Ciao a tutti, qualcuno ha news circa il rilascio dell'aggiornamento promesso da Pioneer?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno ha news circa il rilascio dell'aggiornamento promesso da Pioneer?
Citazione:
Originariamente scritto da mau72bal
questa risposta l'ho ricevuta anche io da tempo.
speriamo si muovano !
Ho riscritto a Pioneer, ecco la risposta:
Gentile Cliente,
non disponiamo di una data precisa che riguarda il rilascio del nuovo aggiornamento, comprendiamo il Suo disagio ma La preghiamo di pazientare fintantochè la situazione non sarà risolta definitivamente.
Nel frattempo, La invitiamo ad utilizzare la procedura di sintonizzazione manuale che Le è stata precentemente inviata, e che Le permetterà di non risintonizzare il televisore ogniqualvolta lo riaccende.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
secondo me il problema e' hardware, altrimenti avrebbero avuto tutto il tempo di fare un nuovo firmware, anche per renderli compatibili con il 3d.
intanto rispondono cosi' e piano piano la gente si stufa e non gli chiede piu' nulla.
io non so piu' che pensare.....in una telefonata di un paio di giorni fa mi hanno detto che per problemi non meglio identificati non sara' possibile l'aggiornamento over the air,e che pertanto sono in attesa di ricevere presso tutti i centri di assistenza delle cam particolari(?) con cui effettuare l'aggiornamento
Ciao a tutti qualcuno ha avuto ulteriori news?
Ciao a tutti qualcuno ha avuto ulteriori news?
mi ha appena risposto Pioneer:
Citazione:
Gentile Cliente,
abbiamo il piacere di informarLa che è stato rilasciato l#aggiornamento dedicato al plasma, La invitiamo a contattare il centro di assistenza di zona (Roma) che provvederà a risolvere il problema:
- RADIO GAGA # Via Tripolitania 191/193 # Roma # Tel. 06/86211624
- JET SERVICE # Via Pasquale II, 59 # Roma # Tel. 06/6148658
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
Grazie. Hai già sentito l'assistenza per capire come avviene l'aggiornamento?
Adesso provo anch'io a scrivere a pioneer
70 euro e passa la paura ...
70 euro????
per un problema loro????????????????
Citazione:
Originariamente scritto da mau72bal
viene il tecnico a casa!
e non è un problema loro bensì delle emittenti locali che mandano in onda lo stesso ID, comportando quindi problemi nella memorizzazione.
hai ragione.
grazie
ciao
mauro
confermo che e' disponibile l'aggiornamento firmware alla modica cifra di euro 60 + iva.
forse pioneer con gli aggiornamenti vuole recuperare le perdite subite con le vendite dei plasma.
E' venuto ieri il tecnico del centro assistenza pioneer per l'aggiornamento firmware e il problema e' finalmente risolto, ma con il rodimento di .... dei 72 euro x 10 minuti di intervento.