Mi avete fatto confondere. ;)
Menomale che guida MODER lui saprà sicuramente dove andare.
Visualizzazione Stampabile
Mi avete fatto confondere. ;)
Menomale che guida MODER lui saprà sicuramente dove andare.
Scusate il ritardo,ma ho avuto un impegno in mattinata,Peppe come me ne torno quasi subito,se ti facciamo partire:p :DCitazione:
peppemar ha scritto:
No Vinni e' probabile che vengo da solo, ed in questo caso, dopo il ristorante me ne torno quasi subito.
Dimmi se la piazza incriminta e' questa.
http://peppemar.altervista.org/donbosco.jpg
Ragazzi io a Palermo non vengo da 2-3 anni almeno,quindi non chiedete il mio aiuto:confused: :p
ma se sono da solo , prima che fa' buoi devo essere a casa, di notte guido con difficolta', se viene il mio amico plasmaman siamo a posto.
Se ci accordiamo possiamo vederci prima verso le 9:30 alle porte di palermo alla fine dell'autostrada catania-palermo, se no ci vediamo allo stadio.
Ciao
Ragazzi, siccome me la comincio a fare sotto (Se Peppe non ha da mangiare mi "Azzicca" forchetta e coltello nel polpaccio), vorrei accertarmi che il ristorante sia deciso e prenotato... :DCitazione:
peppemar ha scritto:
Mi raccomando con la prenotazione del ristorante, attenti perche' mi mangio Vinicius :eek: :D :D
Se non avete ancora deciso, io propongo antica focacceria e panino con milza (posso prenotare io) oppure portiamo sti disgraziati a mare a Mondello a fargli mangiare insalata di polipo e cozze scoppiate... :D
Ciao,
VINNY :p
Vinny di paniono non se ne parla, l'incontro e' un occasione per vederci e parlare de viso, e il ristorante e' un buon posto che ci permette di farlo, seduti tranquillamente.Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Ragazzi, siccome me la comincio a fare sotto (Se Peppe non ha da mangiare mi "Azzicca" forchetta e coltello nel polpaccio), vorrei accertarmi che il ristorante sia deciso e prenotato... :D
Se non avete ancora deciso, io propongo antica focacceria e panino con milza (posso prenotare io) oppure portiamo sti disgraziati a mare a Mondello a fargli mangiare insalata di polipo e cozze scoppiate... :D
Ciao,
VINNY :p
Ciao
Perchè secondo te io i panini vastasi e lo sfincionello te li facevo mangiare su una zampa come i fenicotteri? Grande tavolata predisposta dal sottoscritto al centro della Piazza S. Francesco di Paola... Ti pare che non puoi stare 3 ore consecutive a menarcela con tutte le stronzate che vuoi? :DCitazione:
peppemar ha scritto:
Vinny di paniono non se ne parla, l'incontro e' un occasione per vederci e parlare de viso, e il ristorante e' un buon posto che ci permette di farlo, seduti tranquillamente.
Ciao
Comunque a me sta bene "La qualunque" quindi a questo punto mi affido in sicurezza, sapendo di non dover difendermi da Peppe affamato come un lupo...
Conosco il posto e non mi va' di stare in mezzo alla piazza che passano e ci vedono tutti.Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Perchè secondo te io i panini vastasi e lo sfincionello te li facevo mangiare su una zampa come i fenicotteri? Grande tavolata predisposta dal sottoscritto al centro della Piazza S. Francesco di Paola... Ti pare che non puoi stare 3 ore consecutive a menarcela con tutte le stronzate che vuoi? :D
Comunque a me sta bene "La qualunque" quindi a questo punto mi affido in sicurezza, sapendo di non dover difendermi da Peppe affamato come un lupo...
Ciao
per attuppare un pirtuso in attesa dello sfincionello ( ti garantisco che quello di Piazza S. Francesco è mondiale ) ti farai la bocca dolce con le cassatelle che ho testè ordinato a proposito qualcuno faccia sapere al nostro ospite di preparare u cafè :D
a domani Giovanni
Azz, non c'è Palermitano che non conosca le cassatelle di Castellammare... Ma sono solo per Peppe oppure qualcosina noi altri la si riesce a tastare?:D :DCitazione:
giona ha scritto:
per attuppare un pirtuso in attesa dello sfincionello ( ti garantisco che quello di Piazza S. Francesco è mondiale ) ti farai la bocca dolce con le cassatelle che ho testè ordinato a proposito qualcuno faccia sapere al nostro ospite di preparare u cafè :D
a domani Giovanni
Il Peppe-Taz fa piazza pulita delle cassatelle...
Al posto di Peppemar lo dovremmo chiamare PeppeTaz (vi ricordate il cartone animato)? :D :D
E che c'abbiamo i culi di fuori? :D :DCitazione:
peppemar ha scritto:
Conosco il posto e non mi va' di stare in mezzo alla piazza che passano e ci vedono tutti.
Ciao
avete preso una decisione ? il posto preciso , uno solo lo posso sapere?
PS. Le cassatelle di pasqua mmmh
e comunque prima di ripartire un assaggio di panelle e melenzane e patatine non lo facciamo?
Sicuramente io e Winny un paninazzo di commiato ce lo facciamo, giusto?
In questo preciso istante Serghej sta prenotando alla "corte dei mangioni" by Savoca sito in Via Sammartino (vicino casa di VINICIUS :D )
A tutti
Renato
Attenzione attenzione...il ristorante sabato è chiuso :(
Voto anch'io per S.Francesco !
Vinny ci pensi tu ?
Ciao
Renato
Ok, quanti siamo? 10 alla fine?Citazione:
renea ha scritto:
Attenzione attenzione...il ristorante sabato è chiuso :(
Voto anch'io per S.Francesco !
Vinny ci pensi tu ?
Ciao
Renato
Credo di si..ordina per 10...non credo facciano problemi se ci presentiamo in 8 o in 12 :pCitazione:
VINICIUS ha scritto:
Ok, quanti siamo? 10 alla fine?
Ciao
Renato