Visualizzazione Stampabile
-
Barone secondo me il prezzo è ottimo,complimenti per il tuo acquisto!
Per quanto riguarda il discorso dell'esposizione è sempre una lotteria...io stesso nutro questi dubbi quando compro online.Però il rischio lo corro ugualmente.Alla fine mi prendo questo rischio che comunque posso risolvere facendo una verifica e rispedendo tutto al mittente,però rispetto al negozio risparmio almeno 300 euro.Alla fine per non essere discriminato a causa della garanzia Europea mi sa che prenderò un Sony 46w5500...in pratica ritorno a due mesi fa,dal televisore dal quale ero partito...non mi piacciono le case che non forniscono assistenza ai prodotti con garanzia europea,non sono corrette(tipo Toshiba ed LG )...ti costringono ad acquistare con garanzia italiana e a farti spendere una marea di soldi in più per colpa dei prezzi della distribuzione italiana...se invece vuoi risparmiare e li compri con garanzia europa i soldi li spendi dopo perché in caso di guasto queste case non ti forniscono assistenza,è un ricatto!...quindi devo per forza acquistare un televisore di una marca che non applichi tali discriminazioni(in questo caso la Sony),e lo prendo ovviamente con garanzia europea risparmiando una bella somma e potendo comunque stare sereno per quanto riguarda il discorso assistenza!
P.S. comunque fossi in te io una controllatina al menù di servizio del televisore,subito appena arriva,gliela darei...così ti tranquillizzi sulle ore di utilizzo...il prezzo è molto basso,non si sa mai ;)
-
gia speriamo bene! alla fine 900E-21E di sped tv toshiba con garanzia Italia sono felice!qualunque cosa va male posso sempre richiedere il supporto italiano per 2 anni...
comunque si, appena arriva lo sballo lo controllo maniacalmente e controllo le ore che e stato acceso..se non mi convince lo rimballo e lo rimando, stavolta non mi farò prendere dalla pigrizia e aspettare!
ma è corretto vendere roba in esposizione? sopratutto se non è annunciato nella vendita?
-
assolutamente no! sopratutto se si tratta di prodotti che per stare in esposizone devono necessariamente rimanere accesi...magari per un microonde il discorso sarebbe diverso,ma un televisore da esposizione è un televisore usato...per quante ore sia stato usato è poi da verificare ;) ... ma dai,di sicuro non è il caso tuo,non facciamoci inutili paranoie! :)
-
quindi teoricamente acceso il tv dovrei trovare tempo di uso 0?
oppure in fabbrica vengono provati e quindi mi devo aspettare qualche minuto di uso?
toshiba con garanzia italia (vedi il link da dove ho acquistato^) significa che qualunque cosa succeda comunque ci pensano loro senza attesemostruose etc etc?
grazie
-
sinceramente io non saprei dirti quale potrebbe essere un tempo di utilizzo ragionevolmente accettabile...ma tanto se fosse un televisore da esposizione le ore di utilizzo sarebbero moltissime,non avresti dubbi ;)
-
Caro Emoxone, anch'io sono orientato sul 46W5500
costa un po troppo per i miei gusti (circa 1.150), ma credo sia la scelta più giusta per me (xbox360 + sd + hd.. tutto in egual misura).
Le alternative che avevo in mente erano (in ordine di preferenza):
Sony 46w5500 (1.150 circa) ... dovrebbe essere valido in tutto
Toshi 46xv635 (970 circa) .... costa davvero poco ;)
Sharp 46dh77 (1.000 circa) ...
Philips 47 PFL 8404 (1.141 circa) ... per il gaming non credo sia il top
Samsung le46b650 (1.020 circa) ... mi fa paura la marca (sono fissato)
Ma credo sia meglio spendere qualcosina in più e mettersi in casa il Sony
-
Caro Luca,anche per i miei gusti personali il Sony 46w5500 costa un pò troppo,ma io vorrei correre un rischio.che ci posso fare.....io le cose tranquille proprio non riesco a farle!...forse lo prendo da un sito tedesco,www.rockpc.de,e lo pago 979 euro,con le spedizioni arriva a circa 1027 euro...vado tranquillo poiché l'assistenza Sony non fa distinzioni tra garanzia europea ed italiana...sarebbe un problema solo se il televisore per un qualsiasi motivo fosse da rispedire al mittente...ma voglio essere ottimista :D
l'unico dubbio è se conviene aspettare di vedere cosa propongono i nuovi modelli Sony in uscita tra 2-3 settimane...del resto ho aspettato già così tanto che altre due settimane non cambiano molto ;)
-
ok perfetto!!!
volevo chiedere, visto che il negozio da dove lo preso dice garanzia italia (pure la bandiera ce!) quando arrivera come posso assicurarmi che la garanzia sia quella italia con durata 2 anni?!
grazie ancora a tutti!!!
aggiornamento: ordine confermato dopo che ho fatto il pagamento e inviato copia via fax!!
speriamo arrivi prima del finesettimana!
-
Non sapevo uscissero i nuovi Sony a breve...
a sto punto.. si aspetta!:)
-
dovrebbe uscire proprio il successore-sostituto o come vogliamo chiamarlo proprio del w5500 e si chiama EX700,sarà a led.
barone non saprei dirti come verificare la garanzia italiana,forse ci sarà un qualche codice da inviare alla Toshiba e loro ti sapranno dire ;)
-
Va beh, ma se sarà a LED avrà costi inaffrontabili:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca-Imola
LED avrà costi inaffrontabili:rolleyes:
Questa serie no, sinceramente dovrebbe coprire la fascia media quindi non puo' costare uno sproposito, ovviamente non ha caratteristiche al top infatti ha l'mf a 100hz invece che 200hz ed altre cose in meno; a me spaventa il costo dell'HX900 quello si e dovrebbe essere il sostituto dello Z.
Per l'hx700 si parlava di 1.200 euro come prezzo di partenza per il 40" quindi non un esagerazione............
-
L'EX è già prenotabile in molti siti ed alcuni prezzi sono davvero interessanti...ecco un esempio tra i tanti:
http://www.media-click.it/catalog/pr...ucts_id=110580
-
Infatti!! Avevo notato anche io il prezzo di questo negozio.
Tu lo conosci? Ci si può fidare?
-
sinceramente non ti saprei dire...non è tra i negozi che solitamente utilizzo.