POLTRONE CINEMA DESCOSISTEM
Ciao a tutti,
visto che l'argomento sembra di nuovo interessare, posto all'attenzione di tutti le mie impressioni su queste poltrone. Sono della prov. di Napoli e colto da improvviso raptus ad ottobre 2007 ho contattato UNA DITTA (per rispettare le regole non si possono nominare) un probabile acquisto di 7 poltrone. All'epoca era possibile ancora rapportarsi con il commerciale. Oggi credo si stiano allargango creando una specie di rete di agenzie di rappresentanza.
Beh, che dire...si è organizzato un incontro dove ho avuto l'opportunità di provare tutte (o quasi, credo mancassero solo un paio di modelli peraltro non per utilizzo in ambito HT) e le ho comprate. L'ordine è partito ad inizio gennaio, questo perchè gestire un ordine di sole 7 poltrone era davvero difficile, quindi ho atteso che qualcun altro si aggregasse. Ho coinvolto nell'avventura anche ...... nell'impresa, per un totale di 13 poltrone. Mi sono arrivate ca. 2 mesi dopo, cioè il 17 marzo. Le mie le ho montate ora attendo solo che lo faccia Mauro. Troppo troppo belle!!!
Sto organizzando un altro co-buy. Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere. Per il Centro-Sud faccio io da referente, mentre per il Nord potreste rivolgervi a ....... Info credo necessaria: il prezzo finale delle poltrone dipende dal numero ordinato. Per la serie io sono partito con l'idea di spendere 10 lire cadauna ed alla fine ne ho spese 8,7 lire.
Fatevi sotto. A brevo posto le foto.
Ste