Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con Poles.
Il punto è proprio quello della comunicazione ingannevole, però da abbonato Sky tutto sommato sono contento perchè comunque è un passo avanti e non indietro.
Capisco invece che chi si abboni adesso possa aver recepito un messaggio diverso dalla realtà.
-
ma se la gente vedendo questo schifo dirà : se l'hd è questo, mai farò il passaggio ?
intanto napoli-palermo: qualità oscena
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
intanto napoli-palermo: qualità oscena
Strano: io la vedo benissimo. Ottima qualità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Io mi meraviglio del vostro meravigliarsi....
La cosa che fa giustamente arrabbiare è questa volontà di sfruttare l'assenza di informazioni sulla natività o meno dell'HD per far passare il messaggio che è tutto in HD, anche ciò che è upscalato. Questa è un'informazione chiaramente ingannevole, ideata con ogni probabilità dai commerciali di Sky, ed andrebbe veramente stroncata con un ricorso per pubblicità inganneevole.
E' per questo infatti che ci arrabiamo... essere presi per i fondelli non è piacevole... inoltre, come già acccennato da qualcuno, con questa pubblicità ingannevole chi sta avvicinandosi al mondo dell'HD lo fanno scappare così. :(
-
anche per me napoli-palemo qualità ottima...per favore capisco l'odio per sky, a nessuno piace essere presi in giro...ma la qualità è eccellente stasera (ci mancherebbe pure il contrario..è l'unica partita in onda)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
(ci mancherebbe pure il contrario..è l'unica partita in onda)
Appunto. :rolleyes:
-
da questo week end sulle partite serie a hd ho notato ogni tanto dei piccoli rallentamenti..è capitato anche a voi?..o il mio plasmone stà partendo o il decoder?...la coppa d' africa su eurosporthd non ho notato nessun scayyino ne rallentamento
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
...la coppa d' africa su eurosporthd non ho notato nessun scayyino ne rallentamento
Tra l'altro ho visto 5 minuti della Coppa D'Africa e la qualità era veramente imbarazzante, in positivo ovviamente:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
ma se la gente vedendo questo schifo dirà : se l'hd è questo, mai farò il passaggio ?
E tutto il resto e' noiaaa non ho detto gioia ma noiaaa :eek: :D
Scusate non ho resistito a volte certe cose mi fanno andare in sclero :p
Ma come puoi affermare una sciocchezza simile. Ma se a malapena l'utente medio capisce la differenza tra 16/9 e 4/3 figurati se capisce la differenza tra hd e sd. Anche se upscalato si vede bene ed e' questo che ti direbbe una persona normale. I malati con l'occhio bionico sono il 2% degli abbonati quindi per sky fanno poco testo (senza offesa ovviamente e' un dato oggettivo).
Tornando alla qualita' direi che non c'e' per niente da lamentarsi, poteva essere molto peggio e invece eravamo su standard buoni per quasi tutte le partite. Oltretutto ingannevole pubblicita' non e' proprio vero: la pubblicita' dice tutta la serie a in hd e non specifica se nativa o meno ma solo che sara' hd. Che poi i soliti 4 o 5 vogliano disdire per questo, amen e' una scelta. La qualita' secondo me e' sinceramente accettabile ed e' un passo in avanti. Poi e' ovvio che il margine di miglioramento e' ampio.
-
Vabbè dai, bastava fare un pò di zapping tra napoli-palermo e valencia-villareal per capire l'abisso tra i vari hd a favore dei spagnoli, ma tutto sommato chi si accontenta gode, beato lui...
-
Citazione:
Originariamente scritto da chris redfield
non c'e' per niente da lamentarsi, poteva essere molto peggio e invece eravamo su standard buoni per quasi tutte le partite. Oltretutto ingannevole pubblicita' non e' proprio vero: la pubblicita' dice tutta la serie a in hd e non specifica se nativa o meno ma solo che sara' hd. Che poi i soliti 4 o 5 vogliano disdire per questo, amen
E bravo...faresti la felicita' di milioni di aziende...dichiarare 100 per dare 20!!!e con il cliente soddisfatto...
Ma che vuol dire Sky non specifica se nativa o meno? l'hd e' tale se nativa...non finta come molte partite upscalate da schifo...
Certo se anche chi frequenta forum di questo livello si accontenta...
Iscriviti su "lavatrici e lavastoviglie magazine" ...Chissa'... magari trovi la massaia che si lamenta delle "Bandesopraesotto alla vita in diretta!":D
-
@Chris...non ti capisco a mano che tu non lavori per sky...
Ti elenco le meraviglie a cui ho assistito ieri in Milan-Siena rese sopportabili solamente per l'incredibile exploit del Dinho.
- Immagine in SD upscalata
- Immagine sfocata
- Colore che sbavava dappertutto (penso dovuto all'upscaling)
- Solarizzazioni continue
- L'incarnato dei brasiliani lasciava intravvedere delle preoccupanti sfumature verdognole tipo visitor
- Aliasing
- Macroblocchi
- Perdita di segnale in piu di 3-4 occasioni con l'immagine che spariva e veniva a mo di mosaico
- Il manto erboso brillava ad intermittenza ad ogni movimento di camera
- La videocamera per i closeup dei giocatori aveva un difetto proprio al centro dello schermo...compariva una barra seghettata porprio al centro dell'immagine ogni volta che era chiamata in causa.
Mi sono dovuto scusare con gli ospiti che erano venuti a vedere la partita...
-
Io non capisco perche' certe persone si iscrivono qui.Dire che non importa se e' HD nativa purche' sia HD significa non capire manco l'ABC della materia Audio/Video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chris redfield
Tornando alla qualita' direi che non c'e' per niente da lamentarsi, poteva essere molto peggio e invece eravamo su standard buoni per quasi tutte le partite. .
senza parole ...o quasi.è proprio grazie alle persone come te che sky ci propina questo schifo.sa benissimo che la maggioranza la pensa come te ( o peggio)....
le partite di ieri erano penose.un hd non è hd se sd upscalato.quindi per me trattasi di pubblicità ingannevole(tanto per cambiare)