Ciao, mi puoi spiegare meglio la parte in grassetto? grazCitazione:
Originariamente scritto da il padrino
Visualizzazione Stampabile
Ciao, mi puoi spiegare meglio la parte in grassetto? grazCitazione:
Praticamente puoi scegliere se usare la Guideplus settandola in digitale oppure in analogico(sempre sei in una zona senza switch off).Citazione:
Originariamente scritto da Paolo C
Io ho fatto così. Cmq puoi settarla in analogico anche in una zona di switch off,però poi naturalmente non ne potrai usufruire,ma potrai programmare senza problemi.
Non ho capito bene: credevo che si potesse comunque programmare senza passare per la guida (perlomeno e' possibile con il mio EH55...)Citazione:
Forse non mi sono spiegato bene:puoi programmare senza passare per la guide plus, ma quando hai la guide plus settata in digitale c'è un malfunzionamento del dvd recorder nel senso che perde alcune registrazioni programmate anche senza guida...Citazione:
Originariamente scritto da Paolo C
ora e' chiarissimo grazie.Citazione:
Comincio ad avere qualche perplessita' su questo ex83. La ragione principale per cui lo preferisco all'ex773 e' la guide plus. Ma se questa non va bene e addirittura risulta dannosa, risparmio 'sti 100 e passa euro e mi prendo il 773.
io ho acquistato ieri da mw il 773 a € 290. mi sostituisce il pana ex57 di cui ero arcisoddisfatto ma non era provvisto di dvb t, l'ho scelto propio per la mancanza della famigerataguide plus:D , come sempre per i prodotti panasonic mi ritengo soddisfatissimo.:D
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho comprato l'ex773 che ho affiancato al mio panasonic 50VT20.
l'ho collegato al tv con una presa scart e con un cavo hdmi contemporaneamente come indicato sul manuale.
qual'è l'utilità del doppio collegamento?non bastava il cavo hdmi?
mi sembra di aver capito leggendo il manuale che si puo scaricare l'elenco dei canali direttamente dal televisore senza dover collegare l'antenna tv all'ex773.è corretto?perchè quando cerco di scaricarli non me li scarica e di conseguenza non riesco a registrare alcun programma:mad:
c'è qualcuno che puo aiutarmi?grazie mille
l'antenna va nel dvd rec, altrimenti come fa a prendere il segnale.
Ciao Padrino,
innanzitutto grazie d'avermi risposto,nn sono molto pratica con la guida plus di cui mi stai parlando, dovrei chiedere :confused: . Secondo te, scusa se chiedo un'altro consiglio, per ciò a cui mi serve il dvd recorder, (nn ne ho mai avuti fin'ora), potrei anche prendere il panasonic ex 773ECK ? Cosa ha di differenza? So che legge la chiavetta, qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo di questo modello? Se tu dici che dovrei togliere la guida plus, pensi che dovrei orientarmi sull'ultimo che ho citato?
Grazie a tutti, siete gentili nei consigli :)
Oceano, hai scritto di "filmati da te realizzati". Fatti come? se per esempio li fai con una videocamera dv, certamente ti sarebbe utile l'ingresso DV che c'e' sull'ex83 ma non sull'ex773.
Quanto alla guide plus, e' una guida elettronica molto comoda: copre 8 giorni di programmazione. Poi dipende dall'uso che uno fa delle tv.
Buonasera,
hai ragione Paolo, in effetti io debbo fare dei filmati tramite la mia videocamera e se mi dici che il 773 nn ha entrata DV nn va bene.:nonsifa:
Grazie per le spiegazioni, credo che opterò per il Panasonic DMR EX 83
Buona serata :)
Buongiorno a tutti,
ho un problemino con la registrazione diretta (non con timer); quando premo REC vorrei, selezionando ancora REC, impostare lo spegnimento dopo mezzora o multipli ma non mi funziona, sul display dopo che è partita la registrazione mi compare il simbolo tipo cancelletto e non prende il comando; così la registrazione continua finchè non spengo manualmente. Qualcuno ha info in più? Grazie (su DMR-EX773)
Io con l'Ex 83 programmo lo spegnimento con i tasti della mascherina frontale del dvd rec...ora non mi ricordo quale ma premendolo più volte progr. lo spegnim. dopo mezz'ora,1 ora etc...mi sembra comunque il tasto rec(dopo che naturalmente sia iniziata la registrazione)Citazione:
Originariamente scritto da ATA
Ciao
proprio questa funzione a me non va, grazie
in realtà è come dici te funziona, ovvero premendo più volte REC ma solo dal frontale, non dal telecomando, si attiva il timer di 30 minuti il colpo; per curiosità puoi provare anche tu se da telecomando va/non va? Grazie mille