grazie.. era così semplice.. io mi stavo arrovellando su qualcosa di più complesso.. :p
Visualizzazione Stampabile
grazie.. era così semplice.. io mi stavo arrovellando su qualcosa di più complesso.. :p
Certe volte sono proprio le soluzioni più semplici che ci sfuggono...Citazione:
Originariamente scritto da bfg9000
;)
Qualcuno di voi ha utilizzato questa funzione...
io non ci riesco...
Come devo settare il pc o i pc!?
GRAZIE
Di seguito posto “the last settings” da diverso tempo in uso per il mio toshibone sia per i film che per il calcio di sky-hd.
Leggo, nella D.U. del forum, di pentimenti, di acquisti sbagliati (addirittura viene definito una schifezza :eek: ), di aloni, scie, ecc. ecc.
Ma dico io, se avete problemi (o se ritenete di averli) chiamate l’assistenza che vengono a casa per controllare….. c’è la garanzia e non costa nulla!!! ma perlomeno vi togliete tutti i dubbi!
Suvvia, godetevi appieno le immagini simil-plasma del toshibone.
Uno dei più bei tv lcd-led mai realizzati, che cambierei solo ed esclusivamente per un futuro upgrade al 3D.
Questi setting derivano dalla mia esperienza personale di vari “smanettamenti” durati la bellezza un anno, non ho usato attrezzature esterne (sonde, ecc.) ma solo i miei occhi (e quindi i miei gusti personali).
Modalità: standard
Retroilluminazione: 49
Contrasto: 95, per un immagine più cinema: 85
Luminosità: 0
Colore: 0
Nitidezza: 0
Gestione colore 3D: off
Temperatura colore: 3
Sensore luminosità automatico: off
LED Backlight control: on
Livello Bianco/Nero: 7
Gamma statica: -4
Riduzione rumore: off (se da HDMI-IN del Toshiba il segnale video arriva processato esternamente, altrimenti “Bassa”)
Resolution+: off (come sopra, altrimenti “on”, livello 3)
Active Vision M200: on
Stabilizzazione film: standard (come sopra, altrimenti “fine”).
N.B. l’immagine video viene processata a monte dal reon dell’onkyo, con HDMI monitor out al Toshiba. In parentesi trovate le alternative per il not-processed video.
Buon divertimento ;)