Ho l'ordine aperto con dvd.it. Nessuna comunicazione spontanea, ho appena mandato una richiesta di info in merito.
Visualizzazione Stampabile
Ho l'ordine aperto con dvd.it. Nessuna comunicazione spontanea, ho appena mandato una richiesta di info in merito.
non sono mai state annunciate sul mercato UK :( :( :(Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Guido
Ma, adesso stavo dando uno sguardo attento alle lingue dei primi 2, e la traccia inglese è True HD 6.1, quindi il 5-6 speriamo siano almeno in audio HD italiano, e anche 7.1
E secondo me speri a vuoto.
Sperare non costa niente :D
Comunque adesso ho provato l'audio in inglese e me lo legge DTS HD Master, come mai nella copertina non hanno segnato che c'è, dato che a mio avviso e molto meglio del True HD????
le codifiche losseless sono tutte uguali (il "true hd" non è meglio del "dts hd ma" e viceversa)...se senti differenze è perchè ne stai sentendo solo il core...
comunque vista la situazione ho preso il secondo titolo, ma per il resto incrocio le dita...non sono affatto sicuro che si arriverà con tranquillità agli ultimi 2...
L'ordine degli anni 3 e 4 mi è stato cancellato da dvd.it perchè "purtroppo il fornitore ci ha comunicato la cancellazione dell'uscita".
la differente luminosità delle bande nera sembra proprio gridare alla frottola...quasi fossero screen presi (e modificati) ad arte (e nemmeno tanto)..vedremo..
comunque almeno da qualche parte è uscita questa versione..sono tornato ad essere ottimista..:)
Quelli della prima versione sono on-line da tempo. Sono ufficiali di bluray.com ;)
Chissà. :sperem: Io spero in una riedizione con un mega cofanetto e l'audio ita HD per tutti i film...:rolleyes: :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da avatakedavra
io no....non ce la faccio più a lavorare per pagare Harry Potter...:D
come mai se come dite voi, (e mi fido), "Harry Potter e il calice di fuoco" ha una resa video parecchio al di sotto delle aspettative, questo titolo è comunque citato nella lista dei "film in Hd di ottima qualità A/V" ???!
L'unica che mi viene in mente e che si faccia direttamente riferimento proprio alla Ultimate edition nel caso dei primi 4 titoli (visto che sono citati nella medesima lista tutti i capitoli ad oggi usciti)?!
In tal caso sarebbe stato meglio segnalare l'edizione accanto al titolo...
Uffa circa un anno fa li avevo presi pensando di andare a colpo sicuro!! :confused:
la verità è che non è scandaloso il quarto capitolo, anzi a tratti è davvero buono (ma a tratti è terribile...)
tuttavia alla luce del bitrate è facilmente ipotizzabile che si potesse avere un risultato nettamente superiore..
inoltre il discorso "pensavo di andare a colpo sicuro" non ha molto senso...non esistono tante versioni di Harry Potter, ma solo quella in vendita..le ultimate fanno storia a se:
i capitoli 3/4 della ultimate non sono ancora usciti e, per di più, sono diretti ad una diversa fascia di acquirenti...i bd normali costano meno di 15 euro a film, qua si paga circa 40 euro ad episodio se va bene (e i primi due costano 46 di listino)...inoltre dove possibile sono in versione estesa...
e per di più puoi star sicuro che in un futuro ne usciranno altre di versioni...
ti ringrazio per il chiarimento, ma se come dici tu è davvero "a tratti terribile"
non capisco perchè inserirlo tra i titoli con video da riferimento..
ad ogni modo grazie, speriamo allora nella completa uscita di tutti i capitoli della saga in versione ultimate..cambiare in favore della ultimate per poi non completare tutti i capitoli sarebbe fastidioso.