell'era Gabriel. per conto mio comunque i due gruppi sono stati dei veri mostri sacri e pietre miliari dei gruppi rok -pop.......
Eh no, questa non si può proprio sentire http://faccine.forumfree.net/no2.gif
questa me l'ero proprio persa... chiedo venia, non so perchè, ma ero davvero convinto che tutti i remaster 2011 fossero già stati pubblicati in giugno.Citazione:
Originariamente scritto da La_Elena
aspettiamo che escano, allora, e vediamo se il lavoro è stato fatto bene...
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Vabbè gusti son gusti...
Mi è arrivata una mail per il preorder del SACD di "wish you were here"...35$
la mail dice anche questo
Acoustic Sounds New Arrivals
September 16, 2011
ACOUSTIC SOUNDS and ANALOGUE PRODUCTIONS
proudly present
Hyatt Regency Denver Tech Center
Fri, Oct. 14: 2 P.M. - 6 P.M. - Sat, Oct. 15 - 11 P.M. - 6 P.M. - Sun, Oct. 16 - 11 P.M. - 4 P.M.
PINK FLOYD
5.1 SURROUND SOUND SACD
Rocky Mountain Audiofest
35th Anniversary Edition mixed for Surround Sound by James Guthrie, who will be in attendance for the discussion of this monumental preview.
This demonstration will be played through Acoustic Transducer Company (ATC) speakers - the same speakers used by James Guthrie to mix this project. ATC is a well-known British manufacturer of professional loudspeaker systems, amplification, source components and loudspeaker drive units. To have ATC on board to present this disc exactly as it was intended to be heard is a tremendous opportunity. Also on board will be Colorado
title.
Eh infatti :)Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Ma ti era arrivata anche per DSOTM?Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Ho sentito in radio che ad ottobre dovrebbe uscire un cofanetto di 6 CD con molti inediti e versioni alternative dei grandi classici dei Pink Floyd; non so se saranno CD o SACD però. Mi date conferma?
Ciao SABA
Prova qui http://www.emimusic.com/news/2011/pi...ir-emi-legacy/
:)
interesserebbe non poco pure a me se venissero altre versioni in SACD dei Pink Floid.Sperando la qualita' delle registrazioni sia in linea come quello dei Genesis 1970-1975(che è eccellente).
Non ho detto che i Genesis siano migliori dei Pink Floid, ma soltanto che ho una leggere predisposizione in piu' . Comunque mi auguro anche per i Pink Floid si possano avere realizzazzioni simili al cofanetto Genesis. Gia' che ci sono , oltre il SACD the dark side on the moon , ci sono state altre realzzazzioni del mitico gruppo americano?
Citazione:
...ho letto bene?Citazione:
Ernesto, ma dillo, che ci stai prendendo in giro famo prima :D
no no .. ma non sono Americani? Mica Inglesi no? Forse Calforniani.. non mi sono mai interessato da dove proviene il gruppo.. ma della loro musica ... quello si... da sempre:D
Il 26 settembre esce un cofanetto di 3CD, 2DVD, 1BD dedicato a DSOTM in tutte le esecuzioni possibili e immaginabili inclusi DVD-Audio e alta risoluzione su BD.
Un mese più tardi circa uscirà WYWH...sempre cofanetto da 6 dischi
Direi che queste uscite dovrebbero surclassare anche un eventuale disponibilità in SACD (che non c'è per WYWH)
Sono già in preordine su siti specializzati in vendite di CD/DVD/BD
Il sito di Neptune lancia anche un mini concorso per vincere la prima release:
Neptune Competition
In bocca al lupo ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Pink_FloydCitazione: