Visualizzazione Stampabile
-
....sulla storia...c'andrei piano sul giudicarla totalmente inverosimile....o comica.(anche se effettivamente gli sfratti fanno un po' ridere!).....chiaramente è sicuro che se gli alieni arrivano ...con molta probabilita' la massa ne entrebbe a conoscenza con molte difficolta....... ( e se fossero gia' arrivati?? :D ) e altro che district 9......
Per il resto che dire......la trama è sicuramente particolare....ma non credo sia inverosimile in tante parti...tipo gli interessi militari....le eventuali azioni/interessi da parte della malavita'.....ecc.... io la giudico parecchio *particolare* come storia....sicuramente...e finalmente, dico io, un film diverso sull'argomento.......e con la pretesa di integrare il tutto con la societa' normale....in un lasso di tempo abbastanza lungo.
-
Ragazzi,e' volutamente una metafora dell'apartheid.Pensate che la location sia un caso?Il fatto che poi si parli di alieni e' un elegante diversivo.Cio' di cui si parla e' l'apartheid che c'era in Sudafrica,che immagino fosse articolato esattamente come nel film...
-
Sono d'accordo con Giangi.
Per essere una storia "aliena" rasenta il ridicolo (una razza superiore alla nostra non si lascerebbe trattare in quel modo) anche se il film rimane tutto sommato gradevole e con il giusto coinvolgimento che ti porta a seguirlo con interesse fino alla fine.
-
...cmq ce' mi sento di fare i complimenti a Sharlto Copley....lo conoscevo per sentito dire.....devo dire che mi ha colpito in modo particolare....sembrava un classico secchione ad inizio film....invece :D
-
E meno male che io a pag. 3 sono stato ripreso da qualcuno, con a seguire la battutina di qualcun altro per non aver usato la funzione spoiler ...... manco avessi raccontato il film ...... rilassatevi, che siamo qui per passare qualche minuto di svago.
Logicamente riferito ai soliti "professoroni" ;)
ciao ne
-
ragazzi....ma fatemi capire...io ho preso il bd da BB....ma ce' solo 1 disco!
come mai ??
leggo da piu parti che ci dovrebbe essere un bonus disk......
-
Esclusiva per acquisto online:) Mi sembra da dvd-store sia previsto, non so su altri siti.
-
..peccato! :(
cosa ce' esattamente nel dvd??
-
Io non ti saprei dire perchè non l'ho preso e non credo lo prenderò online:(
-
anche a me è piaciuto questo film e concordo con chi ha detto che il finale lascia aperta la porta a un sequel.il video è ottimo (certi primi piani sono eccellenti e la nave sulla città eccezionale)anche se mi sembra(dico mi sembra perchè con la camera che non sta mai ferma diventa difficile)che nelle scene meno illuminate perda un po'.l'unico fastidio è proprio la camera e il tipo di ripresa che sopporto a malapena.dopo cloverfield....rec...e l'ultimo Bourne pensavo di non dovere + avere mal di testa per questo.insomma io questa camera che non sta mai ferma non la digerisco proprio.capisco che è funzionale al taglio documentaristico del film (che poi mica tutti i documentari sono fatti con camera in spalla correndo...boh)ma per i miei gusti è fastidioso
-
Citazione:
cosa ce' esattamente nel dvd??
Sembra ci sia uno speciale per quanto riguarda la presentazione del film al Comic-con
-
C'è una cosa del film che però mi ha lasciato qualche dubbio:
Spoiler: |
Cosa c'entra il fluido carburante con la contaminazione e conseguente mutazione genetica? |
-
Penso che a questa tua domanda non sappiano rispondere neanche gli sceneggiatori.;)
-
@doraemon
secondo be basta ragionare....una spiegazione la si potrebbe trovare! ;)
Spoiler: |
io non credo che quel fluido fosse in realta' un semplice fluido carburante... nel film abbiamo visto come loro, solo loro, erano in grado di far sparare le loro armi (quindi solo grazie a qualcosa di appartenente a loro....nel film si parlava di DNA!!), . Probabilmente l'astronave cosi come tutto il resto costruito da loro veniva fatto funzionare cosi. E' molto probabile che l'astronave madre venisse alimentata mediante cartucce contente un fluido chimico contente la loro caratteristica fisica, e vista la mole della nava...magari anche un discreto numero di gamberoni da soli non era sufficente a farla muovere...chi lo sa'!!! :D da qui la loro idea di concetrare tutto in fluido..... Per quanto riguarda la mutazione di Vicky...nessuno sapeva cosa potesse avvenire se il fluido da loro distillato.... entrava in contatto con gli umani.....da qui la reazione e la conseguente mutazione genetica inaspettata........ |
...ragazzi che volete...a me è piaciuto!! :D
-
Si appunto essendo un film di fantascienza, puoi inventare qualsiasi cosa. Infatti non ha molto senso cercare spiegazioni in questo ambito.;)