Visualizzazione Stampabile
-
TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI che di rimbalzo tornano anche a me, visto che il mio impianto corrisponde al tuo in molti componenti.
Poi i tuoi ultimi UP mi hanno staccato!!!! Buon per te!
Se non è un tuo giusto segreto....anche io mi accordo alla curiosità delle targhe stampate e di quelle a rilievo............
Salutoni!
-
spettacolare con il quattrum e klipsh...non immagino quanto avrai speso solo di casse
-
:mano: bellissimo sistema .. buon ascolto e buona visione .. :) :cincin:
-
Grazie ragazzi!
Tra una settimana arriverà l'ultimo pargolo:
PIONEER SC-LX82.
Un ringraziamento a mio fratello che non si è fatto sfuggire un affarone sulla baya (io ero in vacanza :)).
-
Andrea avrei una domandina..
Ho visto che volevi vendere tutti i diffusori per passare a qualcosa di superiore.. posso sapere a cosa? (tanto per curiosità)
ancora complimenti!
-
volevo passare alle CM9 (b&w), ma poi tra una cosa e l'altra non se ne e' fatto più niente!
-
Ottime.....ma totalmente opposte alla tue attuali. ;)
-
Ciao Andrea volevo farti una domanda, ho visto che sei passato dall'RC62 al 64, puoi dirmi se ci sono differenze significative oppure anche il 62 può andare bene?
-
l'rc62 va benissimo,pero' l'RC64 e' un'altra cosa....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
l'rc62 va benissimo,pero' l'RC64 e' un'altra cosa....;)
sii un pò più specifico per favore, in cosa si differenziano sostanzialmente i 2? la differenza di prezzo non è poca, il 64 costa il doppio del 62, ne vale davvero la pena?
-
secondo me non vale il doppio dei soldi che si spendono, cmq avresti un audio (dialoghi soprattutto) + pulito e dettagliato rispetto al 62!
Considera che in un 5.1 , imho, il centrale ha il 60% di importanza! ;)
-
ciao complimenti per l'ht e per il saggio uso di spazio, dove potrei trovare un tavolino porta elettroniche identico al tuo? io ho uno schermo come il tuo con drop lungo e mi piace a 30 cm da terra, cosí ho bisogno di un tavolino con il ripiano basso quasi a terra che lascia in vista il centrale ed il sinto..
il vw80 messo a soffitto guadagna davvero in bellezza, i sony sono tra i piú belli esteticamente; direi molto cinema like anche come installazione, oltre che come tipica visione dei sony ;)
-
ciao! il tavolino l'ho preso al mediaworld (listino 299, pagato in offerta 199)!
Grazie mille x i complimenti!;)
-
grazie della risposta rapida ;) sapresti dirmi anche marca e misure piú spazio tra ripiani?
-
marca CIATTI (modello: winning 150).
altezza tra i ripiani (puoi scegliere tu se avere la piu' spazio sopra o sotto, invertendo le colonnine argentate!): 30cm & 20cm!