Pero' cerchiamo di essere anche noi piu' comprensivi....
Ragazzi, sono anch'io d'accordissimo con Emidio che e' una persona di buon senso...
Tuttavia puo' succedere che anche lui o i moderatori abbiano una giornata difficile o abbiano le balle girate per i fatti loro...
Dobbiamo anche noi cercare di capire e dargli una mano per evitare che si alzino polveroni ingiustificati... :D
In generale anch'io, pur non essendo un grande "tecnico", apprezzo molto la vocazione "tecnica" di questo forum, nel quale mi piace pensare che la sezione OffTopic sia giusto una valvola di sfogo e non diventi il fulcro di tutto.... ;)
Buona Pasqua a tutti! :D
Re: AV forum: regolamento
Addendum
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
... ho aperto questo thread in cui io stesso, da solo, sono disposto al dialogo...
Con questo non voglio dire che gli altri moderatori non siano disposti al dialogo: al contrario!
Volevo soltanto che non coinvolgeste in questa discussione gli altri moderatori.
Chiedo umilmente perdono se con quelle parole ho dato l'impressione che i moderatori non sono disposti al dialogo. Poiché è vero l'esatto contrario: sono dispostissimi al dialogo. Tutti, nessuno escluso
Emidio
Re: Re: AV forum: regolamento
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Addendum
Con questo non voglio dire che gli altri moderatori non siano disposti al dialogo: al contrario!
Volevo soltanto che non coinvolgeste in questa discussione gli altri moderatori.
Chiedo umilmente perdono se con quelle parole ho dato l'impressione che i moderatori non sono disposti al dialogo. Poiché è vero l'esatto contrario: sono dispostissimi al dialogo. Tutti, nessuno escluso
Emidio
Caro Emidio,
la mia gioia e' vederti presente con moderazione e fermezza in giro per il forum a correggere, indirizzare, bacchettare.....
E' li' che ti vogliamo.....