Capisco che io possa risulatare un minimo, diciamo così, "pesantuccio" :D , ma più che con i mod ti dovresti scusare con me.. non pretendo risposte da nessuno e nessuno ti obbliga a leggereCitazione:
Originariamente scritto da ugo_fantozzi
Visualizzazione Stampabile
Capisco che io possa risulatare un minimo, diciamo così, "pesantuccio" :D , ma più che con i mod ti dovresti scusare con me.. non pretendo risposte da nessuno e nessuno ti obbliga a leggereCitazione:
Originariamente scritto da ugo_fantozzi
Dai Marco credo che l'intervento di Ugo sia stato volutamente aggressivo per farti reagire, altrimenti manco scriveva.
Ora dedicati al mio Tapis Roulant così non pensi ad altro :D
E' proprio così!
Ascolta uno che ha due matrimoni alle spalle (:rolleyes: ) : dimenticala, il mondo è pieno di donne e liberaci da questo tuo stato d'ansia!
a me non da per niente fastido, e se posso do una mano ecchecca**o.
Non ti aggrappare agli "amore" o "tesoro" per telefono o per cellulare. Quel che conta è quello che fa. Ottima idea i fiori: falle sentire che ci sei e che la cerchi, ma non affondare subito con la richiesta di tornare insieme. Continua così.
Se prima o poi ti chiedesse di vederti di nuovo non parlate mai del passato, ma solo del futuro e delle belle cose che potreste un giorno fare insieme. I progetti per il futuro sono la linfa vitale della coppia, se non ci sono convivere all'infinito diventa noioso con chiunque
Si in fondo ha ragione lui, anche io non sopporto queste cose, e poi quando scriveva sasadf gli dicevo di smetterla che era patetico, quindi in pratica mi sono dato da solo del patetico..
Ed anche per farla smettere a me di pensarci, chiedo ai mod di chiudere questa discussione, che avevo aperto io. Scusate per la rottura.
Come richiesto da Marco, discussione chiusa
ciao