Non tutti i B&W ASW608 hanno problemi quindi perchè non prenderlo?
Visualizzazione Stampabile
Non tutti i B&W ASW608 hanno problemi quindi perchè non prenderlo?
bhe perchè sicuramente è un ottimo prodotto ma siceramente avere un sub che da un giorno all'altro potrebbe dare problemi non è proprio il massimo....ma in caso di guasto sapete in quanto risolve la casa madre??grazie
Io col Tesi 810 mi trovo molto bene
Non meno di 1 mesetto....cmq mio fratello ce l'ha da 1 anno e non ha nessun problema.
@agaler: io ne farei uso 40%film 40% game 20% musica....frontali e sorround tesi 204 e centrale tesi 704 che ne dici??come lo descriveresti il basso del tesi 810??piu per ht o per musica??grazie
@doraimon:l'idea di rimanere senza sub per piu di un mese sinceramente mi turba :)
prendi il cht8q andrà bene lo stesso
Guarda, io l'ho preso senza averlo potuto ascoltare e da quello che sentivo dire temevo che fosse un po' troppo morbido, molto musicale e magari poco d'impatto. In effetti è un sub molto presente ma anche molto discreto, sicuramente ottimo per l'uso musicale. Poi però è bastato trovare il giusto equilibrio, con il volume a poco più di metà quando scoppia qualcosa fa tremare il divano :D Sinceramente ne sono molto contento e io non lo uso per l'ascolto musicale, ma solo per l'ht.Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
ma quale difetto?? io ce l'ho da più di un anno e l'unico problema che ho avuto è stato trovare il giusto posizionamento ora me lo godo soltanto proprio ieri sera ho rivisto avatar con degli amici a un volume più sostenuto e quando l'ikran rosso sbatteva le ali tremava la stanza forse anche merito del mio 3310 il basso è profondo ma secco come piace a me mi stà dando molte soddisfazioni il mio impianto altro che difetto :pCitazione:
Originariamente scritto da muchogusto