Visualizzazione Stampabile
-
veramente io esco in spdif o analogiche perchè il mio ampli non è hdmi. cercavo di capire a quale delle due affidarmi definitivamente, se usare mpc-hc e ffdshow in wasapi che mixano il mio audio a 3 canali (2.1) e mandarlo sui 3 jack rca oppure mandare il pcm 6 canali al mixer di windows che lo manda in stereo pcm 2.0 all'ampli con il canale sub mixato dentro. Non ho idea in che modo lo faccia e sopratutto come gestisce il problema del +10 db al sub quando va ad aggiungerlo alla traccia stereo
-
hai ragione, cercavo di capire perchè comunque può interessare a chi vuole usare pdvd 10 e non sa come far uscire l'audio.
p.s. non uso hdmi per l'audio, ma spdif
-
Assolutamente da provare....!!
-
Ho esigenza di riprodurre bluray su win7... vale la pena spendere 85€ per la versione ultra o ci sono alternative più economiche?
-
@DMD
ho provato a cambiare la skin, come facevamo con la 9, ma non ci sono riuscito: tu ci hai provato? Magari anche il problemino dei loghi?
-
Ci credete che la patch 1601 che è uscita ieri è solo per rendere compatibile PowerDVD 10 con il Blu-ray di Avatar??????
E' proprio quello che c'è scritto nel sito Cyberlink
-
Si, l'ho letto anche io :D
Citazione:
Originariamente scritto da filippom
Ho esigenza di riprodurre bluray su win7... vale la pena spendere 85€ per la versione ultra o ci sono alternative più economiche?
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gpmc
Ci credete che la patch 1601 che è uscita ieri è solo per rendere compatibile PowerDVD 10 con il Blu-ray di Avatar?
A quanto pare il BR di Avatar utilizza un nuovo metodo di protezione che fa impallare il player... quindi la compatibilità per ora è con Avatar, ma ovviamente è estesa a tutti titoli che utilizzeranno in futuro tale protezione. ;)
-
Adesso per ogni nuovo disco dovremo attendere una patch di compatibilità? Alla faccia dell'affidabilità :D
-
L'aspetto paradossale di ciò è che ad ogni nuova uscita di film "importanti" occorre aggiornare il player e... :sperem:
Io per non sbagliare e , soprattutto per evitare continui upgrade del player (a volte devastanti), mi sono comprato anydvd :D
Ciao
Renato
-
Citazione:
Originariamente scritto da otaner
Io per non sbagliare e , soprattutto per evitare continui upgrade del player (a volte devastanti), mi sono comprato anydvd :D
E' molto probabile che servirà un aggiornamento anche per anydvd.. :D
-
Infatti circola già la versione 6.6.3.6 Beta che supporta la protezione di Avatar (versione US)
-
Si, è lo stesso. O si aggiorna PowerDVD o si aggiorna AnyDVD.
-
Preferisco anydvd; dopo aver installato una patch di powerdvd 8 non mi partiva piu' nenanche il pc:mad:
Ciao
-
Ma non c'è modo di utilizzare il player con i Blu-ray senza accelerazione hardware? Anche togliendo la spunta, quando inserisco un disco risulta ugualmente attivata...