Per chi poi non si accontenta del ricettario classico, ecco che arriva ...
iBimby :)
Visualizzazione Stampabile
Per chi poi non si accontenta del ricettario classico, ecco che arriva ...
iBimby :)
SPETTACOLARE!!!! Acquisto subito l'applicazione, 2,99 euro e che sono in confronto a 940 euro del Bimby...grazie della dritta.:)
Scaricata anch'io......spettacolo:cool:
Sono entrato ufficialmente nel club :cool:
Dovrebbe arrivare la prossima settimana...
La polenta col Bimby?!? Assassini!
sono perfettamente d'accordo:rolleyes:
Questa volta aveva ragione la moglie, è davvero uno spettacolo! ;)
Anche mia moglie ce l'ha...anch'io all'inizio ho fatto ostruzione...ma ho dovuto cedere...
E alla fine ogni tanto lo uso anch'io! La paella di verdure e le lingue di gatto sono la mia specialità! :)
Azz...se viene a sapere di iBimby mi tocca comprarmi anche l'iPod Touch...acqua in bocca...
A noi, anzi a mia moglie, è stato regalato per il matrimonio. Frullatore/spremi agrumi bimby + aspirapolvere folletto. Non voglio nemmeno sapere quanto hanno speso per regalarcelo..se penso a come avrei potuto usare quei soldi per l'impianto mi viene da piangere...:cry:
Cmq..lei lo usa spesso ma non sempre. E' utile si, ma trovo sproporzionato il costo..idem per l'altro aggeggio aspirapolvere...entrambi accomunati da una cosa:
riproducono un suono orrendo, inascoltabile. Spesso, quando la vedo intenta ad usare uno dei due giocattoli infernali esco di casa..odio quel rumore (sopratutto quello del folletto).
Mai e poi mai per quei soldi prenderei un coso del genere, finisce certamente in un angolo della cucina.
Perfortuna mia moglie non è interessata!
Faccio la guerra piuttosto di comprarlo.
In questo momento una ipotetica moglie, riferendosi al bellissimo amplificatore da 1000 euro, sta scrivendo sul forum del Bimby:Citazione:
Mai e poi mai per quei soldi prenderei un coso del genere...Faccio la guerra piuttosto di comprarlo.
Io ho un Folletto (l'aspirapolvere Worverk) da più di 8 anni e va ancora come il primo giorno...come nell'hi-fi la qualità si paga...
Nel thread avete parlato di un anti-Bimby super prodotto dalla Kenwood che e' piu' capiente e piu' costoso. L'ho cercato nel sito della Kenwood, ci sono diversi modelli di robot da cucina ed i vari accessori, ma non c'e' (o almeno non son riuscito a trovarlo) un modello che esegue anche la cottura del costo di circa 1.500€
Avete qualche informazione piu' precisa?
Grazie.
Sul sito di mediaworld c'è questo: KENWOOD Cooking Chef KM070
Il link dovrebbe essere questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1776
Ciao.
Ringrazio chiaro_scuro, era proprio quello che intendevo.
Beh, direi che la frase è decisamente saggia....Citazione:
Originariamente scritto da Goku