Visualizzazione Stampabile
-
No perchè escludere l'Inter?
Basterebbe mettere un numero massimo concesso di stranieri in campo (tipo 5).
Non ha senso ed è molto triste vedere una squadra italiana che a stento ha 1 solo italiano in campo. Molto verognoso.
Riguardo a Mourino scusate ma anche il povero bistrattato Ferrara con quella rosa saprebbe vincere. Che ci vuole? Si fa male un giocatore e ne comprano un altro, etc etc.
-
e quell'uno era in campo solo a causa degli infortuni di altri 2 stranieri, chivu e stankovic, costringendo zanetti a essere impiegato a centrocampo
-
Mi chiedo come mai gli stessi interisti non siano indignati di una cosa del genere. Comodità?
-
Io non sopporto questa compravendita giocatori, praticamente sempre aperta, e con il mercato di riparazione che comincia (per un mese poi) dopo qualche mese dall'inizio del campionato :rolleyes: Si vedono calciatori che la settimana prima giocavano nella tua squadra passare tranquillamente ad un'altra e trovartelo di fronte da avversario..non sta bene:rolleyes:
A metà campionato si vedono squadre completamente trasformate...mah:rolleyes:
-
questa sera è spuntata la novità veloso, cosa se mancassero giocatori
-
Per tutti quelli che hanno rimarcato che i campionati sono sempre stati vinti dalle 3 regine io intendevo proprio questo...le pretendenti sono sempre state al massimo 4-5...puo' vincere chiunque di queste...basta che non vinca a Gennaio...questo non lo sopporto! L'imprevedibilità del calcio italiano che io volevo sottolineare e' la capacià delle cosidette "piccole" di fare prestazioni eccezionali e far perdere punti decisivi alle big per lo scudetto. In Italia le squadre di seconda fascia sono mediamente molto più forti delle rispettive degli altri campionati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
.
Riguardo a Mourino scusate ma anche il povero bistrattato Ferrara con quella rosa saprebbe vincere. Che ci vuole? Si fa male un giocatore e ne comprano un altro, etc etc.
è quello che dico anch'io. Il tanto bravo Mourinho mandiamolo al Siena e poi vediamo cosa fa....... è facile vincere con 2 grandi squadre, l'Inter e.... le riserve dell'Inter come letto sullo striscione allo stadio !
-
Si da il caso che i grandi allenatori vanno a finire nelle grandi squadre: tu andresti ad allenare il Siena se ti cercasse l'Inter?
Anch'io mal sopporto i troppi giocatori stranieri ma la colpa di chi è?
Ciao.
-
secondo me un allenatore non viene considerato bravo solo se allena le grandi squadre, anzi, è proprio se allenando le piccole si fa un buon risultato che si dimostra di essere bravi. Io non ho mai capito come possano esserci allenatori che cominciano allenando in serie C o campionati minori all'estero e allenatori che cominciano gia nelle big di serie A. PRendete uno come mazzarri, secondo me bravissimo, eppure il napoli è la squadra migliore che ha allenato in vita sua
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Io non ho mai capito come possano esserci allenatori che cominciano allenando in serie C o campionati minori all'estero e allenatori che cominciano gia nelle big di serie A.
Pensiamo a Ferrara....Leonardo, Donadoni addiritura la nazionale che esperienza possono avere...mah il calcio è questo se non vi piace spegnete l'interrutore......
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Dove?????
Il personaggio può scrivere tutto quanto vuole ma hai visto quanto dice...credo che dobbiamo darci tutti una regolata nel senso....
che siamo tutti li pronti a lamentarci è due anni che l'inter vince grazie agli aiuti arbitrali tutti contro, ma tutti contro.....
L'inter Siena Malesani mega sfogo per le sue incapacita di gestire per un fallo che almeno al 80/90% è fallo tutta la vita e li tutti addosso l'inter vince per un non fallo......
BAri Inter Bari gioca benissimo due rigori contro ci possono stare......l'Inter riparte rigore da ultimo uomo e il giocatore manco esplulso......
Inter-milan non ho mai visto un arbitraggio cosi scandaloso tra rigori regalati e rigori non dati, cartellini gialli sbagliati (l'unico corretto è quello a Sniider che anche se incazzato con un pirla di arbitro doveva evitare).
Ovvio che questo è quanto successo nelle ultime tre domeniche.
Ps Siamo ancora esaltati che ci vantiamo di essere campioni del mondo.....ma ci rendiamo conto che lo siamo grazie al capocannoniere Materazzi!!!!! che domenica ha fatto la goliardata della maschera ma che cavoli milanisti e interisti si sono presi in giro da una vita......
-
Ripeto la domanda agli interisti:
Non vi dà fastidio che una squadra italiana abbia in campo zero/uno calciatori italiani? Io mi sentirei enormemente a disagio e rammaricato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non vi dà fastidio che una squadra italiana abbia in campo zero/uno calciatori italiani?.
il fatto che vi poniate questa domanda è perchè non siete interisti.L'internazionale come ATTO FONDATIVO è nata per utilizzare gli stranieri (da qui il suo nome).
Comunque leggendo quello che scrivete (e non voglio parlare di politica o altro altrimenti sarei bannato) il fatto di non utilizzare italiani è una ulteriore nota di merito....
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukpeta
Comunque leggendo quello che scrivete (e non voglio parlare di politica o altro altrimenti sarei bannato) il fatto di non utilizzare italiani è una ulteriore nota di merito....
Non so se ho capito il senso di questa frase e ti prego di spiegarti meglio perche' se è corretta la mia interpretazione ti segnalo immediatamente ad un moderatore per essere bannato...spero di sbagliarmi.
-
bene noto che anche nello sport, patriottismo ed amore per la nostra nazione zero, fino al punto di preferire che una squadra che gioca in un CAMPIONATO ITALIANO schieri in campo tutti stranieri....
A questo punto non resta che sperare in una legge che imponga un numero massimo di stranieri in campo contemporaneamente (5?).