Esatto. E' un gran piacere scegliere, addirittura mediante il passaggio automatico in streaming delle locandine...
Visualizzazione Stampabile
Esatto. E' un gran piacere scegliere, addirittura mediante il passaggio automatico in streaming delle locandine...
Non posso che complimentarmi per il mastodontico lavoro fatto per realizzare la tua ultima sala! Spettacolare vedere il risultato del nero assoluto!
Un consiglio: indossare una maglia nera dal generoso collo alto potrebbe ridurre ulteriormente le infiltrazione di luce dall'esterno! :D:D:D:D:D:D:D:D
Sei un genio!
Quando un po' tempo fa,lessi questa frase,provai un senso di fastidio.
Forse perché proprio allora,ero in procinto di spendere molti soldi e giustamente,mi sentii chiamato in causa(anche se sicuramente non ti riferivi a me).
Allora non potei rispondere perché sospeso e una volta riammesso,come ovvio,avevo rimosso tutto.......
Pochi minuti fa,nel rileggerla,ho provato la stessa sensazione,ma ancora prima di ricordarmi di averla già letta in passato,con il medesimo risultato.
Non voglio farla lunga,perciò mi limito a dirti questo.......
Se chi può permettersi di fare certe spese,e' da invidiare o meno,ogni uno di noi è libero di pensarla come vuole,non è questo il problema.
Ma visto che lo hai sottolineato(non essendocene bisogno) e il modo in cui lo hai fatto,si capisce bene come la pensi tu e proprio per questo,e' fastidioso.
La cosa più fastidiosa però non è questa,ma il fatto che arrivi a definirle spese :"spropositate e pazze".
Ecco,questo non è accettabile e lo ritengo perfino offensivo.
Nello specifico.........no,lasciamo stare va.
Ah,complimenti per la sala......devi averne speso un bel po' anche tu....del vil denaro.....o ti hanno regalato tutto?
Le foto non riesco a vederle (sono con iPhone e magari quella è la causa ...) perché a questo punto sono curioso :)
@Moris = a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca parecchie volte .... Dovrebbe essere una cosa così :)
Però fregatene. Hai speso quello che hai speso ? Bene .... Hai debiti/chiesto prestiti/ti sei prostituito per poter avere quello che hai ? si/no sono comunque e solo fatti tuoi. La coscienza è tua e tutto il resto.
Non permettere a nessuno di poter scalfire quelle sono le tue scelte e valutazioni, soprattutto economiche in questo caso.
Se non hai "nulla da dare a nessuno", hai ancora meno da preoccupartene.
Figurati !
Hai ragione Alberto,dovrei fregarmene....ma sarebbe più facile se il problema non si presentasse proprio e invece.....
E' vero comunque,viviamo un periodo brutto,inutile negarlo.
Ma far sentire in colpa chi se la passa meno male di altri,non risolve certo la situazione.
Comunque......se la tua curiosità riguardo alle foto,era riferita alla mia sala,e' inutile che le cerchi,non le ho ancora aggiornate.
Ciao.
No erano per la sala di Domenico .... Sorry :)
Beh,se per questo,utilizzo spesso tutto il salvo buon fine a mia disposizione :D ....a parte questo,no,non devo niente a nessuno.....semmai è vero il contrario.
Ps: non serve che ti scusi circa l'incomprensione delle foto......era ovvio in effetti,che della mia sapessi già tutto :D :D
A parte gli scherzi,quando posterò le foto,"mi aspetto" un tuo commento,anche negativo.
Attendo :)
@ Jovi Java
Grazie della dritta ! Ultimo acquisto: maglia nera dal collo alto, la soluzione ideale per un nero ancora più nero :D:D:D
@ moris72
Il “senso” del post era esattamente quello individuato da Jovi Java :ahahah:
Grazie comunque per i complimenti finali.
@ Alberto Pilot
Probabilmente non riesci a vedere le foto forse per via dell’Iphone. Non riscontro problemi dal PC.
Sto per aggiornare la sala con piccoli cambiamenti del sistema audio.
In particolare, sto per inserire due diffusori in un piccolo vano longitudinale sporgente dalla controsoffittatura (in alto a circa cinquanta gradi dalle sedute). (vano di ht 21,5 cm - prof. 14,5 cm)
Il tutto per simulare il nuovo sistema ATMOS.
Ho deciso di comprare le B&W CM 1 s2 (in sintonia con il resto della catena casse) da collocare in posizione coricata, vista la ristrettezza del vano su cui devono essere sistemate.
Tuttavia, poichè la CM 1 (posizionata coricata) avrebbe altezza di cm 16,5, mi resterebbero solo 5 cm che, penso, non mi consentono di creare un'inclinazione di 50 gradi, necessaria per il puntamento diretto verso la posizione di ascolto.
Per tale ragione, sto orientandomi verso le ancora più piccole B&W, ossia le M-1 (abbastanza piccole da consentirmi un posizionamento ideale).
Qualcuno le ha provate ?
Ad "occhio" ho l'impressione che siano dei giocattolini rispetto alle CM 1.
Qualche suggerimento ?
Complimenti, gran bella stanza! :)