Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
E meno male che questo dovrebbe essere il top di gamma....
Mamma mia pensavo la stessa cosa, devo cambiare tv e ogni volta...
Non so se è già stato postato, qui c'è un confroto con il vecchio XBR8.
Comunque attendiamo ulteriori recensioni, prima di sbilanciarci in giudizi negativi o positivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
il punto è che il TV perfetto non esiste!
Ovvio sono d'accordo.
Riguardo all'estetica, occhialini, 3d e menate varie invece non mi interessa, anche se il tv assomigliasse ad un cassonetto dei rifiuti però avente prestazioni ottime lo prenderei ad occhi chiusi.
A parer mio, lasciassero perdere il 3d e si preoccupassero più delle prestazioni...
Ciao
Jimmie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimmie
...Comunque attendiamo ulteriori recensioni, prima di sbilanciarci in giudizi negativi o positivi.
;)
E soprattutto avvalorate da qualche misura...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
A parer mio, lasciassero perdere il 3d e si preoccupassero più delle prestazioni...
Sono molto daccordo! ;)
-
Citazione:
Jimmie
anche io sono d'accordo, ma molto probabilmente la tecnologia LCD è alla frutta!
Dopo il local dimming, si passera agli OLED.
Frattempo, se l'estetica non è un problema, compra il plasma panasonic (VT20) e risolvi ogni problema, meglio non si trova in giro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
, ma sono sicuro della qualità del tv (le recensioni di cnet sono carta straccia)
Non vorrei essere così brutale, ma credo pure io che la recensione di cnet sia poco probabile.
Su fullhd.gr il fratello minore hx800 esce come un ottimo hdtv.
Non posso credere che i due top di gamma non siano all'altezza del fratello minore......anzi.
-
Aggiornato il primo post con altra review da 3D radar. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
.....altra review da 3D radar. ;)
Link cieco......non apre nessuna pagina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucarn
Link cieco......non apre nessuna pagina.
Strano l'altro giorno si vedeva, comunque il link è questo: http://3dradar.techradar.com/3d-test...903-12-07-2010
-
Molto più confortante qst review rispetto alla precedente...praticamente descrive un pannello che in 2d è da urlo, mentre in 3d soffre un po' di crosstalking!
Tuttavia pare che l'unico serio difetto di qst pannello sia il prezzo secondo loro...
Chiedo a Lorenzo e ad altri più esperti se secondo loro col passare del tempo e con l'uscita di aggiornamenti software qst problema dell ct possa essere attenuato se nn del tutto risolto...
Thx:D
-
In sintesi (da 3D Radar, link dato nei precedenti post, riporto un estratto perche' a me in prima battuta non ha funzionato nemmeno il link di debuttante):
"Sony certainly can't be accused of being half-hearted with its 3D debut. The 52HX903 is stuffed to bursting point with features, all classily integrated within one of the most stylish TVs the brand has produced for years.
Its online features are arguably the best around at the moment, and the picture quality produced by the direct LED backlighting system is also comfortably ahead of any of the other Sony LCD TVs we've seen to date, and thus by default the finest picture quality Sony has ever achieved with an LCD TV. In fact, it's one of the best pictures we've seen from any flatscreen so far.
Or at least that's the case with its 2D pictures. For while its 3D pictures are the second best we've seen, with impressive clarity, rich colours and a good (adjustable) sense of depth, they still suffer noticeably with the crosstalk ghosting issue that's blighted 3D playback on all non-plasma TVs we've seen to date.
It's also a shame that Sony hasn't been able to make the 52HX903's audio meatier, and perhaps the TV feels rather expensive for a set that has to have its 3D compatibility added separately at extra cost."
Non conosco bene 3D Radar (anzi non lo conosco affatto), ma di sicuro in passato mi e' capitato di non riscontrare con gli occhi quello che CNet diceva. Questo sempre nella mia beata ignoranza di pivello in ambito TV-HD.
Pero', in attesa di poter toccare con mano, mi sembra che una recensione faccia il paio con l'altra, e siamo da capo:
1-1, palla al centro e si ricomincia :D
Questo nella mia ottica di non interessato al 3D. A dire il vero nemmeno particolarmente al local dimming, anche se contentissimo di essere eventualmente smentito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
...
Chiedo a Lorenzo e ad altri più esperti se secondo loro col passare del tempo e con l'uscita di aggiornamenti software qst problema dell ct possa essere attenuato se nn del tutto risolto...
Thx:D
L'assenza totale di crosstalking su lcd la vedo dura almeno per ora ma già con l'hx800 pare si stia a livelli bassissimi...niente a che vedere con i samsung, ad esempio che ne soffrono pesantemente (provavo giusto l'altro giorno un c7000)
Lorenzo.
-
Ho corretto il link. Sì, in effetti parla di una delle migliori qualità 2D mai viste su tv (di qualsiasi tipologia).
Inoltre, parla di uno dei migliori local dimming mai visti (e nulla si sa di preciso sull'effettivo numero di zone controllate -un centinaio?-)
-
Certe cose meglio non saperle :asd:
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Sì, in effetti parla di una delle migliori qualità 2D mai viste su tv (di qualsiasi tipologia).
Inoltre, parla di uno dei migliori local dimming mai visti
Ottimo sarei già stra contento così!
Il 3D dal canto mio può andare a farsi benedire, secondo me è puro marketing in attesa degli OLED, con questa trovata venderanno molti pannelli LED solo per svuotarsi i magazzini.
Noi purtroppo pagheremeo le conseguenze come al solito strapagando i prodotti.
Infine che tristezza tutti con gli occhialini a guardarsi i film 3D, magari mentre si cena in salotto.
Diventeranno talmente trendy che l'uso in piena estate all'aperto sarà d'obbligo!
Ciao
Jimmie