I diritti sono di Medusa, quindi inglese e italiano losslessCitazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Visualizzazione Stampabile
I diritti sono di Medusa, quindi inglese e italiano losslessCitazione:
Allora 100% mia al Day one!!!! :D
sento pareri contrastanti, e devo dire che il dubbio mi è venuto proprio pensando a Warner, però mi auguro vivissimamente che abbia ragione pyoung.. :)
Te le inventi tutte per giustificarti,eh:DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Si si... :D :D :D
Comunque , scherzi a parte , l'eventuale mancanza dell'audio LossLess sarebbe PER ME l'unico motivo per non prendere le cinematografiche.
E vedrete che ad Aprile , diventerà il cofanetto BD più venduto fino ad allora.
Anche per me sarà l'acquisto obbligato dell'anno nuovo, poi mi farò anche le extended e quello che verrà dopo, x me lotr è un must da avere in tutte le salse :D ed ormai sono anni che sono un fan di questa magnifica trilogia collezionando tutti i dvd nella versione cinematografica e sia tutti i cofanetti special extended edition con annessi busti e statue in veramente realizzate in maniera impeccabile;). Spero soltanto che con questo bluray abbiano fatto un lavoro con i fiocchi, non potrei perdonargli l'aver fatto un lavoro non accurato visto il tempo che hanno avuto a disposizione.......
A quale versione ti riferisci? In DVD la CE era in Dolby Digital EX mentre la EE in DTS ES. Spero che per il BR non facciano distinzioni (per rispetto di chi compra la CE o la EE) e mettano un bel DTS MA HD (o anche un bel PCM) per entrambe le versioni. :cool:Citazione:
speriamo di no :rolleyes: , sarebbe un forte indice di quanto la gente nn ragioni e gli piaccia farsi prendere in giro :help:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
E invece temo abbia ragione Rosario...
E come volevasi dimostrare....
http://www.blu-ray.com/news/?id=4088
Meglio... Si ha più tempo per ammortizzare la spesa per la versione Cinematografica... :D
E' veramente ridicolo far uscire l'extended due anni dopo la cinematografica. :bsod:
La cinematografica se ne potrà tranquillamente stare sugli scaffali non solo perché mi interessa l'extended ma anche per dispetto verso questa irritante politica. :mad:
APPUNTO !!! :mad:
Per quanto mi riguarda, Confermo !! SCAFFALI !!! :O
P.S. Bisognerà vedere se al 2012 ci si Arriva .... :D o come da profezia ... :eek: ...... :asd: :asd:
Scaffali.O noleggio,al limite.
Concordo pienamente... SCAFFALE!!
Ho aspettato fino ad ora e due anni in più non mi cambiano la vita. Intanto mi tengo l' Extended E. in DVD.
:O Per quanto mi riguarda resterà sullo scaffale a fare compagnia a LOTR anche il vecchio Indy se i BD conterranno solo la versione ridoppiata da Pino Insegno :mad:
Se invece ci sarà anche la versione con il vecchio doppiaggio comprero' le edizioni singole xchè quella ciofeca del quarto film in casa mia non entra.:mad: