anche il mio ha scritto sulla targhetta mod.bd350 serv no.bd350-p,questo non l'avevo notatoCitazione:
Originariamente scritto da lorelao
xcui l'aggiornamento deve essere il primo zip da 47mega
Visualizzazione Stampabile
anche il mio ha scritto sulla targhetta mod.bd350 serv no.bd350-p,questo non l'avevo notatoCitazione:
xcui l'aggiornamento deve essere il primo zip da 47mega
ho comprato oggi questo lettore dopo aver letto tutti i vostri commenti e ne sono incredibilmente soddisfatto. Il modello dovrebbe essere bd350 normale senza suffisso, almeno cosi' dicevano le targhette con i seriali sopra la scatola(non so se posso dire dove l'ho comprato, cmq a roma) e la prima cosa che ho fatto è verificare che leggesse tutto il possibile. ebbene lo fa, legge il formato mkv, il formato mp4, e soprattutto riesce a leggere hd formattati in NTFS. Per quanto riguarda l'hd NTFS, è un hd nuovo senza niente dentro a parte le cartelle con le applicazioni dell'hd stesso, ma a quanto pare il lettore riesce a navigarci tranquillamente all'interno. In futuro faro' delle prove con mkv superiori a 4 giga inseriti nel suddetto hd. Ma dubito ci siano problemi.
Saluti
p.s. se volete sapere dove l'ho preso mandatemi un pm, vi ricordo che stanno per finire!
Sono interessato anch'io all'acquisto di questo LG, davvero ti trovi bene? quanti secondi impiega a caricare il disco ? secondo te vale la pena andare su un altro prezzo (intorno a 250/300 Euro) per avere qualità video maggiore?
Grazie
Ciao
ho comprato un dvd blu ray di prova (terminator salvation) e credo metta dai 20 ai 30 secondi a caricare tutto dall'accensione. Inoltre e' molto rapido a navigare fra cartelle e files. La qualità mi sembra molto buona ma devo ammettere che lo sto provando su un televisore samsung 32 pollici hd ready. Certo, non ha la connessione a internet come il 370, ma sinceramente io non me ne faccio niente. Cmq non sono la persona adatta per dare consigli su che modello prendere, anche perche' io ero orientato verso un modello economico, poi ho letto che poteva fare tutte queste cose e mi ci sono fiondato :)
Lettore cambiato, idem con patatine....non si riesce a modificare i driver, permangono quelli originali ovvero H61480 anziche passare a H 61540.
Adesso scrivo un email all'assistenza...vediamo.Non posso certo cambiarlo di nuovo...
scusa ma dove lo hai acquistato in quale citta e in quale catena?
Pistoia,MW,prodotto LUGLIO 2009:mad:
ciao a tutti ho comprato il lettore da bl........er e non credevo hai miei occhi il lettore leggeva gia' hli mkv e hdd esterno formattato in ntfs.
Per scrupolo lo ho voluto aggiornare con ultimo firmware ma non e' cambiato nulla e' rimasto tutto uguale a prima.
provato ieri un divx hd da 5 giga non splittato su un hd esterno formattato in ntfs. funziona alla grande!
Deduco che sono ...l'unica pecora nera, ne ho provati 2 e nessuno legge i mkv, leggono solo i divx... Ho scritto alla LG, vediamo che dicono, se risponderanno.
E possibile che il tuo HD esterno non è compatibile con il lettore ???Citazione:
Io uso un wd my passport da un tera!!!
Tu cosa hai utilizzato ???
La sparo li, è possibile che il lettore fa un po’ lo schizzinoso e non legge HD non alimentati esternamente !!?!?!?
Anche il mio, come scrivevo prima non legge MKV su nessun supporto, sia fat32 sia NFTS. I supporti vengono visti TUTTI (alimentati e non), ma mkv niente da fare...
Cortesemente, ovviamente per chi lo ha già ed ha già fatto prove in tal senso, potreste indicare il modello esatto in proprio possesso (se C, N, P,
etc.) e se legge gli mkv?
Ho provato a cercare di capire se ci fosse una corrispondenza leggendomi tutto il thread, ma alla fine non mi sono più raccapezzato (anche perchè quasi tutti non lo hanno indicato).
Grazie anticipatamente.
Ciao a tutti!
Sono il nuovo possessore di un LG BD350.
Con i BD va che è una favola... veloce e anche con una buona qualità!
Scala molto bene anche i DVD e gli .avi che legge dal mio HD portatile fornattato NTFS.
Non riesco però a leggere i file .mkv o i file .mp4. Guardando sulla scatola, ho visto che ho acquistato il BD350-P: però il file di aggiornamento firmware che mi fa scaricare dal sito LG (quello da circa 48 mega) non funziona. Funziona invece l'altro (quello da 80 mega). Nonostante questo aggiornamento, i file .mkv non sono supportati (non sono neanche visti dal lettore!).
A questo punto, visto che alcuni riescono a vedere i .mkv ed altri no, pensavo di farmelo cambiare e "tentare" con un'altro lettore (stesso modello).
Che ne dite?
ragazzi considerando che ho un 50ps8000 ma che non ho particolari esigenze di bdlive, mkv e connettività alternativa (component o audio analogico) dite che il 350 possa comunque andare bene oppure è un pò sottodimensionato al TV?
non volevo spendere 250€ per il 390... tanto vale se no comprare una ps3 a mio avviso...