c'è a chi piace e a chi no,e non per questo debbono essere insultati,specialmente da te che non è la prima volta che manchi di rispetto chi la pensa diversamente!Citazione:
Originariamente scritto da arcidax
Visualizzazione Stampabile
c'è a chi piace e a chi no,e non per questo debbono essere insultati,specialmente da te che non è la prima volta che manchi di rispetto chi la pensa diversamente!Citazione:
Originariamente scritto da arcidax
il sonoro era reale,preso da vere scene di guerra e per questo è stato giustamente premiato! a mio parere i 6 oscar ci possono stare...Citazione:
Originariamente scritto da marci
Dopo aver visto anche The Hurt Locker, avrei dato il montaggio a District 9, la regia a Tarantino e il miglior film ad "Up!" di Pixar... Oppure a "Tra le nuvole" con Clooney che a me è piaciuto moltissimo.
Sull'oscar al sonoro non mi pronuncio dato che ho visto THL in una saletta carente da questo punto di vista.
Secondo me anche la sceneggiatura originale doveva essere un ballottaggio tra Bastardi ed Up!
In sintensi... Sono andato a vedere questo The Hurt Locker colmo di belle speranze e ne sono uscito delusissimo.
sisi condivido . pero' appunto... un film d'animazione deve cmq essere ironico e regalarti divertimento. piovono polpette lo trovo meglio da guardare in compagnia rispetto ad up.Citazione:
Originariamente scritto da alert
ma anche no...up è ironico e commovente allo stesso tempo; certo non è come i film di animazione convenzionali,pixar da molto peso alla storia che racconta su schermo,ed il pubblico apprezza ;)Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
100% d'accordo con teCitazione:
Originariamente scritto da Ciavatta
Io personalmente sono felice gli Oscar siano andati così.
Avatar stava, sempre a mio giudizio, rischiare di essere sopravvalutato.
Tra l'altro non capisco come nessuno dica che è stato copiato in tutto e per tutto (o poco ci manca) dal film di animazione "Battaglia per la Terra".
Merita sì qualche Oscar (magari per gli effetti speciali) ma poi basta.
uno dei peggiori film della storia(battaglia per la terra); che cosa ci trovi di simile lo sai solo tu...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Parlo del film di animazione, non quello con John Travolta per intederci:
http://www.zapster.it/multimedia/250...ra_3D---01.jpg
mai visto,però mi hai incuriosito...
Dico la mia,in ritardo:giustizia e' fatta.
Avatar,il film piu' sopravvalutato della storia.Vorrei porre una domanda a chi si e' gasato e se lo e' anche sorbito piu' di una volta:a distanza di un paio di mesi,cosa vi e' rimasto?
ben poco.. e io ho avuto conferma della pochezza rivedendolo una seconda volta al cinema con altri amici (promessa debito)... lascia niente.. anche l'osannata tecnica è poco o niente.. per dire che quando manca la sostanza.. mi ha lasciato un senso di new age.. arridateci Aliens!
parlate per voi e non fatene una verità assoluta!
La sensibilità dell'animo è diversa da persona a persona;
io ho nostalgia di pandora e me lo rivedrei anche una terza volta,una quarta volta...facciamo anche una quinta ed una sesta va!
A me sembra chiaro che Giangi e Giovanni abbiano legittimamente espresso un parere personale; non mi pare che dellla loro opinione ne abbiano fatto una verità assoluta. Possibile che ogni volta che qualcuno esprime un parere negativo spunti sempre tu a rimarcare il tuo positivo? Abbiamo capito che per te è un capolavoro, non è necessario ripeterlo 100 volte!Citazione:
Originariamente scritto da alert