Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eribanno
sono arrivato a 700 ore e tutto ok...non un filino di polvere...visione e colori inalterati...
Ero molto interessatoa questo proiettore...sembrava il proiettore perfetto.
In germania e' possibile aquistarlo a meno di 2000 euro gia' aggiornato. :D
Poi spulciano questo forum (ultimi post)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1203312
e' saltato fuori:
- In alcuni casi la lampada improvvisamente ha accusato forti cali di luminosita' fino addirittura a cessare di vivere ben prima le 1000 ore:(
- Il proiettore stesso ha cessato di vivere:eek:
- L'assistenza LG in caso di problemi, si e' rilevata molto carente,non avendo nenache un'assistenza dedicata ai Videoproiettori (l'operatore non sa nenache cosa siano):mad:
In piu', acquistandono all'estero, in caso di problemi occorre spedirlo a proprie spese al negozio dove e' stato acquistato (in germania)
Sommando le varie cose, temo che in questo caso, sarebbe l'inizio di un incubo senza fine...:cry: :cry: :cry: :cry:
-
io sono arrivato a 1050 ore e tutto perfetto..gli ho messo il filtro nuovo in dotazione..e la luminosità è uguale...al primo minuto..polvere zero...è superiore a qualsiasi lcd, è da paragonare ai dlp e lcos sony e jvc...fidati tutti mi hanno detto di come si vede bene rispetto al panasonic che avevo prima...poi 1890 euro...mi sembra veramente un prezzaccio...pensaci..è un rischio ma io sono soddisfatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da eribanno
pensaci..è un rischio ma io sono soddisfatto.
Come qualita' tecniche e rapporto qualita'/prezzo credo sia quasi imbattibile.
Il problema che in Italia non credo sia neanche importato, l'ho trovato su un noto sito di aste online a poco meno di 2000 euro.
Il venditore tedesco(oltre 6000 feedback positivi) alla mia domanda sull'assistenza in caso di problemi mi ha risposto pacificamente...
"The warranty is 2 years .. I’m not sure whether the Italian LG service will help you .. probably you would have to send the beamer to us." :eek: :eek: :eek: :eek:
Allucinante, in pratica neanche lui sa come ci si dovrebbe comportare in caso di problemi.:confused:
Se non lo sa lui figuriamoci io..!!!:(
Non vorrei passare il resto dei miei giorni ad impazzire in telefonate, mail, spedizioni in giro per il mondo a persone poco professionali, perche' in questo caso si richio di entrare per mesi in un tunnel senza uscita.
Per carita'..magari uno e' fortunato (come sembra tu lo sia stato) e ti dura 10'000 ore. (te lo auguro di cuore :) )..ma mi piacebbe gustarmelo in tranquillita' sapendo di essre tutelato in ogni momento.
Spero che almeno tu abbia avuto informazioni piu' incoraggianti sull'assistenza post vendita.
Cmq non mi arrendo, cerco di fare qualche altra ricerca, per adesso ti rigrazio pe il tuo incoraggiamento di non demordere.
Provero' a mandare una mail a LG (sperando in una loro risposta)
-
Solo per darvi un'info sul prodotto in oggetto, che potrebbe tornare utile in caso di problemi (spero di no)
Mi ha risposto cortesemente LG...
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, Le confermo che il prodotto CF181D non è commercializzato da LG Italia, pertanto per ricevere l'assistenza necessaria La invito a rivolgersi direttamente al rivenditore. Le confermo, inoltre, che la copertura di garanzia è pari a due anni. "
Tradotto...bisogna imballarlo e spedirlo a proprie spese in germania dal venditore e poi incrociare le dita..
-
Vabbè ma non mi pare che spedire il proiettore a Pordenone o spedirlo in Germania faccia una gran differenza. Poi per carità, toccando ferro, incrociando le dita, non è proprio detto che si debba mandare per forza in assistenza, che comunque c'è.
Di fatto questo proiettore a mio parere è il best buy assoluto in quella fascia di prezzo, se soprattutto intendete tenerlo in soggiorno e non in una sala dedicata non teme confronti con proiettori che costano più del doppio.
-
mi sa cptnemo che ai ragazzi dovremmo organizzare un shootout.....
provare per credere...
a proposito per la lampada hai trovato già qualcosa in giro??
-
sinceramente per la lampada non mi sono ancora informato, non sono arrivato a 300 ore... spero duri ancora un pò, tempo fa l'avevo vista a prezzi decisamente buoni, sotto i 200 euro.
I ragazzi secondo me non immaginano... e noi dovremmo essere sponsorizzati da LG, LG CONTATTACI ! :D
Ho una sala open space con la cucina, mia moglie che teneva giustamente la luce accesa, ed io potevo tranquillamente fruire di un'ottima immagine sullo schermo... vallo a fare con altri proiettori tanto blasonati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cptnemo
I ragazzi secondo me non immaginano... e noi dovremmo essere sponsorizzati da LG, LG CONTATTACI ! :D.
Avete perfettamente ragione, adesso provo a proporvi come sponsor ufficiale:) :)
Non capisco perche' LG, pur avendo un proiettore simile, non lo sponsorizzi e non lo importi nenache in italia.
Cioe'...tanta fatica e costi per progettarlo, ottendo un rapporto qualita/prezzo altissimo e poi quasi lo nasconde...vai a capire le loro politiche:confused: :confused: :confused: :confused:
Sarebbe potuto essere il cavallo di Troya per rompere il dominio Sony, di cui eredita addirittira le matrici (che ringrazia a sto punto)
-
Ciao,
Dal punto di vista della rumorosità com'è questo proiettore ? Ho letto, mi pare su projector reviews, che non sarebbe tra i più silenziosi (23 db..) ma è vero ?
Grazie
Stefano
-
se solo uscisse in versione 3d...
-
guarda vai tranquillo, lo tengo in low mode..e non si sente una mosca, tanto fa 1800 ansi lumen...cosa vuoi di piu...sono sempre piu soddisfatto dell'acquisto....
meraviglia.
-
io lo tengo a soffitto e non mi accorgo se è spento o acceso dal rumore... anche iocome eribanno benedico il giorno che l'ho preso.
-
informo che sulla baia c'e un negozio on-line italiano che lo vende con super garanzia italiana penso, ma con una copertura di 5 anni...andate a vedere...