Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Guren ha scritto:
anche te sasadf però a dare del Torquemada al Luciano dei tempi migliori ;):o
embè!?! che è così grave?!?:confused:
Mica gli ho detto che era un f.d.puntini puntini.....!?!?:confused:
Ma che fine ha fatto?
pare che sia stato defenestrato, perchè ha commesso molte marachelle.
il mestiere di moderatori non è per tutti...:o
ciao
sasadf
-
Citazione:
Guren ha scritto:
anche te sasadf però a dare del Torquemada al Luciano dei tempi migliori ;):o
La sacrosanta verità! :D
Comunque siamo OT, e non vorrei incorrere nelle ire del buon Emidio! ;)
Ed io, comunque, scherzavo, ovviamente. ;) So distinguere le cose possibili da quelle inutili, e sperare in un rinsavimento del genere è perfettamente inutile. ;)
Lucio Virzì
-
Clap, Clap, Clap,...!!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ragazzi la cosa piu' importante sono i rapporti interpersonali e l'Amicizia, l'incontrarsi per il puro piacere di vedersi, davanti a questo , tutto passa in secondo piano: il forum, i divx, i proiettori e l'HT ;)
Mammamia quantomipiace leggere cose come queste!!! :D :D :D
un abbraccio Peppe!
Bentornato! :p
PAul.
-
Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
La sacrosanta verità! :D
Comunque siamo OT, e non vorrei incorrere nelle ire del buon Emidio! ;)
Ed io, comunque, scherzavo, ovviamente. ;) So distinguere le cose possibili da quelle inutili, e sperare in un rinsavimento del genere è perfettamente inutile. ;)
Lucio Virzì
quello che pensavo l'ho espresso già...
io sono convinto che parlando anche solo 5 minuti con Paolo, chiarirei il tutto. eppoi basta vedere quello di cui son capace su questo forum, e voglio vedere se non valgo i post che scrivo....
leggi qua, per esempio...
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=15557
mode "Sborone" off
ciao
sasadf
-
Re: Re: Vi saluto.
Citazione:
franco64 ha scritto:
Mi dispiace molto per quello che è successo,e spero sinceramente che la situazione possa rientrare,che tutto sia stato dovuto alla concitazione del momento.
Nel contempo,anch'io mi prenderò una pausa di riflessione,solidale con Peppe,persona sempre allegra e dai "sani principi".Mancherà una persona che riesce a "prendere in giro" la vita,molto spesso seriosa e triste,e che non si è mai tirato in dietro nell'ironizzare su se stesso.
Con molta tristezza.
Franco:(
Contento per il chiarimento dell'equivoco ,fine riflessione.
Un saluto a tutti.
Franco:)
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
quello che pensavo l'ho espresso già...
io sono convinto che parlando anche solo 5 minuti con Paolo, chiarirei il tutto. eppoi basta vedere quello di cui son capace su questo forum, e voglio vedere se non valgo i post che scrivo....
leggi qua, per esempio...
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=15557
mode "Sborone" off
ciao
sasadf
Stupore e ammirazione. :)
Ma per quanto riguarda l'oggetto del nostro OT, per certe persone, il cui orgoglio è e sarà sempre più gonfio del proprio cuore e del proprio "parco neuroni", certe dimostrazioni di intelligenza non vogliono dire nulla. ;) [Fine OT!!!]
Lucio Virzì
-
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Ma è possibile che sia l'unico contento del bannaggio di Peppemar?:confused: :D :D
No, non sei l'unico! Manco x 7 giorni ce l'hanno bannato. Ma comunuqe se lo bannano per colpa di qualcun'altro ed io non ho contribuito alla cosa con qualche talpata non c'è gusto! :D ;)
-
Ragazzi vi comunico ufficialmente che tra poco vi rifaro' contenti :( la pazienza ha un limite, ed il mio e' molto basso purtroppo :o
-
In che senso ?
Che te ne vai ? :D
Renato
-
Perche' mettere dei limiti alla Divina Provvidenza :rolleyes: !!
-
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Ragazzi vi comunico ufficialmente che tra poco vi rifaro' contenti :( la pazienza ha un limite, ed il mio e' molto basso purtroppo :o
Questa fiera del nulla non ha limite!
anche tu adesso?
mah!:mad:
-
Angelo forse il mio messaggio era un poco criptico, non me ne vado, faro' felici alcuni utenti che vorrebbero vedere bannati altri utenti :rolleyes: . Tollero molte cose, ma la mancanza di rispetto no! Alcuni dei memebr che purtroppo sono costretto a tenere d'occhio spesso e volentieri offendono gli altri, piu' per ignoranza che per presunzione, pero' una volta avvisati, anzi, piu' volte sono stati avvisati, ora basta .
Meglio un forum con molte persone e tanta baldoria, oppure un forum con 10 persone in meno e senza litigi?
Ma sai quanti pm mi arrivano di protesta ? E quanti me ne arrivano di utenti che apprezzano il ns. operato?
Ho fatto un giro su un altro forum in questi giorni, in ogni sezione c'erano 10/12 messaggi del moderatore, e poi cominciavano le discussioni, io non voglio che questo forum faccia la stesa fine :( .
Per cui saro' un po' piu' rigido nell'osservanza delle regole e soprattutto, staro' molto piu' attento alle mancanze di rispetto tra TUTTI noi ;)
-
ok!
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Angelo forse il mio messaggio era un poco criptico, non me ne vado, faro' felici alcuni utenti che vorrebbero vedere bannati altri utenti :rolleyes: . Tollero molte cose, ma la mancanza di rispetto no! Alcuni dei memebr che purtroppo sono costretto a tenere d'occhio spesso e volentieri offendono gli altri, piu' per ignoranza che per presunzione, pero' una volta avvisati, anzi, piu' volte sono stati avvisati, ora basta .
Meglio un forum con molte persone e tanta baldoria, oppure un forum con 10 persone in meno e senza litigi?
Ma sai quanti pm mi arrivano di protesta ? E quanti me ne arrivano di utenti che apprezzano il ns. operato?
Ho fatto un giro su un altro forum in questi giorni, in ogni sezione c'erano 10/12 messaggi del moderatore, e poi cominciavano le discussioni, io non voglio che questo forum faccia la stesa fine :( .
Per cui saro' un po' piu' rigido nell'osservanza delle regole e soprattutto, staro' molto piu' attento alle mancanze di rispetto tra TUTTI noi ;)
è che ci prendiamo un pò troppo sul serio!
torniamo ai vecchi tempi...............
linomatz, lucav e manuti che ci illuminavano.................
che bei tempi!
quale crescita reciproca.
fate una media dei messaggi degli ultimi 12 mesi...........
co buy/mercatino/meglio lcd o dlp/la crociata dei catafalchi/le statistiche/i raduni/ciò che uscirà-allora aspetto-e poi non faccio nulla!!!!
oltre al cinemateq ed al dvdo e ad euro 1080 non ricordo grandi discussioni.
bye
angelo
:rolleyes:
-
Re: ok!
Citazione:
angelo ha scritto:
è che ci prendiamo un pò troppo sul serio!
torniamo ai vecchi tempi...............
linomatz, lucav e manuti che ci illuminavano.................
che bei tempi!
quale crescita reciproca.
fate una media dei messaggi degli ultimi 12 mesi...........
co buy/mercatino/meglio lcd o dlp/la crociata dei catafalchi/le statistiche/i raduni/ciò che uscirà-allora aspetto-e poi non faccio nulla!!!!
oltre al cinemateq ed al dvdo e ad euro 1080 non ricordo grandi discussioni.
bye
angelo
:rolleyes:
purtroppo come ogni cosa, all'inizio i forum sono frequentati solo dagli espertoni di turno, senza falsa ironia, poi con il crescere degli iscritti, e mi ci metto anche io dentro, non voglio fare la parte del saccente.., diventa veramente difficle tenere a bada migliaia di utenti (anche se sono solo centinaia quelli che scrivono), date un'occhiata su avsforum.com, i thread dopo alcune pagine diventano un caos poco intellegibile, e tanti moderatori mi sembra che dopo un po' gettano la spugna
:o
-
Re: Re: ok!
Citazione:
charger2000 ha scritto:
purtroppo come ogni cosa, all'inizio i forum sono frequentati solo dagli espertoni di turno, senza falsa ironia, poi con il crescere degli iscritti, e mi ci metto anche io dentro, non voglio fare la parte del saccente.., diventa veramente difficle tenere a bada migliaia di utenti (anche se sono solo centinaia quelli che scrivono), date un'occhiata su avsforum.com, i thread dopo alcune pagine diventano un caos poco intellegibile, e tanti moderatori mi sembra che dopo un po' gettano la spugna
:o
è vero, ma magari la prima pietra della discussione è estremamente interessante.
noto invece che il livello medio delle discussioni in questo forum è tremendamente sceso.
la crescita degli iscritti dovrebbe alimentare il numero di disc. interessanti, non il contrario.
E' ovvio che altri forum nati per spin-off, con impostazione troppo "compassata" soffrono di desertificazione..........
Bisognerebbe trovare il giusto equilibrio.
cosa non facile.
dipende -di nuovo- dalla maturità di utenti e moderatori.
Certo i pesci d'aprile non aiutano un'evoluzione naturale delle cose.
:D
angelo