:fuck:Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Finiamola con sta chat voi due, eh!?!? :D:D
LuVi
:D:D
>bYeZ<
Visualizzazione Stampabile
:fuck:Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
LuVi
>bYeZ<
Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
LuVi
Sssshhh!!! Sprechiamo banda! :D :D :D
P.S. Ma dov'è l'admin del forum? E' stato linciato dagli utenti che non hanno gradito lo scherzo? :p
:oCitazione:
Christina ha scritto:
Sssshhh!!! Sprechiamo banda! :D :D
lui è un vero busyman :D:pCitazione:
Christina ha scritto:
P.S. Ma dov'è l'admin del forum? E' stato linciato dagli utenti che non hanno gradito lo scherzo? :p
arriverà ;)
>bYeZ<
Attenzione! Che qui non godi di particolare protezione! :mad: :pCitazione:
FreeMan ha scritto:
:fuck:
>bYeZ<
Ma... p...y ndo sta? Strano non si sia ancora fatto vivo! :D:D:D
Ciao!
LuVi
se lo dici tu :D:DCitazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Attenzione! Che qui non godi di particolare protezione! :mad: :p
Emidio..mi fai un piccolssimo favore???? ... :p :p :p
>bYeZ<
Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Attenzione! Che qui non godi di particolare protezione! :mad: :p
Ma... p...y ndo sta? Strano non si sia ancora fatto vivo! :D
Ciao!
LuVi
Giusto! Chiamiamolo, così la banda la offre lui!!! :D :D :D
http://www.afdigitale.it/nntp/nd0000...5?OpenDocument
Giusto per non scrivere due volte la stessa cosa.
Giga e giga.. :D:DCitazione:
Christina ha scritto:
Giusto! Chiamiamolo, così la banda la offre lui!!! :D
Saverio.. ehm.. non te lo vorrei dire.. ma qui non posso registrarmi come LuVi.. QUINDI sono a posto! :D:D
Maxi.. dai.. è stato carino. ;)
LuVi
Azzo però!
:eek:Citazione:
Ti ripeto che non c'e' stato nessuno scherzo, la cosa e' stata studiata a puntino, poi hanno rigirato la frittata approfittando del 1 aprile.
L'intelligenza su avforum e' una bestia rara e quando la vedono cercano di scacciarla .
Forse non tutto il male viene per nuocere.
Grazie.
Peppe
Il mio complottismo fa scuola! :D:D
LuVi
:eek: :eek: :eek: :confused:Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Ti ripeto che non c'e' stato nessuno scherzo, la cosa e' stata studiata a puntino, poi hanno rigirato la frittata approfittando del 1 aprile.
Basta leggere l'ora del mio messaggio a Gipal che ha dato il "la" a tutto.....
Ma non credo che possa esistere qualcuno che pensa veramente una cosa del genere, sarebbe il colmo!!! :D :D
Ma ammetto che io ero solo per il ban generale, la chiusura del forum è frutto di Gianni ed Emidio solo un paio d'ore più tardi.
Buono con i quote!!! :D:DCitazione:
Peter ha scritto:
:eek: :eek:
Basta leggere l'ora del mio messaggio a Gipal che ha dato il "la" a tutto.....
Ma non credo che possa esistere qualcuno che pensa veramente una cosa del genere, sarebbe il colmo!!! :D
Ma ammetto che io ero solo per il ban generale, la chiusura del forum è frutto di Gianni ed Emidio solo un paio d'ore più tardi.
Mica l'ho scritto io!!! :p
LuVi
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
L'intelligenza su avforum e' una bestia rara e quando la vedono cercano di scacciarla .
Grazie.
Peppe
--------------------------------------------------------------------------------
Qualcuno prima della chiusura mi ha scritto in pvt ed ha avuto ampie ed esaustive spiegazioni.
Per quanto riguarda l'idea poco felice che si sia orgazinnato il tutto per bannare alcuni utenti :D :D :D ma che motivo c'e' avremmo potuto bannarli gia' decine di volte prima, Peppe per il momento ha sbagliato e fino a quando non rientrera' delle offese fatte a Peter mi spiace ma non credo possa essere riammesso.
Inoltre approfitto per "richiamare" all'ordine :
- FreeMan
- Christina
- Lucio Virzì
sara' pur vero che siamo off topic pero' la chat no, per cortesia
:(
p.s.
io non aspetto il 1 aprile per bannare qualcuno :D :D anche se si chiama FreeMan e anche se e' amico del Frattarolix, tanto Lui (il Frattarolix) frequenta poco il forum :D :p
Scusa Gianni,Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
....Peppe per il momento ha sbagliato e fino a quando non rientrera' delle offese fatte a Peter mi spiace ma non credo possa essere riammesso....
volevo solo precisare che io non ce l'ho con Peppe e non sono offeso.
Credo un forum sia troppo impersonale e distante per avercela con qualcuno o offendersi.
Aspetto di poter chiarire la cosa e di trovare un punto di incontro, come ho scritto a molti che in privato mi hanno chiesto delucidazioni perchè affezionati a Peppe, perchè io ho comunque fatto rispettare un regolamento e tutelato utenti che - a torto o ragione - si sono sentiti offesi.
Ribadisco per quel che mi riguarda che aspetto solo un cenno di apertura da Peppemar (peter_pg@libero.it), ben contento di chiarire e di riammetterlo (ovviamente dopo aver sentito tutto lo staff, dato che il ban è stato collettivo).
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
quote:
Grazie.
Peppe
Qualcuno prima della chiusura mi ha scritto in pvt ed ha avuto ampie ed esaustive spiegazioni.
Per quanto riguarda l'idea poco felice che si sia orgazinnato il tutto per bannare alcuni utenti :D :D :D ma che motivo c'e' avremmo potuto bannarli gia' decine di volte prima, Peppe per il momento ha sbagliato e fino a quando non rientrera' delle offese fatte a Peter mi spiace ma non credo possa essere riammesso.
Quindi, qualcosa di vero c'è! Comunque non voglio battere ancora su questo punto. ;)
Chiedo scusa, siamo abituati a questo tipo di chiacchiera su HWU. ;)Citazione:
Inoltre approfitto per "richiamare" all'ordine :
- FreeMan
- Christina
- Lucio Virzì
sara' pur vero che siamo off topic pero' la chat no, per cortesia
:(
Saluti.
Lucio Virzì