Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Assolutamente no.
Sono nella stessa server farm, e non sullo stesso server.
Ma comunque la questione non cambierebbe: anche su uno stesso server fisico posso risiedere più domini diversi, ognuno con software differenti (non parliamo di software di sistema, ma software applicativo).
Perchè quoti me? Io ho solo quotato quanto detto da nordata, non ho affermato che sono sullo stesso server, non sono cose che io possa sapere.
Comunque se la questione non cambierebbe direi che non c'è molto da aggiungere, io non mi occupo di queste cose e non è mia competenza, posso solo dedurre che se i due siti hanno tutte queste similitudini possa solo esserci qualcosa da sistemare su avm visto che HWupg funziona, e speriamo che non passino altri 5 anni.
Un saluto.:)
P.S. Tanto per cambiare un po' discorso, visto che siamo in una discussione che che riguarda le novità ed i suggerimenti, vorrei segnalare la funzione "multi-quote", molto utile ma mancante.
-
Si le notifiche posso essere più o meno utili.
Diciamo che se sai a priori che passerai nella giornata su avmagazine non sono necessarie.
Pero' la loro comodità in ogni caso come Cloud ha spiegato è indiscutibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cloud_76
Perchè quoti me?
Perchè è tua la ultima affermazione che ho letto sull'argomento "sono sullo stesso server e quindi hanno la stessa release di software".
-
Probabilmente colpa mia, non credevo di dover specificare in modo più dettagliato e tecnico; scrivendo "stesso server" intendevo la stessa locazione geografica, nello stesso stanzone, gestito dalla stessa ditta, ecc.
Una precisazione: con egosearch non è assolutamente necessario "controllare le discussioni per vedere se è stato postato qualcosa di nuovo", altrimenti non ci sarebbe alcuna differenza con "nuovi messaggi".
Nella lista che compare vengono evidenziate in grassetto solo le discussioni, tra quelle sottoscritte, in cui ci sono messaggi nuovi e non ancora letti.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cloud_76
P.S. Tanto per cambiare un po' discorso, visto che siamo in una discussione che che riguarda le novità ed i suggerimenti, vorrei segnalare la funzione "multi-quote", molto utile ma mancante.
Dio ce ne scampi...per carità...
Con il multi-quote, dovremmo provvedere inserendo la multi-sospensione nel caso di infrazione delle norme del regolamento in materia di quote (visto che nessuno si prende la briga di leggere il regolamento). ;)
-
Su dai non essere così pessimista! :D
Comunque qualche ammonizione farebbe solo bene, anche se qualche punto del regolamento è un po' troppo restrittivo in certi frangenti.
Anche io prima, per esempio, sono andato oltre il regolamento facendo dei quote superiori alle 4 righe; qualcosa ho eliminato, avrei potuto forse sintetizzare di più, ma per comprensibilità ed immediatezza per chi legge è più comodo avere il succo del quote nel quote piuttosto che andarsi a cercare e rileggere quanto scritto dall'utente precedente, specie se i post non sono nella stessa pagina, e a volte le 4 righe possono risultare un po' strette; certo non va riportato tutto e vanno tagliate le immagini ad esempio e cosi via, lo sai meglio di me, inutile dilungarmi.
Comunque, parere personale, preferisco che si usi il multiquote piuttosto di un utente che per rispondere a 5 post mi fa altri 5 post distinti perchè non ha voglia di fare copia-incolla e riportare tutto in un post... se la maggior parte degli utenti facesse così le discussioni avrebbero centinaia di post e si perderebbe la snellezza e la facilità di ricerca e comprensione di un particolare che magari si sta cercando.
Io su avm più che altro leggo e cerco informazioni, non posto molto ma su HWupg sono più attivo e il multi-quote lo trovo uno strumento per persone "educate" per non appesantire i thread altrui con troppi post.
:)
-
Condivido, anche io su HWUpgrade sono molto più attivo e preferisco centomila volte leggere un messaggio unico con 5 multi-quote che 5 messaggi separati dello stesso utente.
-
Bah, io non capisco, una settimana fa sono entrato nel pannello di controllo e ho provato a modificare la mail per vedere se magari cambiava qualcosa.
Ovviamente nulla è cambiato, le notifiche non le ricevo, le news sì come al solito. E' arrivata oggi la newsletter... all'indirizzo vecchio... :O
Ho anche controllato e quell'indirizzo è stato cambiato correttamente nel profilo, dove risulta infatti presente quello inserito una settimana fa, va be' lasciamo perdere.
:tapiro:
P.S. -3 Giugno-: niente da fare, un'altra news sempre all'indirizzo vecchio non più registrato. Tanto vale che rimetto quello che c'era prima...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Dio ce ne scampi...per carità...dovremmo provvedere inserendo la multi-sospensione....(visto che nessuno si prende la briga di leggere il regolamento). ;)
Più che altro sarebbe inutile visto l' assurda regola: "In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2)"
Ovviamente idea mia.
Ciauz®;)
P.S.
Mi sono accorto di un vostro errore di battitura :D
L' ho segnato in Grassetto
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
....Probabilmente WebMaster ed Amministratori hanno preso in considerazione i pro e i contro legati all'operazione ritenendo che le migliorie presenti in una nuova versione non siano tali da giustificare l'operazione.....
Calcolando che è una funzione importantissima ( visto che mi evita di collegarmi ogni volta in internet )....
Comunque certamente non andate avanti di pari passo con i vostri cugini visto che loro sono vBulletin® Version 3.6.4 e voi vBulletin Version 3.5.1
Da loro sono iscritto dal 2000 e ho SEMPRE ricevuto le notifiche, da voi sono iscritto da nemmeno 2 mesi e non ho MAI ricevuto le notifiche....
Ciauz®;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
......Per quanto riguarda la non risposta alle email da parte della Redazione una considerazione: non è la Redazione che è interessata a tale tipo di problematica......
Certo, ma visto che sulla vostra pagina c' è un link con scritto "contattaci", e qui perdonami visto che rispondo con le rime, non sono io stesso che sono interessato a chi arriva la e-mail.
Se sul vostro sito c' è un "tasto" "contattaci", l' avete messo voi per uno scopo, non io.
Allora, se io ( persona a caso ) vi contatto, ma l' e-mail non è indirizzata a voi redattori, gentilmente la girate a chi di dovere ( che poi in qualche modo dovrà rispondere ) oppure rispondete che causa assenza ( od altra cosa ) dell' interessato l' e-mail verrà cestinata.
Se così non può essere, allora eliminate questa funzione, visto che non può essere utilizzata.....
Ciauz®;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwwmas
Più che altro sarebbe inutile visto l' assurda regola:
Non ci trovo nulla di assurdo :rolleyes: ....anzi il forum è molto più fruibile e ordinato... se si legge qualsiasi altro forum è tutto una quotatura.. uno schifo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non ci trovo nulla di assurdo :rolleyes: ....anzi il forum è molto più fruibile e ordinato... se si legge qualsiasi altro forum è tutto una quotatura.. uno schifo.
Forse sono stato troppo sintetico.
La regola in sé stessa è giusta e rende il tutto più ordinato e fruibile, ma probabilmente converrai con me che con una limitazione così drastica è difficile tagliare un post lunghissimo e interessante in 4 righe a 1024 senza perdere il "succo" del discorso.
Mettiamo poi che abilitano il multi-quote.
Come fai a far stare tutto in 4 righe a 1024 ?
Ciauz®;)
-
Citazione:
ma probabilmente converrai con me che con una limitazione così drastica è difficile tagliare un post lunghissimo e interessante in 4 righe a 1024 senza perdere il "succo"
No non convengo... per me sono sufficenti. ;) :p
gwwmas ti dico un'altra regola del forum....non si possono fare quote integrali...anche se non superano le 4 righe....e sopratutto se riferiti al post immediatamente sopra. ;)
-
in genere la frase che si vuole evidenziare con un quote no ha la necessità di esser lunga come un poema. Anzi più è circostanziata, più è comprensibile.
In altri forum ho visto quote di messaggi fiume solo per dire: "Sono pienamente d'accordo".
è una regola che puà sembrare restrittiva e scomoda (abbiamo sempre poco tempo e ci costringe ad usare il cervello), ma aiuta a snellire i thread che normalmente sarebbero allungati oltremodo