Allora c'è qualcosa che non va nella Tua rete domestica.
Visualizzazione Stampabile
Allora c'è qualcosa che non va nella Tua rete domestica.
ma quando provi a vededre il tv il server è impostato su attivo, e il tv è acceso e connesso nel senso che ti rende disponibili i widget??cmq gia che ti rende disponibile i widget...significa che funziona l'usb....quindi...Citazione:
Originariamente scritto da fradem
si il tv è acceso e connesso infatti posso vedere i widget i il server connesso ma non vedo il tv dal pc. ho provato anche con media player e anche li non mi vede niente da condividere. penso sia un problema di configurazione del pc. sistema xpCitazione:
Originariamente scritto da clodrusso
si mi sembra siano gli stessi, domani controllo e ti faccio sapere...cmq io avevo anche pensato che si poteva provare a mettere un altro paese nell'internet tv e vedere che widget uscivano....Citazione:
Originariamente scritto da calimerorosso
Ragazzi ho notato questo,non so se lo fa anche a Voi.La riproduzione di file MKV tramite wireless a me non funziona bene,praticamente ogni 10/15 secondi di visione si ferma e appare la scritta "caricamento in corso",invece se riproduco lo stesso file tramite cavo va regolarmente.In wireless il problema ce l'ho solo con gli mkv in hd,con file avi o mpeg va bene.A Voi gli MKV vanno regolarmente?
ovviamente è un problema di velocità di trasferimento dati al tv, se via rame funziona e via etere si incespica. Gli mkv sono più pesanti.
Lo so infatti.Volevo sapere se questo problema ce l'ho solo io o se è comune.
ciao a tutti!
oggi ho acquistato la chiavetta originale Samsung Wireless Lan Adapter per collegarla alla mia LE32B650T2P.
Ovviamente ho dei problemi nel collegamento con il modem/router ALICE W-GATE:mad: :
una volta inserita nella Tv e inserito il codice WPA nel test di rete va tutto a buon fine tranne il PING del dominio (configurazione di rete DNS non valida)...:cry:
Ho provato ad inserire anche i parametri manualmente
ma si blocca sempre nel PING del dominio...
qualcuno ha qualche idea da suggerirmi?
Grazie!
Ciao, ho la possibilità di acquistarla in un negozio dalle mie parti (sui 20 €) e volevo sapere se ti funziona tutto quanto (visione film, widget, youtube, ecc) :)Citazione:
Originariamente scritto da vincio3
ciao
Ruggero
da quello che ne so a vincio funzionava tutto, infatti se il chip è quello la tv vede subito se inserita a tv acceso e ti da accesso alla configurazione....lui usava cmq connessione aperta, ma non vedo xchè non dovrebbe andare con wpa o altro....poi se la paghi 20€....facci sapere se la prendiCitazione:
Originariamente scritto da ruggero64
Finalmente sono riuscito a fare funzionare tutto.Citazione:
Originariamente scritto da fradem
1) Atlantis Land Netfly USB 300
2) UE40B7000
3) internet tv OK - dlna wireless OK (da un portatile vista anchesso wireless)
4)chiave d'accesso wep/wpa (ruter fornito da fastweb e non modificato nulla)
5)ottimo sia con internet che con DLNA (da un portatile vista anchesso wireless). continuo a non riuscire a fare la DLNA dal pc xp fisso connesso con via cavo al ruter di fastweb. (spero che qualcuno mi aiuti :cry: )
6)
7)19,67 + spese di spedizione
Ciao pela33!
Come mi hanno già fatto notare, il mio è un modem non wireless (è il modello a navicella spaziale) e quindi non mi è possibile collegarlo in rete con la tv. Sono in attesa di sapere se sia possibile collegarlo con un semplice cavo LAN direttamente alla TV: capisco che non è il tuo caso, ma tu ne sai qualcosa?
Grazie
Certo che puoi collegare il tv direttamente con cavo LAN io l'ho fatto e funziona benissimoCitazione:
Originariamente scritto da andrea1
ragazzi..a me twitter non esce :cry:Citazione:
Originariamente scritto da calimerorosso
ma non esiste un widget con lettore rss ?? mi potrebbe servire così quando guardo le partite aggiungo l'rss dei risultati su altri campi:cool:
Io ho collegato la tv al modem (non router) attraverso cavo LAN ed il modem alla presa telefonica a muro attraverso un normale RJ11: dopo aver atteso l’allineamento del modem, ho proceduto a fare un test di rete il cui risultato mi ha dato un problema relativo al c.d. PING DOMINIO. Tu hai fatto lo stesso collegamento e non ti ha dato problemi? Grazie per la disponibilitàCitazione:
Originariamente scritto da conte70