Il design monolith, il Deep Black, il Wireless, i Widget.
Visualizzazione Stampabile
Il design monolith, il Deep Black, il Wireless, i Widget.
Quindi, alla fine della fiera, sarebbero soldi in più spesi bene...
Mi pare che nessuno dei due modelli è HD ready,o sbaglio?
Eh quello dipende da te e dai gusti
Ti farò sapere se i miei gusti sono disposti a spndere quel qualcosa in più....per come sono fatto tornerò a vederlo e rivederlo ancora parecchie volte prima di decidere....dopodichè toccherà fare i conti con l'altra metà. E qui credo che inizino i problemi più grossi....
L'nx700 fa arredamento in soggiorno, tieni conto anche di questo. Estetica che stupisce.Citazione:
Originariamente scritto da COXI
Si in effetti esteticamente è impeccabile...farò leva su questo aspetto. Come dire...se non puoi combattere il "nemico" alleati...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
vado sicuramente o.t...:D ma siccome vado in ferie per un paio di giorni e ci "rivediamo" mercoledì, volevo augurare a tutti una Buona Pasqua! ;)
per chi fosse interessato
confronto tra EX ed NX (con relativi punteggi)
http://www.televisioninfo.com/conten...DL-46EX700.htm
Sbaglio o l'NX non ne esce benissimo??
nelle recensioni non si accorge mai nessuno che i widget (facebook, twitter, meteo ecc.) sono solo sull'NX.
Dice che sono sostanzialmente uguali sulla qualità di immagine, quindi per chi bada a quello conviene l'EX700 per il prezzo
Ieri al nuovo E...s di Prato ho visto il 46NX700 e il 52NX800
Il 46NX700 mi ha fatto la stessa ottima impressione del 40".
Fluidissimo, ottima definizione e nessun particolare problema di riflessi sulla cornice.
Il 52NX800 ha un'ottima immagine (ci girava Underworld 3 da SKYHD, quindi scene molto buie). Non so se il 200 Hz era attivato o meno.
L'effetto era un pò quello che si vede sui Philips, ovvero un'immagine particolarmente realistica, il che può piacere o meno.
Queste sono le prime impressioni a uno sguardo rapido.
Tenchi
Scusa Tenchi so che questa è una discussione ufficiale e non si dovrebbe parlare di prezzi, ma essendo che tu sei uno dei pochissimi ad avere gia visto in vendita un 52NX800 non è che potresti dirci a quanto lo vendevano??
Penso che sia una cosa che interessa molti quindi spero che la mia richiesta sia giustificata dai Moderatori :D
Comunque per chi fosse interessato in questi giorni ho girato tutti i cc e mi hanno confermato che per fine mese questo 52NX800 sarà in commercio!!!
L'unica cosa che non capisco da parte di Sony è la scelta di renderlo disponibile solo nella versione da 52, penso che per molti potrebbe essere fuori mercato, io personalmente avrei preferito anche un 46, però ognuno ha le sue esigenze........
Grazie
Ho risposto in PVT.
Ciao
Tenchi
Scusa Tenchi 30 sulle scene buie di Underworld 3 hai notato se lo schermo rifletteva le immagini delle persone che guardavano il tv di fronte in quel momento?Grazie.