pienamente daccordo :cool:
Visualizzazione Stampabile
pienamente daccordo :cool:
Vorrei aggiungere un ampli per le CM9.....il CREEK Destiny!
L'ho ascoltato ieri con le ProAC D28 abbinato al lettore CD CREEK della stessa serie e mi sembrato davvero eccezionale in rapporto al suo costo (1990 di listino).
Il lettore CD è persino superiore al Denon 2010.
mmm mi faro' un ascolto anche io allora ;)
Superiore al 2010?...li hai ascoltati testa a testa?
dai brothers non litigate :D :D :D :D :P
il 2010 e' spettacolo, ma vedremo se il creek gli reggera' il confronto.. sta settimana tempo permettendo lo ascoltero' anche io, e' un po' che li trovo su riviste audio, e ne sento parlare bene....
Ziggy ricordi che tempo fa' se riuscivo ti fornivo delle info riguardo i karan acoustic??
Beh un mio amico fuori di zucca ha ordinato/ricevuto una bestia di integrato.... domani se ho tempo ti diro' la mia se ti interessa ancora ovviamente :)
che bestia è???:D :D
Al meglio non c'è mai limite.
Si mi interessa la tua opinione Cattivik.
In questi giorni andrò ad ascoltare anch'io l'accoppiata Creek anche se c'è da dire che era accoppiata a delle ProAc D 28....
Appunto...siamo lì con le CM9 in termini di pilotaggio.
Vai ad ascoltarli che secondo me meritano davvero molto e inoltre, per quello che può valere, sono interamente Made in England.
Li ascolterò di sicuro in settimana, Creek è stata sempre un'ottima azienda...anche se porgerò più attenzione all'ascolto delle ProAc. :D
allora ziggy ho ascoltato come ti dicevo il KA I-180 preso da un mio amico...
Premetto che sono elettroniche di prestigio, e non per tutti come i CJ :D
Allora io parlo per le mie orecchie, e devo dire che e' decisamente compatto ed estremamente pulito nel suono e bello da vedere...
Appare da subito semplice e fiducioso in parallelo diretto con tutte le sue funzioni di un ottimo ampli.
Il cabinet e' in alluminio bello tosto, ovviamente e' di classe A :)
Ripeto a mio avviso e' una bestiaccia con un ottima inebriante musicalita...
Molto carina la cosa che se tiri su il volume con il telec. non si sente un minimo di ronzio, la dinamicita del suono non cambia mai, anzi si fa sempre piu' forte eheh
Ho sentito Ella Fitzgerald a volumi quasi da sussurro, con Tool 10,000 Days, il K è rimasto perfettamente lineare.
Costa parecchio come integrato cmq :eek:
La sorgente gia' la conoscevo e' un Primare - DVD30 DVI e i diffusori sono b&w Signature Diamond stavo venendo in tutti i sensi :cool: :cool:
se ti interessa altro sul karan in questione te ,lo dico, ho cercato di riassumere :D
...Ti piace vincere facile eh? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
...beato il tuo amico :cry:
ehehe il karan mi sta tentando... il resto costa assai .. :(
ma mai dire mai........
A quanto viene?
Visto che hai la fortuna che ce l'ha il tuo amico fagli fare un giro a casa tua. ;)
4.800 euri se non ricordo male... mi sono perso nel divertirmi a far traballare i vetri... :D
mmmmhhh a quelle cifre entrano in gioco anche Accuphase e McIntosch (seminuovi)...