A meno che il mammut non sia interamente in rame....ma non credo...butta il mammut e arrotola quei fili e nastrali bene!
Non ha senso stendere fili di sezione pių grossa...e metterci un pezzo di ferro in mezzo.
Visualizzazione Stampabile
A meno che il mammut non sia interamente in rame....ma non credo...butta il mammut e arrotola quei fili e nastrali bene!
Non ha senso stendere fili di sezione pių grossa...e metterci un pezzo di ferro in mezzo.
Ok, non ha senso metterci un mammuth. Ma con la giuntura come dici tu, va bene?
Dovrebbe andare bene...se un giorni ti accorgi che qualcosa non va sai dove cercare :D. Le giunture si allentano, si staccano, si ossidano col tempo il meglio č sempre un cavo unico intero!
Come collego il sub tesi 810 al sinto AVR255? Di quale ingresso e quali uscite devo tener conto?
cu-cuuu!:p
Devi collegarlo all'uscita preout del sub.
Quindi basta un semplice RCA? da LFE all'uscita SUBWOOFER pre-out del sinto?
Esatto. ;)
Perfetto! Sapete come posso collegare una chitarra acustica dotata di uscita jack da 6,5 all'AVR255? A quale ingresso e come la collegherei?
Luigio ma...il manuale...non te lo hanno dato? :)
Come collegare una chitarra non saprei proprio...
Non credo che nel manuale ci sia scritto: ecco, qui puoi collegare una chitarra con un adattatore da jack a rca, tenendo il volume non esageratamente alto etc...etc...
Allora lo sai come fare...:D
No, ho mentito. Cerco aiuto!