Visualizzazione Stampabile
-
Cioè tu sei arrivato qui, e al primo messaggio ti presenti con queste argomentazioni piuttosto deboli.... ma hai letto i messaggi prima o no? (come sicuramente hai fatto)....
Leggi meglio cosa abbiamo scritto e forse ti farai un'idea che quello che dici non è proprio corretto....
Post alquanto strano.....IMHO
Edit:
leggo solo ora che è stato sospeso.... anche se non serve ma appoggio Cobra
-
Grazie dell'appoggio. Ma, per cortesia, segnalate ai moderatori senza replicare alle provocazioni.
-
Bhe se uno dice che non gliene frega niente del cinema e dello sport.... sky non fa per lui....
io pago per chi mi offre ciò che m'interessa e quindi solo sky mi soddisfa a pieno...
a me di difendere sky (si poteva chiamare anche in un altro modo non me n'importa una cicca)...
detto questo io sono un appassionato di sport (come tennis, basket,calcio internazionale, motori e sport invernali), di cinema(e non mi basta vedere un film ogni tanto per passare il tempo e con mediaset premium devi essere fortunato a non trovare un film che non si è visto) e di documentari (history in primis) + canali come toon disney, fox,skytg24 e programmi come il letterman show...
Per non parlare della qualità e del rispetto verso il cinema che su mediaset premium non esiste...
Bene chi mi offre tutto questo: solo Sky ...quindi i miei 52 sono spesi più che bene...
Il mondo è bello perchè è vario....;)
-
La mia pazienza è messa a dura prova.
advanced85, immagino che tu abbia cominciato a scrivere il tuo messaggio prima del mio "consiglio" a non rispondere alle provocazioni. Altrimenti non mi spiegherei il tuo intervento.
Il premio per il prossimo intervento polemico è di 20 giorni di sospensione.
Nessun commento pubblico al mio intervento (manco per dire che sono il moderatore più bello e simpatico della storia)
-
Attualmente l'offerta di SKY è molto più vasta di quella di Mediaset Premium.
Mi sembra ingrato per quest'ultima anche solo porle in antitesi.
Nel dubbio basta aprire i relativi siti web e leggere la lista dei canali e la programmazione.
Gli estimatori poi dell'alta definizione credo non abbiano alcun dubbio al riguardo, in particolari se amanti delle serie TV.
Il match è (forse) aperto sul discorso calcio. In questo caso l'offerta di Mediaset, a conti fatti, è più vantaggiosa di quella di Sky, se pur - a mio parere - solo in termini di prezzo.
Insomma ce ne vorrà a mio parere prima che le due realtà siano paragonabili. Probabilmente quando l'Italia sarà full digital se ne potrà riparlare...
-
Sul discorso del puro calcio ti dò ragione in parte, cioè, è vero che se ti interessa solo le partite paghi 18€ al mese e le vedi, mentre con sky la cosa è molto più costosa .... ma... è un bel ma....
Cioè:
1. La qualità della trasmissione di MP è PENOSA, come tutti hanno potuto vedere i canali SD
2. ci sono più partite in HD comprese quelle di Champions su Sky
Secondo me il discorso è sempre quello, se ti accontenti di vedere male, l'importante è che si vedi il pallone in rete (in quella degli avversari :D ) allora ok...
Purtroppo non possiamo ristringere il tutto al solo discorso del calcio perchè Sky non permette di separare il calcio .....
Permettetemi una battuta, la differenza di costo tra solo Calcio e Calcio + Cinema è solo di 1,90€ ...... infatti è quello che vale.... :D
-
In un forum come il nostro, dove si e' attentissimi alla qualita' delle immagini e del suono e dove se un utente chiede consiglio per collegare il suo VCR VHS in video-composito e', quasi, deriso, e' assolutamente sconsigliabile parlare della differenza tecnica di riproduzione video tra MP e Sky.
Del resto i loro contenuti sono molto, ma molto diversi.
Si identificano, a mio parere, solo con alcune partite del campionato di calcio di serie A, poiche' MP non le trasmette tutte, ma solo una parte e che Sky le trasmette tutte ed in fullHD.
-
Si hai ragione, facevo un discorso generale che cmq potesse comprendere anche il solito "utonto" che della qualità spesso e volentieri se ne frega.
A livello nostro hai pienamente ragione... infatti Sky, sotto questo punto di vista, è anni luce avanti a MP..
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
A me la bufala sembra la programmazione di sky. Parli di 133 canali, ma quanti trasmettono qualcosa di veramente decente? Ed i pochi programmi recenti quante volte vengono replicati ad oltranza?
Non ho capito perché siccome a te lo sport non interessa questo non debba essere considerato parte della programmazione di sky :rolleyes:
Evidentemente il tanto decantato pacchetto "libertà" di MP ti ha fatto sfuggire questa piccola parte della programmazione di sky tanto è misera al confronto.
-
sono tornato in ufficio solo ora e francamente me ne vado a casa, spero di riuscire a rispondere domani. Scusatemi per l'attesa.
Vorrei tranquillizzare il mod che il mio intervento consisterà solamente nell'elenco della programmazione di sky a cui mi riferisco quando faccio riferimenti a sesso, sangue violenza, esoterismo ecc.
Non aggiungerò alcun commento.
Vorrei chiarire a dottorcapone che non ha interpretato bene le mie parole.
Non voglio dire che lo sport non debba essere considerato nella programmazione di sky ma che le mie parole vanno lette ed interpretate al netto dello sport.
Ovvero le mie personali opinioni e valutazioni sono fatte al netto dello sport.
Non conosco la programmazione sportiva e quindi su quella non mi pronuncio, le mie parole vanno intese in tal senso ovvero non esprimo giudizi su sky sport non conoscendolo.
p.s. oggi mi hanno sistemato l'antenna condominiale che era rotta da 13 anni!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Si hai ragione, facevo un discorso generale che cmq potesse comprendere anche il solito......."utonto"..........che della qualità spesso e volentieri se ne frega.
Alla faccia delle provocazioni ;)
-
Ringrazio FuoriTempo per l'intervento pacato e corretto. Spero che anche il prossimo sia su questa linea... ;)
sawine, intervengo prima dell'eventuale risposta di Absolute. Penso di interpretare il suo messaggio come un riferimento (con il termine "utonto") a persone che poco hanno a che fare con il nostro forum di appassionati audio-video. Senza provocazioni o prese in giro.. dal momento che esistono migliaia di hobbies e di modi con cui trastullarsi e passare il tempo libero... ;)
-
A me l'offerta dei canali di MP sembra molto limitata, per esempio, da un po' di tempo su Sky ho iniziato a guardare Yacht & Sail (sbavando e rodendomi dall'invidia) Non mi sembra ci possa essere paragone nel servizio che offrono i due pacchetti, a meno che non si guardi esclusivamente alla spesa ma è come dire che se ascolto un cd con un impiantino compatto da pochi euro spendo meno di chi ascolta lo stesso cd su un impianto di qualità... e si ma la differenza c'è ;)
-
Confermo quanto detto da Cobra, infatti era rivolto al classico utente che va' al centro commerciale senza prima informarsi su niente e decide di comprare un televisore o altro, mettendosi in mani di commessi spesso incompetenti. Ovviamente la parola "utonto" non era rivolto a nessuno del forum prprio per quanto spiegato sopra.
Detto questo, secondo me, non si può scindere lo sport dal resto della programmazione, proprio perché ne e' parte importante e cmq non si può prendere a parte nell' abbonamento.
-
@ Absolute
Ok, tutto chiarito, anche se la mia era più una mezza battuta che altro.
Quindi per me non c'è mai stato nessun problema ( vedi occhiolino annesso al post sopra ).
Mi scuso se è sembrato che volessi alimentare ulteriore polemica.
Il mio problema è che sono un tipo scherzoso e questo mi causa a volte delle incomprensioni con il prossimo ( me lo dice sempre anche mia moglie :D ).