Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
nn ho scritto in arabo, visto che in gta 4 a me interessa principalmente il modding e in multi nn è permesso, del multi nn me ne frega una mazzo con questo titolo.
Si parlava del confronto di vendite tra la versione PS3 e Xbox360, per capire quanto la pirateria su Xbox360 pesasse, a differenza della PS3, dove non c'è pirateria.
La versione PC, in questo caso, non c'entra niente, come non c'entra nulla quello che a te interessa di più, e non c'entra nulla lo stabilire se sia meglio giocare a GTA4 su PC o su console.
-
OT
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
.......La versione PC, in questo caso, non c'entra niente, come non c'entra nulla quello che a te interessa di più, e non c'entra nulla lo stabilire se sia meglio giocare a GTA4 su PC o su console.
...come infine non c'entra nulla tutto quello che avete scritto :D ;)
-
Tornando in topic: la PS4 al momento non avrebbe ragione di essere, basterebbe fare un semplice restyling della PS3 (come fanno spesso per le automobili) sostituendo la scheda video con una di nuova generazione (equipaggiata da almeno 1Gb di memoria DDR5).
Secondo me si orienteranno su una scelta di questo genere: Una PS3 "ReNew" di questo tipo darebbe la polvere a tutti per qualche annetto...chiaramente dovrebbe essere venduta a ben altro prezzo della PS3 "old", ma i giochi sarebbero comuni a entrambi, semplicemente alcune features si attiverebbero solo sulla "new".
-
sono daccordo con sighipilu, in questi giorni sto giocando uncharted 2 ed heavy rain!! che grafica da spaccamascella!! credo che questa grafica(e queste esclusive,senza contare l'arrivo tra qualche giorno di gow3!!)mi basterà per qualche altro annetto in barba a tutti i pc!!!
-
Che cambino solo la scheda video senza adeguare tutto il resto dell'HW mi sembra impossibile.
Citazione:
mi basterà per qualche altro annetto in barba a tutti i pc!!!
Contento tu....:D :D
-
Beh rossoner4ever devi riconoscere che alcuni videogames, principalmente le esclusive, abbiano un impatto grafico di rilievo. Se ci fosse la stessa attenzione nella programmazione su pc con l'hardware esistente, avremo videogames fotorealistici
-
Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
Beh rossoner4ever devi riconoscere che alcuni videogames, principalmente le esclusive, abbiano un impatto grafico di rilievo.
E chi è che non lo riconosce... dov'è che ho detto che la grafica delle console fa schifo. ;)
Ho solo detto che è al di sotto dei miei standard essendo abituato al PC.
Però veramente chiudiamola qui perchè tanto non si va da nessuna parte e siamo OT come già giustamente ricordato da qualcuno.