Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ennio1
Il 6500 viene ritenuto in certi casi troppo luminoso?
Facilissimo,una qualsiasi pur tenue e piacevole luce ambientale (alle spalle!) ed il gioco e' fatto.:)
cioe' scusa, in tanti affermano , me compreso perche' l'ho visto andare , che il benq e' fin troppo luminoso e che porta il piu' delle volte ad avere dei neri che assomigliano piu' a dei grigio scuro soprattutto in schermi non molto ampi e la tua soluzione e' di lasciare accesa una leggera fonte di luce in sala?!?!?!?:confused:
scusami ma secondo me hai un po' le idee confuse....:rolleyes: sei fai una cosa del genere i tuoi neri diventano direttamente dal scarsini all inguardabile in un millisecondo!!!!!:O
Non spariamole troppo grosse perpiacere!!!!!:asd:
-
Una ben posizionata tenue luce ambientale (alle spalle!),NON riflettendosi sullo schermo (opportunamente contornato da teli neri!) non mi ha mai rovinato i neri.;)
-
Mi interessa questo W6500, e credo che per proiettare ad una distanza di 5,7 metri su 110", magari in eco mode, non dovrei avere problemi di eccessiva luminosità o neri sbiaditi. Cosa ne pensate?
-
Non avrai problemi di luminosità: io proiettavo su 150 pollici e sicuramente non era eccessiva. Non lo sarà nemmeno nel tuo caso...
-
riesumo qs. discussione perchè in crisi per acquisto nuovo vpr, sperando che qualcuno mi risponda. la mia domanda è:
sembrerebbe che i dlp come tecnologia abbiano nativamente molta definizone e nitidezza in piu rispetto ai lcd e lcos, mi sbaglio?
per quanto riguarda il rumore video e o grana, ne presentano piu degli altri, o visto che non si usano filtri sharpness per aumentare il dettaglio ce ne è di meno?
scusatemi, forse la domanda è retorica, ma prima di spendere soldi, vorrei togliermi dei dubbi.
grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
He Man
....sembrerebbe che i dlp come tecnologia...per quanto riguarda il rumore video e o grana..........[CUT]
Hi Man,
questo e' un thread dedicato al Benq W6500 che continua a darmi soddisfazione e consiglio vivamente.
Se vuoi pero' delucidazioni su confronti tra LCD,DLP,ecc....e' consigliabile leggere altri thread specifici (a bizzeffe) sempre interni a questo sito.