Ehi, è il mio sistema HT !!! L'ho provato con lo Yamaha, in HT davvero esplosivo !!! :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ciavatta
Visualizzazione Stampabile
Ehi, è il mio sistema HT !!! L'ho provato con lo Yamaha, in HT davvero esplosivo !!! :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ciavatta
Ottima notizia! :)
Magari puoi farci una mini-recensione/paragone col tu HK, che credo possa tornare di interesse anche all'autore del 3d ;)
Comunque deduco che non l'hai trovato squilibrato sulle alte, come invece ho paura che sia.
Grazie e ciao
Premetto che ho provato lo Yamaha RX-V1900 (medio-alta gamma), nell'ambito HT si è dimostrato davvero sensazionale. Alti squillanti, separazione dei canali fantastica, esplosioni davvero "reali". Qualcuno potrebbe trovare quest'accoppiata troppo esagerata, ma se ami l'HT secondo me è il massimo.
Ho scelto (per ora :D ) H/K perchè il suo suono è altrettanto presente e separato (non agli stessi livelli), ma con un tocco di "musicalità" in più, e una potenza leggermente maggiore. In più, in ambito stereo, se la cava nettamente meglio non facendo rimpiangere troppo la necessità di un amplificatore stereo dedicato.
quando ho provato il sinto yamaha 1900 ho notato che rispetto all'hk 355 è più presente negli effetti, anche grazie ai dsp, ma quando iniziano esplosioni varie il suono riprodotto è peggiore dell'hk 355, i bassi quelli veri li senti SOLO con l'hk 355
Io ho provato il 1900 senza dar troppo peso ai DSP in quanto sono degli artefatti software e quindi non mi interessano, ma concordo pienamente.
Alla fine il 1900 ha surclassato il mio 355 in HT (ma non in potenza), ma visto che mi interessa anche ascoltare qualche buon CD stereo senza dover dotarmi necessariamente di un ampli sterero la mia scelta è caduta sull' H/K.