"Chi dice Avatar" in che cosa?
Visualizzazione Stampabile
"Chi dice Avatar" in che cosa?
tra i peggiori!Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Mamma che angoscia Avatar...speriamo vinca tutti gli Oscar e poi non se ne parli piu'...
Ma perchè da tutto sto fastidio ... :confused:
Personalmente NON lo ritengo un Film da Oscar canonici ma solo in alcune ben delimitate categorie ... e poi ... se una cosa crea angoscia ... basta alzare il Flag dell'"Ignored" ;)
E' quello che mi chiedo anch'io....ma che v'ha fatto. :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
No Robe',ne parlavo in termini non solo "forumiani" ma anche di costume...conosco gente che non andava in sala da 15 anni e giu' tutti a vedere "l'evento" e poi a decantarne lo status di capolavoro,salvo poi scoprire che perlopiu' e' gente che vede solo Grandi Fratelli,Amici,Isole dei famosi e cosi' via...alla lunga diventa pesante
OK ... ma posto questo.. cosa ci vuoi fare ?? :D
Così va il Mondo da sempre ... :p e sarà la stessa gente che magari Avatar 2 lo stronca perchè non sarà più una novità il 3D e si saranno anche annoiati ... :p
La massificazione non è MAI andata a braccetto con la cultura ....
Da ex Artista mi sono sempre trovato di fronte al bivio se proporre una cosa commerciale o da elite .... In un caso "mangi" nell'altro ti rimane la soddisfazione personale :p
Credimi NON è qualunquismo il mio ... è rinuncia e sfiducia nella ferma convizione di tenere sempre più alto il Flag IGNORED :D
Perdonami e, ma qui nessuno ha mai scritto che merita la nomination al peggior film o ai peggiori effetti speciali! Semplicemente ci sono molti pro Trasformers 2 che sono allibiti per la sua mancata nomination ai migliori effetti speciali e che li reputano migliori di quelli proposti da Avatar! Mi sembra un tantino diverso e leggittimato dai gusti personali. Chi scrive "scusate se ve lo dico, ma chi dice Avatar, non ha proprio idea di quello che dice" mi sermbra un pochino arrogante e convinto che il suo parere sia l'unico che conta. Sarebbe opportuno smetterla di attaccare i gusti personali...Citazione:
Originariamente scritto da Spada
La mancata ''Nomination'' di Transformers 2 è solo la prova che l'oscar degli effetti speciali è già stato assegnato. Non c'è nessuna gara, nessuno stupore, nessuna notizia. Semplicemente è già stato deciso a tavolino. Chissà quanta ''mafia''c'è anche in quelle cose..non per niente esistono fior fior di registi che avrebbero strameritato e non hanno mai vinto nulla, e ingiustamente aggiungo.
perchè dovete pensare sempre male?
Stanley Kubrick, Robert Altman, Orson Welles e Alfred Hitchcock ti bastano come esempi di registi che non hanno clamorosamente mai vinto l'Oscar?
Non sara un film innovativo sotto il profilo della trama ma sinceramente mettere avatar tra i peggiori mi sembra troppo , anche se capisco che dopo averlo sentito tanto osannare uno va al cinema si aspetta una cosa travolgente e ne rimanga deluso .
A me personalmente ha deluso e tanto trasformers 2 , non centra niente col primo , molto piu infantile , con megan fox messa li solo per far stuzzicare le voglie degli adolescienti , peggior film IMHO
Notavo questi nella lista:
Peggior Attrice 2009
•Beyonce, "Obsessed"
•Sandra Bullock, "All About Steve"
•Myley Cyrus, "Hannah Montana: The Movie"
•Megan Fox, "Jennifer’s Body" e "Transformers 2"
Beyonce in Obsessed è andata a mio giudizio alla grande considerando che è una cantante con non moltissima esperienza.
Sandra Bullock non l'ho vista in quel film ancora ma trovo molto difficile un'attrice come lei possa non recitare bene.
Myley Cyrus considerando anche che è una ragazzina nel suo film (che ho visto e mi è pure piaciuto!) si è comportata MOLTO bene.
Megan Fox puo' anche recitare male (no nsarà la migliore ma dire che recita male no dai) ma basta ed avanza la sua presenza.
In Transformer 2 mi è piaciuta, in altro film menzionato anora non posso dirlo.
Che strano accanimento contro Transformer 2. Proprio incomprensibile.
Ma c'è qualcuno veramente convinto che l'assegnazione di un Oscar risponda ad una reale valutazione artistica (per quanto ci possa mai essere di "oggettivo" nella valutazione di un film, una canzone, un dipinto...:rolleyes: ) ? :confused:
Le ho notate anch'io :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bhe ... le PREMIO IO !! :oink: :D
Forse solo Hannah Montana ve la lascio volentieri ;)