Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
.... Andiamo ragazzi,sono film che conosciamo a memoria,non credo si possa morire aspettando un po...
io come ho spiegato svariate volte amo tutte e due le versioni...quindi non è un discorso di aspettare...le voglio proprio tutte e due.certo mi rompe spendere di + nell'acquisto(ma ho mooolto tempo davanti per risparmiare i soldini:D ).e poi parliamoci chiaro,....se uno non vuole le cinematografiche per un discorso artistico ok...(anche se al cinema ha sbavato su quelle...)ma se uno parla di soldi fa sorridere...una doppia spesa nell'arco di (forse) due anni o +...che sarà mai?poi da parte di una fetta di consumatori non particolarmente"risparmiosa":D
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ma comer,Lucio,un purista e cinefilo come te,e non ti interessa la traccia in lingua originale? ?
se sapessi l'inglese come l'italiano ovvio che lo guarderei con l'inglese...siccome il mio inglese definirlo scolastico è il minimo direi che non è il caso.però nei salotti dico che guardo i film sempre in lingua originale...fosse pure il mandarino:D
-
A me sinceramente la voce di Pino Insegno non dispiace affatto,certo non e' ne Luca Ward ne tantomeno Alessandro Rossi...ciaoooo;)
-
Io li comprerò sicuramente, quando vorrò vedermi un solo film lo farò con questi Blu-ray. Per le maratone invece continuerò ad utilizzare i DVD in versione Extended, non vedo dove sia il problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Possibile che siano rigidi e inamovibili SOLO PER L'ITALIA (dopo anni di audio italiano in DD 640k), mentre permettano ai francesi di rifarsi l'encoding video per far entrare l'inglese ?
è questo che mi rode....certo che se si viene a sapere che hanno tolto anche un solo bit per fare entrare l'inglese che interessa lo 0,000001% degli acquirenti....:confused:
-
E' stato già garantito che nessun bit è stato tolto al video.
-
Maledetti!!
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
E' un'ottima notizia, io aspetterò comunque l'extended, ma magari questa la noleggio...se fosse stata solo in italiano, non ci avrei neanche pensato.
Anch'io avevo destinato questa edizione allo scaffale a prescindere. Ma visto quello che è successo, ora mi sento in dovere di prenderla (o almeno noleggiarla!). :)
Grandissimo Gianluca :mano:, speriamo che tutti noi abbiamo imparato qualcosa da questa vicenda.
- Medusa, che i conti è sempre meglio farli due volte, e possibilmente con l'oste.
- Gianluca, che non bisogna mai gettare la spugna, quando si sa di aver ragione e di pretendere cose sensate. L'impossibile spesso non esiste, è solo questione di volontà.
- Noi forumisti, che le ipotesi di complottismo da parte dei cattivastri delle major interessati solo all'incasso e senza alcuna passione per il loro prodotto, qualche volta sono infondate. Se argomentiamo, invece di ululare alla luna, qualche volta qualcosa la possiamo anche ottenere. Sempre che ci siano ragioni valide: per esempio lamentarsi per un encoding loseless piuttosto che l'altro come ha fatto qualcuno è veramente ridicolo.
-
per quel che mi riguarda possono inserire anche una nuova traccia audio hd, in cui parlano effettivamente nelle lingue del film (elfico, nanico umano ecc), che tanto nn lo compro lo stesso.
Ame basta nn facciano porcate con la extended, della seria cinematografica con audio hd, e extended con audio dd :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
... per fare entrare l'inglese che interessa lo 0,000001% degli acquirenti....:confused:
Ma possibile mai dover leggere ancora queste scemenze? Sentiamo, da dove ricavi quella percentuale? :mad:
Per sparare numeri demenziali, io ti dico che interessa il 65% degli acquirenti. Smentiscimi, se ne sei capace.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
... nessun bit è stato tolto al video.
se è così perchè allora ai francesi no?non che mi freghi molto dei cugini transalpini ...ma mi piacerebbe capire perchè mai in italia il video non va toccato...in francia sì
-
Io sono tra quel 000000,1%,parlo pochisssssimo l'inglese quindi i film me li vedo in italiano...ciaooo
-
Ottima notizia, ora non rimane che aspettare l'extended.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidthegray
Ma possibile mai dover leggere ancora queste scemenze? Sentiamo, da dove ricavi quella percentuale? :mad:
.
ovvio, caro il mio educatone di quarta categoria ,che era un paradosso e una battuta...il tuo dato invece è fantascienza.e la prossima volta sei pregato di rivolgerti con un po' di educazione...se ne sei capace.al limite fallo in inglese se vuoi
-
Certo anch'io sono daccordo per la preferenza sulla versione extended, ma siamo certi che non sia necessario avere un doppio disco, dato che, almeno per quel che dichiara Medusa, hanno fatto un miracolo inserendo il secondo audio.
-
Io comunque tutta questa scimmia per la versione Extended non la capisco, dato che l'unica ben congegnata è quella de La Compagnia dell'Anello; le altre due contengono scene che sarebbero state bene anche nei contenuti speciali tra le scene eliminate ma che spezzano la narrazione in maniera imbarazzante. Poi non capisco perché aggiungere eventi che nel libro non esistono nemmeno (morte di Saruman), piuttosto sarebbe stato meglio fare come con Tom Bombadil e limitarsi a tagliare lasciando il resto all'immaginazione dello spettatore che magari avrà anche letto il libro e potrà trarre le sue conclusioni.
-
Sono uno di quelli che prenderà questa prima versione, che poi venderò o regalerò per prendere la extended :)
Colgo l'occasione per ringraziare chi dello staff si è sbattuto per ottenere questo ottimo risultato :)