E ora divertitevi a confrontarla con l'edizione Warner: LINK :cool:
Visualizzazione Stampabile
E ora divertitevi a confrontarla con l'edizione Warner: LINK :cool:
Rende ancora più deprimente l'edizione Cecchi Gori. :(
dalle foto siamo su livelli molto alti...speriamo in una riedizione. per il momento leggendo recensioni e commenti mi tengo alla larga dall'edizione cecchi gori
Riedizioni dal cecco? :asd: lo vedo molto difficile. Certo, potrebbe farlo e acquisire il master americano e fare un favore a tutti, ma sono realista. Per fortuna il film non è tra i miei interessi...
Si appunto :rolleyes: Ormai la mia speranza è che la CG fallisca e lasci il mercato a gente più competente :OCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Sarebbe davvero il massimo.
Magari...:D :D
Non mi azzarderò mai a comprare un BD del cecco fino a che la qualità non si assesterà a quella di Mdusa e gli ultimi Eagle.
Quindi ultilizzo dei migliori master disponibili in HD VERA e non degli up-convert per i film vecchi e i Digital Intermediate per i film nuovi.
azz...che belli gli SS della riedizione....maledetti:confused:
sarebbe interessante se qualcuno che ha comprato la versione Cecchi Gori, facesse gli stessi screeshoot tanto per avere un idea più precisa.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
C'è qualche volontario :D ?
Si, concordo, a vederli così sembra un edizione ottima.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Io qualcosa di CG ho acquistato,
in fondo ci sono aziende ben più grandi che di proposito, immettono sul mercato dei titoli di punta fatti col c... e la capoccia nel portafogli (vedi Universal con Il Gladiatore, per non parlare di Fox con il remaster di Predator ecc...)
però come con Universal non comprai la prima de Il Gladiatore, con Cecchi Gori non ho preso Seven,
e chi sà mai che, come siamo stati premiati col primo,
CG non ci facesse la grazia di spendere altre due lire per acquistare il master Warner ?
e cmq quello che più mi preoccupa di CG, è l'esclusivo catalogo del nostro Cinema Italiano, e se oggi vogliamo avere nelle nostre collezioni titoli come Non ci resta che piangere, Il piccolo Diavolo, Jonny Stecchino o i film di Francesco Nuti o Verdone,
solo quì possiamo andare a pescare, e (detto tra noi a bassa voce, visto mai il Cecco ci legga) và bene la fissazione tecnica, però in questo caso c'è il rischio che, lasciando sugli scaffali anche questi titoli oltre a "punire" il distributore se non produttore stesso,
secondo me, "daremo un calcio" anche all'opera stessa e al Cinema Nostrano, dando un cattivo input al mercato (che ci spia ed osserva), e privandoci noi di qualcosa di bello.
Sinceramente, l'ho già detto ma lo ripeto, non me ne frega nulla. Purtroppo l'unica arma che ha a disposizione l'appassionato per difendersi è NON acquistare.Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Non sto a buttare via soldi per dei dvd up-scalati venduti a prezzi di BD (vedi Mediterraneo, ma potrebbe esserlo anche Seven e sicuramente ce ne sono altri in giro, che se non sono up-scale sono master broadcast) perchè magari chi li edita pensa cose del tipo "tanto sti scemi non vedono la differenza".
Mi sento preso in giro. Io faccio un "appello accorato": non avventatevi sugli acquisti. Ponderate bene. Leggete recensioni di persone che reputate affidabili. Ogni tanto è normale che quacuno rischi l'acquisto e si faccia avanti, l'ho fatto anche io e magari lo rifarò. Ma una volta che siete certi che il BD non è all'altezza, non comprate!! Non accontentatevi.
By
secondo me con qualcosa di concreto in mano (appunto screenshoot di comparazione tra le due versioni) si potrebbe provare a contattare la cecchi gori e sentire un pò che ne pensano,magari chiedendo gentilmente se è possibile sperare in una nuova uscita.
Per il resto non entriamo nei soliti discorsi che ci portano fuori tema,concentriamoci su questo titolo e vediamo se si riesce almeno ad ottenere una risposta o qualcosa di più :p !
Per una volta e per un film cosi' bello comprare l'edizione USA e seguirla con i subbi in inglese no eh??? :D :D
Sperare in un riedizione da quei somari di CG mi sembra quantomai utopistico :rolleyes:
E ripeto,chi ama il bellissimo film di Fincher non deve lasciarsi scappare l'occasione di goiderselo al massimo delle sua resa video in HD! ;)