chi c'e oggi x una seduta di devastazione?
Ale, finche avrai in casa quella scatola bianca nn rivolgermi piu la parola:huh: :grrr:
:D
Visualizzazione Stampabile
chi c'e oggi x una seduta di devastazione?
Ale, finche avrai in casa quella scatola bianca nn rivolgermi piu la parola:huh: :grrr:
:D
Allora l'ho cambiata ...un dì vi "posterò" le mie fantomatiche vicende sulla Xbox, ed ora è.... NERA!
Sfiga oggi sono al lav di sera fino alle 23.00!! miiiiii che palle, ma sabato ci diamo dentro!
Ovviamente BD 2 solo con PS3!!!!
La mitraglia è mia amica!!
Non sò se mi spiego...è un pò che lo scrivo!
Poi finisco come Homer J!!!:D
By
P.S.
Guerra vera BD2 contro MW2....hi hi
Speriamo in un single player dalla longevità decente almento 12/15 ore, altrimenti scaffale come la "demo" di MW2 :D, visto che del multiplayer non me ne puo' fregare una cippa....:D
la devo provare poi posto le mi impressioni, se ci riesco la provo prima di cena (lavoro permettendo :cry: )
Oggi mi ci sono rimesso ed ho impostato anche "nastri di guerra" nelle impostazioni audio......ma niente non mi piace!!!
Non ci capisco una mazza, non sò nemmeno chi sono i miei compagni e quali sono i nemici. Oggi giocando avevo visto un cecchino appostato su una collinetta e mi sono fiondato verso di lui per farlo fuori....appena sono arrivato vicino a lui ho tirato fuori la pistola ed ho cominciato a spararlo ma non moriva, il bello è che mentre io lo sparavo lui continuava tranquillamente a mirare a chissà cosa ed io vedevo solo la barra dell'energia diminuire molto ma molto lentamente finchè lui ad un certo punto si gira verso di me e mi guarda con l'aria di quello che pensa tra se e se: "ma questo che stà facendo? E' impazzito." Dopo più di 1 minuto che continuavo a spararlo si sarà scocciato e mi ha fatto saltare in aria con una bomba :D . Alla fine di tutto però non ho capito se era un mio compagno oppure uno della squadra avversaria eheheh.
Da quel poco che ho visto non fà per me.
PS: sono belle solo le esplosioni che rompono gli oggetti e fanno schizzare i resti dappertutto.
PS2: non scherzo ma a livello di dimensioni tra oggetti e soldati c'è molto da rivedere. Mi sono avvicinato ad un elicottero e sembrava uno di quelli giocattolo telecomandato ERA PIU' PICCOLO DI ME a quel punto non sapevo se entrarci dentro o mettermi a cavallo sopra!!!
vedo che siamo un pò tutti in sintonia quelli che fanno parte del clan avm su mw2 - comunque sarò felice di smentirmi e chiedere venia se provata la versione originale si rivelerà superiore a questa demo.
ciao
Facciamo una partita assieme stasera e cosi impariamo, ci aiutiamo, e magari ci divertiamo...
Ho provato a scaricarlo ieri sera, ma è arrivato a poco meno dell'80% e si è interrota la connessione, troppo affollamento?
Ciao
Antonio
ma doraimon, quello e un modulo telecomandato!!!!Citazione:
Mi sono avvicinato ad un elicottero e sembrava uno di quelli giocattolo telecomandato ERA PIU' PICCOLO DI ME a quel punto non sapevo se entrarci dentro o mettermi a cavallo sopra!!!
l'elicottero da guidare e enorme:asd: :asd: :asd:
Allora è vero che era un modellino telecomandato :D !
Però aveva le pale che giravano e mi ha anche ferito.
sei troppo prevenuto:D
cmq rispetto al primo e molto piu frenetico, e questo e MALE
pero ora puoi scegliere meglio le abilita e questo e BEne
@Doraimon mi hai fatto venire un'idea micidiale...tu sali a cavalcioni sopra l'elicotterino e io lo piloto...doppia potenza di fuoco!!!
Temo solo per gli zebedei...sarà difficile prendere la mira con le pale e le palle che girano :D
PS: sei entrato nel carrarmato? Io si e dalla finestra c'è una bella veduta....peccato che quello che guidava si è fermato su una strada col muretto ed ho rischiato che i proiettili mi tornassero indietro eheheh!
PS2: ho pilotato anche io l'elicottero ma non ho portato passeggeri con me perchè già sapevo come sarebbe andata a finire....dopo aver capito come farlo alzare mi sono subito ritrovato a testa in giù tra gli alberi, come ho fatto non lo sò auhauhauah.
PS3: il Quad invece è bellissimo perchè investi tutti senza sforzi...chissà se ti valgono come uccisioni.
Ho appena provato meglio la demo e ho fatto una partita con Hgraph e Kassandro...
ho solo un commento da fare:
CAPOLAVORO ASSOLUTO !!!
Non sto scherzando...giocato in squadra e' una figata pazzesca...ci sono cosi' tante cosa che puoi fare così tanta strategia...ripeto:
MONUMENTALE !!!
...ecco il primo convertito....l'avevo detto!
peccato ho dovuto staccare...
com'e l'audio?