Sei sicuro non abbia il BD-live? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Sei sicuro non abbia il BD-live? :confused:
Confermo che c'è il BD-live profilo 2.0 .Attraverso la presa ethernet sul retro ti puoi connettere a internet e sfruttare la presa usb sempre sul retro per lo "storage" di contenuti live.Citazione:
Originariamente scritto da niger
ciao
gandalf999
Probabilmente non avrà il GB di memoria integrata per usufruire del BD Live!, ma si dovrà inserire una chiavetta USB...
Grazie per le risposte :) Cmq ORDINATO! :D
Appena arriva via di HDMI e 24P e poi :sbav:
Esatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se dai un'occhiata ai contenuti speciali capisci tutto: quel pazzo di Abrahams sparava volutamente potentissimi riflettori di lato sulla cinepresa...Citazione:
Originariamente scritto da RRR
Vai tranquillo: è un problema (voluto, quindi trattasi di scelta registica) solo di Star Trek XI
che sollievo...Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
peccato però di questa scelta per il film...
ho appena preso bluray di terminator salvation, non vedo l'ora di vederlo e soprattutto sentirlo!!! ha le tracce hd in italiano!!!
Oggi vado a ritirare il lettore :D
Ciao a tutti, ho acquistato proprio ieri questo lettore, pagato anche relativamente poco...mandando in pensione il vecchio Sharp-20S...
Devo dire che rispetto al precedente è una scheggia...sono soddisfatto per ora...
Ora un problema ma non so se dipenda dai settaggi.
L'audio è basso devo alzare un bel pò per sentire decentemente. Ho una Tv Samsung HD Ready.
Qualcuno mi può dare delle dritte sui settaggi ottimali?
Grazie!
Ciao!
Ragazzi ma è normale che la ventola non giri? Ieri l'ho usato per la prima volta una decina di minuti e la ventola è rimasta ferma tutto il tempo...è normale?
Confermo che non e' un problema di settaggi, bisogna intervenire sulla manopola del volume abbastanza energicamente...Citazione:
Originariamente scritto da RoksVempire
Io ce l'ho da un paio di mesi e ne sono soddisfatto, esco a 1080i ed il mio plasma Panasonic 50" HD Ready mi fa vedere bene sia i DVD che i BD...
Prova e' che fino ad oggi nessun film e' stato comprato 2 volte (a parte The Matrix che era in "Bundle" con il lettore BD)... :-)
Ciao Erik Il Rosso
Ok grazie della dritta!
Qualcuno mi può spiegare come attivare la connessione internet su questo lettore BD?
Oggi in un bel pacchetto semi anonimo sono arrivati i due blu-ray promessi dalla Sony: il gladiatore e angeli e demoni (versione extended cut). Non ci sarà da strapparsi i capelli, comunque mi ha fatto piacere
Nessuno? :(Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead