ciao...ragazzi nn riesco a sbloccare la porta usb nel pj350 qualcuno lo ha gia fatto? rispondete ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao...ragazzi nn riesco a sbloccare la porta usb nel pj350 qualcuno lo ha gia fatto? rispondete ciao
tra 42PQ6000 e 42PJ550 quale comprare?
Ciao a tutti, siccome trovo dati discordanti sul web mi rivolgo a chi ha la TV a casa.
Vorrei sapere per favore se il modello 42PJ550 ha 2 o 3 connessioni Hdmi e soprattutto se ha un'uscita per l'audio digitale. Se ha l'uscita audio, durante la visione tramite USB di un video MKV è possibile veicolare l'audio 5.1 da questa porta all' amplificatore??
ciao a tutti.....riformulo la domanda. E' possibile sbloccare la porta usb nel pj350? rispondete pf ciao::(
ma il pj550 legge l'audio ac3 ???
non lo vedo indicato nelle specifiche del manuale....
Citazione:
Originariamente scritto da anton60
al momento no.
Sono intenzionato ad acquistare PJ550;per il prezzo sicuramente è uno dei pochi over 40'' che posso considerare.. Qualcuno tra i possessori mi consiglia di acquistarlo oppure di orientarmi verso altro?
Grazie!;)
io ho preso il pj350 gia da 10 mesi e sono contentissimo per il rapporto qualità/prezzo il 550 è uguale con qualche optional in più..consiglio: prendilo
volevo acquistare un lg 32'' LCD , solo che ora credo di optare su questo modello al plasma da 42''.....l'unica paura è che il suo consumo sia molto superiore rispetto ad un lcd da 32''...
Per quelli che lo hanno già preso, o qualcun' altro ben informato, che dite quant'è la differenza di consumo annuale, più o meno????