Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da roscar
Scusate sono nuovo del forum e ho da poco acquistato questa TV di cui sono pienamente soddisfatto.
Unico neo e l'impossibilità di poter registrare il segnale del canale visualizzato su un recorder esterno.
Qualcuno ha qualche dritta per trasformare le scart per il segnale in ingresso a ingresso/uscita?
Non è che in questo menu "avanzato" è possibile sbloccare in uscita le scart?
Ciao,
roscar
Ciao sn nuovo e anche io sn in possesso del GIOIELLO ma l'ho riportato indietro xche' presentava una macchia a forma di virgola(abbastanza appariscente)in alto a dx a circa 10-15 cm dal bordo.Ordinato il secondo e controllato in negozio presentava ancora il difetto,anche se piu' lieve.A voi e' capitato?Dareste un'occhiata? Cmq contatto philips dal negoziante a loro nn risulta.MAH!Ora con il terzo tt ok.:D Con il terzo pero' ho trovato una particolarita',Da acceso mi rimane acceso il led bianco al centro del tv,sotto la scritta,e' normale?Capisco che magari e' un po' troppo aver scritto tt queste cose ma sn preciso.Spero di ricevere risp. in merito.Ciao a tt e grazie:help:
-
Salve a tutti ragazzi. Non sono molto ferrato on tv LCD e led. So che nelle tv conta molto la soggettività ma vi chiedo di indicarmi sinceramente secondo voi i modelli migliori così da poter prendere un tv definitivo.
Budget intorno ai 1500 euro
LCD o led 37-40 pollici. Meglio 37.
Tra quelli che ho visionato ci sono i Samsung led serie 6000 e 7000. Si risparmia tanto. Su Internet si trovano a buon prezzo con garanzianeuropa. Pero il negoZiante mi ha parlato di audio scadente e colori irreali. Ma sono così scadenti questi Samsung led? Così inferiori ai Philips ?
Passiamo ai Philips - a occhio i miei preferiti :-)
1 potrei prendere un LCD serie 9000 che si comportano bene.
2 oppure prendere in considerazione la serie led. Il 9704 è un sogno ma veram vale tutti questi soldi o non ci sono tutte queste differenze con il fratello minore 8664? Il prezzo varia tanto quindi vorrei sapere ae ne vale la pena.
Non ho visionato Sony e Sharp quindi consigliatemi voi. Sempre su alto livello. Certo se tra 2 modelli la differenZa è veram minima ma il risparmio è tanto allora meglio risparmiare. Insomma consigliatemi voi ragazzi. Fatemi un Po di chiarezza. Grazie.
Uso : DVD, digitale, SKY hd , bluray , divx
-
Ciao, x quanto ne so io i Samsung effettivamente nn hanno un buon sonoro a patto di metter una soundbar,poi x lo spessore cosi' ridotto nn hanno prese scart ma riduttori,e poi e' vero e' tt molto soggettivo ma ho visto a confronto (erNO TT VICINI)PHILIPS LED SERIE 8000,SAMSUNG SERIE 6000 E SHARP serie 7,beh nn c'e' confronto con il philips!cmq devo dire e sembra che il pannello philips sia sharp e anche il sony bravia led monta pannello sharp,sono i loro processori che fanno la differenza.Il philips anche in digitale e' grandioso.Cmq gira un po' e fatti una cultura in merito,anche xche' 6 tu che devi spendere.Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da JMN
Ciao, x quanto ne so io i Samsung effettivamente nn hanno un buon sonoro a patto di metter una soundbar,poi x lo spessore cosi' ridotto nn hanno prese scart ma riduttori,e poi e' vero e' tt molto soggettivo ma ho visto a confronto (erNO TT VICINI)PHILIPS LED SERIE 8000,SAMSUNG SERIE 6000 E SHARP serie 7,beh nn c'e' confronto con il philips!cmq devo dire e sembra che il pannello philips sia sharp e anche il sony bravia led monta pannello sharp,sono i loro processori che fanno la differenza.Il philips anche in digitale e' grandioso.Cmq gira un po' e fatti una cultura in merito,anche xche' 6 tu che devi spendere.Ciao
il philips led serie 9000 forse è un pò esagerato per le mie esigenze..forse meglio un philips led 8000 o un philips lcd 9000 ...secondo voi il migliore??
-
salve ragazzi ho letto che alcuni di voi possiedono il philips 8664..i vostri commenti mi hanno fatto capire che questo tv non è cosi bello..o sbaglio?? ero interessato anche al 9704..ma visto il prezzo e qualche commento negativo anche su quello non so se lo prenderò....
ero tentato di prendere un philips lcd 37 pollici serie 9000 ..anche se i tv lcd faranno posto a nuove tecnologie i led mi sembrano ancora acerbi..secondo voi prendere lcd serie 9000 potrebbe essere una scelta sensata???
oppure potrei prendere un panasonic plasma 42 neopdp g20 ... che mi sembra che sia il modello migliore del momento ..pensavo che il modello migliore fosse il v10 ma leggendo le carratteristiche dovrebbe essere il g20..a detta di tutti nessun lcd o led può competere con un plasma di ottimo livello.... insomma ditemi un pò cosa ne pensate...specialmetne per quanto riguarda il discorso dei philips..thanks...
-
ragazzi oggi sono stato in un nuovo centro commerciale e sono stato due ore a guardare tutti i tv lcd-led e plasma....
come led la sfida era tra philips 8664 e sony ex700 entrambi connessi alla stessa fonte..per me e la mia ragazza vince nettamente il sony.... ...almeno nel video dimostrativo il sony spacca... mi fa un pò paura prendere un entry level..magari aspetto il modello nx800..secondo voi sarà molto meglio??? cmq l'ex700 è tra i migliori tv al led che ho potuto vedere anche per voi??.... il philips si vedevea cosi cosi..devo dire che nei centri commerciali anche i samsung fanno la loro figura,...
ho visto anche il plasma g20..molto bello..ma forse 42 pollici sono troppi per la mia stanza....
-
X Matiat,ma dove c'e' scritto che il philips nn e' un buon tv?Leggi bene,mi sa che ti sbagli,io l'ho comprato ed e' fantastico:D sotto ogni punto di vista;poi in digitale nn te lo racconto nemmeno.Si,il nuovo Sony l'ho visto anche io e nn credo che sia cosi' superiore all'8664!!Certo e' Sony,e allora?e lascia perdere i Samsung:cry: poi vedi tu...
-
Citazione:
Originariamente scritto da JMN
X Matiat,ma dove c'e' scritto che il philips nn e' un buon tv?Leggi bene,mi sa che ti sbagli,io l'ho comprato ed e' fantastico:D sotto ogni punto di vista;poi in digitale nn te lo racconto nemmeno.Si,il nuovo Sony l'ho visto anche io e nn credo che sia cosi' superiore all'8664!!Certo e' Sony,e allora?e lascia perdere i Samsung:cry: poi vedi tu...
vviam è anche una questione di qualità della sorgente..ma questo puilips si vedeva cosi cosi con sorgente hd.. e mi sembr strano..cmq penso che anche tu sei d'accordo che il sony ex700 se la gioca..mi è sembrato un signor tv... se t mando la mia email mi mandi qualche foto del philips?? thanks
-
:) X peppem,ma a chi chiedi le foto?Cmq nn c'e' dubbio le 2 marche sui quali bisogna puntare sn appunto Philips e Sony,probabilmente il segnale era scarso ma consiglio di girare in altri centri e chiedere e vedere su piu' sorgenti:eek: Io il Sony in digitale nn l'ho visto,ma anche perche' avevo gia' visto l'8664,e' da novembre che gli sto dietro,visto rivisto e chiesto a nn finire,prove su internet lette e visti video.Insomma nessuno ha detto o scritto che nn vale,poi tra l'altro costa o costava di piu'.Forse xche' questo Sony e' un entry level?:confused:
-
posto di nuovo per ribadire che continuo ad essere molto soddisfatto del 8664 e credo lo siano la maggior parte dei possessori.
ho notato purtroppo anche io che nei centri comm il paragone diretto con altri tv non regge, ma cio' è dovuto al settaggio: la funzione 'SHOP' che impostano in esposizione è oscena... tutti gli artifizi sono attivati al massimo e la resa, specie con canali HD, è pessima. personalmente tengo quasi tutti le funzioni di miglioramento immagine spente e si vede che è una meraviglia. anche amici che hanno sky hd notano che il mio tv si vede che è una favola... e io godoooooooooo
poi l' AMBILIGHT' rende tutto ancora + piacevole
-
Citazione:
Originariamente scritto da giansail
p
ho notato purtroppo anche io che nei centri comm il paragone diretto con altri tv non regge, ma cio' è dovuto al settaggio: la funzione 'SHOP' che impostano in esposizione è oscena... tutti gli artifizi sono attivati al massimo e la resa, specie con canali HD, è pessima. personalmente tengo quasi tutti le funzioni di miglioramento immagine spente e si vede che è una meraviglia. anche amici che hanno sky hd notano che il mio tv si vede che è una favola... e io godoooooooooo
ma chi non ha un philips queste cose non le sà ;)
-
ragazzi sono molto interessato a questo tv..ma sono stato in 3 centri commerciali e in tutti e tre questo tv si vede male..poco definito e immagini sfocate... non so..non viene molta voglia di prenderlo...
-
Sono un possessore di 8664 e devo dire che mi trovo bene, chiaramente è difficile giudicare un TV in un centro commerciale, l'unica via è leggere una buona q.tà di forum, e a me sembra che il Philips ne venga fuori bene. Trovo molto discutibile la posizione delle prese proprio in centro dove si deve posizionare un'eventuale staffa e perpendicolari alla TV, tanta fatica x farlo sottile e poi ci si perde in un bicchier d'acqua..... Non legge tutti i file video. Ho anche installato una soundbar della Philips x migliorare lo scarso audio.
-
X giansail,mi posti x piacere il settaggio che hai impostato sul tv?Io ho messo tt x migliorare l'immagine e cmq e' favoloso!giusto x avere un confronto.Ti ringrazio in anticipo.CMQ L'8664 E' STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!!:D Lo ricomprerei ad occhi chiusi:O
-
salve ragazzi sono nuovo nel forum anche se lo leggo da tempo, seguo questa discussione ormai da quando è iniziata proprio perchè vorrei acquistare questo tv che sinceramente visto dal vivo vicino a un 40le700e e un b6000 era davvero il migliore. Una cosa scritta da un utente mi ha però completamente spiazzato mi riferisco a questo messaggio:
Citazione:
Originariamente scritto da roscar
Unico neo e l'impossibilità di poter registrare il segnale del canale visualizzato su un recorder esterno.
ma è vera questa cosa?? O_O cioè io avrei un recorder hard disk della samsung che uso spesso, quindi ho capito male o non potrei registrare più nessuna trasmissione con questo TV? grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere