Si si è dinamico. :D
Visualizzazione Stampabile
Si si è dinamico. :D
Allora....!!!!
Questo cinescaler mi ha soddisfatto alla grande.
Da all'immagine una nitidezza e un senso di maggiore tridimensionalità non indifferenti....sia con sky HD che con i BD. :D
Peccato il pareggio del real....praticamente nei tempi supplementari! :cry: :cry:
Ciao Rosso, il Cinescaler lo avevi visionato prima di comprarlo o sei andato a scatola chiusa?
Io l'ho visto in funzione al TAV ma mi ha lasciato freddino...
Per la partita é già andata grassa così, si poteva tranquillamente perdere 3 a 0:)
Complimenti anche per il Cinescaler...è un prodotto che interessa anche a me ;).
Come sono belli quei cavi in foto :D !
sono contento che anche altri oltre a me si trovino bene....
altrochè recensione ufficiale...
e Simone Beerti si merita questo successo se non altro per la passione e il tempo che ci ha dedicato....
ale
A scatola chiusa... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Si il real ha giocato sicuramente meglio... ma quando stai vincendo a 30 secondi dalla fine.... PIPPO SANTO SUBITO!!!
Grazie... e non posso fare altro che consigliartelo... Mi devono ancora arrivare da parte di Simone Berti i parametri anche per il VPR... vediamo se migliora ulteriormente. :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Eh si...mi ha spinto a comprarlo le tantissime recensioni di utenti soddisfatti sul forum. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Ragazzi sto visionando qualche scena di Avatar....:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
La resa su questo film è impressionante... sembra di vedere un'altro film!! :cool: :cool:
Davvero...e anche Dinho sul primo aereo per L.A. SUBITO!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
:D :D :D
La stessa sensazione che ebbi io quando riguardai Avatar subito dopo aver installato il Cinescaler:eek:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
PS. meglio tenere Dinho e mandar via Inzaghi, e ve lo dice un vero tifoso...............
Juventino:D
Eh si è veramente un'altra marcia... ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Inzaghi è infinito... :eek:
hei rossoner4ever, dicevi nei post precedenti che il tuo schermo è a 20 cm da terra.
ma intendi il bordo dello schermo o il bordo della cornice?
comunque siccome sto facendo anche io un progettino con lo schermo che tocca quasi per terra (12 cm dal telo e NON dalla cornice :rolleyes: ), è un bene o un male avere uno schermo così basso?
anyway..bellissimo l'impianto, veramente ben fatto! COMPLIMENTI :D
Io oltre a farti i complimenti volevo dire che anche io ho quel mobile ikea dove hai messo la TV... veramento odioso quando si piega :D
Ah ehm rivedendo le immagini volevo fare un paio di domande:
1) i dipolari messi a due livelli differenti di altezza non danno fastidio in ascolto?
2) Come mai hai messo una ventola all'ampli anche se ben areato?
ciao ciao